Perché ignorare e dopo visitare continuamente?

******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Perché ignorare e dopo visitare continuamente?
Ho una domanda, perché c'è una cosa che sinceramente non capisco.
Se una donna o una coppia mi ignorano, è il loro diritto nessun problema, ma non capisco perché continuano a visitare il mio profilo.
Non è successo nulla, nessuna diatriba, mi ignorano E basta è legittimo.
Se ha o hanno deciso di ignorarlmi ,perché un paio di volte alla settimana, se non di più, tornano a visitare il mio profilo?
Per Harry potete aiutarmi a capire questa cosa che per me è un mistero... *snief*
*******fun Donna
956 Post
Magari sono curiosi ma timidi.
Oppure sbirciano e basta.
Se non ti danno fastidio magari semplicemente non scrivergli più, al più saranno loro a farsi vivi se sono interessanti a conoscerti.
******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
Magari sono curiosi ma timidi.
Oppure sbirciano e basta.
Se non ti danno fastidio magari semplicemente non scrivergli più, al più saranno loro a farsi vivi se sono interessanti a conoscerti.

A me non danno assolutamente fastidio, ma la cosa che non capisco è perché mi hanno bloccato e continuano a visitare il mio profilo.
Forse non sono bloccato ma mi ignorano penso sia lo stesso.
È una cosa che ho trovato anche in altri siti che mi ha sempre incuriosito punto non è un problema per me è solo una curiosità *snief* *gg*
È successo anche a me, inizialmente questa coppia mi scriveva continuamente e voleva incontrarmi, poi non mi rispondevano più. Ho chiesto per quale motivo, e mi hanno bloccato. Ma anche ieri hanno visitato il mio profilo. Boh. In ogni caso situazione spiacevole che un po' mi ha ferito.
*******xmax Uomo
8 Post
Buongiorno a tutti
In effetti succede anche a me ed è uno dei punti che non mi sono mai spiegato qua su Joy. Ho cercato spiegazioni e l’unica plausibile è la timidezza di fondo. Il blocco lo vedo come una protezione verso una richiesta a cui sarebbe difficile dire di no. Una specie di schermo per non cadere in una tentazione troppo forte.
*******fun Donna
956 Post
Succede su parecchi siti, non solo qui. Penso sia più una cosa comune dell’essere umano timido.
Tipo “vorrei ma non posso”. Chissà perché
*****ume Uomo
91 Post
Saro' "tranchant" : si dimenticano.

Ti scopro, ti guardo e dico no in base al tuo profilo.
Poi quando esntro, esplro, scorro un po' tutti quelli che trovo online e forse anceh offline ma ... se non hai qualche elemtno particolare che mi prende poi torno a fare un giro da te , anceh solo per curiosare.

Banalmente,
c'e' un sacco digente che "si fa' gl iaffari degli atri" guardando quallo che emerge su lato visibile del profilo.
Su FB, Instagram, Twitter, gente annoiata che va a vedere gli altri, ce n'e' a bizzeffe.
******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Confermo che è una cosa che non succede solo qui ma anche su altri siti.
Spiegazione logica e sinceramente non è vero, e non penso neppure che sia timidezza.
La mia teoria è che siano persone insicure che ad un certo momento decidono di non avere più a che fare perché spaventate da non si sa cosa oppure si sono offese offese senza motivo.
Poi tornano a vedere incuriosite e magari provando interesse, ma si sono dimenticate di avere bloccato barra ignorato quel profilo. Anche perché penso che non appaia l'informazione quando lo riguardano giusto?
*****ume Uomo
91 Post
@******ova
Se l' "ignore" non e' reciproco, i profili posson oessere esplorati.
Certo è un posizone "comoda" da osservatore ... come avere una persona invisibile in camera o dietro alle spalle.
*****ume Uomo
91 Post
Poi be', c'e' anche un "estremo" in cui se uno/una non è un assiduo frequantatore poi non ricorda piu' perche' ha ignorato.
Vorrei escludere chi lo fa' per malizia.
******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ume:
@******ova
Se l' "ignore" non e' reciproco, i profili posson oessere esplorati.
Certo è un posizone "comoda" da osservatore ... come avere una persona invisibile in camera o dietro alle spalle.

Io non ignoro per vendetta, mi sembra più stupido Ché utile.
Io ignoro blocco sono le persone che si comportano male.
Magari prima o dopo qualcuno di questi smetterà di ignorarmi o mi spiegherà qualcosa
*****ume Uomo
91 Post
@******ova mica dve essere vendetta, a volte è semplice reciprocita'.
Poi, be', gente nervosa ce n'e' dappertutto ... bsta un like a generare astio in certe persone.
*ggg* *zwinker*
******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ume:
@******ova mica dve essere vendetta, a volte è semplice reciprocita'.
Poi, be', gente nervosa ce n'e' dappertutto ... bsta un like a generare astio in certe persone.
*ggg* ;-)

Hahaja hai ragione *snief*
****sin Uomo
11 Post
Secondo me è lo spirito del voyeur (guardone). Chi piace entrare in contatto senza farsi vivo. Ce ne sono molti così
******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****sin:
Secondo me è lo spirito del voyeur (guardone). Chi piace entrare in contatto senza farsi vivo. Ce ne sono molti così

Potrebbe anche essere , non ne sono convinto , ma la tua e' una riflessione interessante.
******sxx Coppia
3 Post
Citazione di ******ova:
Citazione di ****sin:
Secondo me è lo spirito del voyeur (guardone). Chi piace entrare in contatto senza farsi vivo. Ce ne sono molti così

Potrebbe anche essere , non ne sono convinto , ma la tua e' una riflessione interessante.

A noi capita spesso ma non siamo voyeur, non usiamo interazioni perché spesso deludono le aspettative del gioco (non aspettative estetiche e tantomeno dì performance ) ma di quella suggestione che per noi è il massimo , una sospensione che sembra volersi materializzare ma poi si schianta sulle prime due domande e richieste. Io sono onestamente molto soddisfatta del mio sesso, questo approccio ha per me una valenza di esplorazione, nella speranza di trovare ispirazione, sensazione … che possa sfociare in un coinvolgimento di qualsiasi natura. Non siamo indecisi , e che sappiamo molto bene cosa non ci piace e stiamo continuando a scoprire tutto ciò che invece , ci piace
******ova Uomo
633 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******sxx:
Citazione di ******ova:
Citazione di ****sin:
Secondo me è lo spirito del voyeur (guardone). Chi piace entrare in contatto senza farsi vivo. Ce ne sono molti così

Potrebbe anche essere , non ne sono convinto , ma la tua e' una riflessione interessante.

A noi capita spesso ma non siamo voyeur, non usiamo interazioni perché spesso deludono le aspettative del gioco (non aspettative estetiche e tantomeno dì performance ) ma di quella suggestione che per noi è il massimo , una sospensione che sembra volersi materializzare ma poi si schianta sulle prime due domande e richieste. Io sono onestamente molto soddisfatta del mio sesso, questo approccio ha per me una valenza di esplorazione, nella speranza di trovare ispirazione, sensazione … che possa sfociare in un coinvolgimento di qualsiasi natura. Non siamo indecisi , e che sappiamo molto bene cosa non ci piace e stiamo continuando a scoprire tutto ciò che invece , ci piace

Capisco ed apprezzo la vostra opinione, ma non ho capito perche' , secondo voi..........le persone bloccano o ignorano e poi visitano spesso?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.