Solletico in ambito erotico

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Solletico in ambito erotico
Cari esploratori,
oggi la nostra adorata Gratia Plena solleticherà la nostra curiosità con un argomento piuttosto ambivalente che, col tempo, è riuscito ad affascinare anche lei: il tickling.

Scrive nell'intro del suo articolo:
Che si tratti di insopportabile tortura o di estasiante piacere erotico, sicuramente è uno dei primissimi mezzi con cui impariamo a relazionarci con gli altri fin dall’infanzia e, nell’erotismo estremo, rientra tra le pratiche bdsm più variegate e, talvolta, anche più sottovalutate.
Io stessa non ho compreso appieno le potenzialità del tickling e delle sue sensazioni controverse per anni, ritenendolo un gioco quasi infantile, ma mi sono dovuta alquanto ricredere quando ho iniziato a praticarlo in un contesto di sessione che poteva durare anche intere ore.
In questo articolo desidero soffermarmi principalmente sulla gestione di una sessione di tickling, che, a seconda dell’intensità o della sensazione che si vuole trasmettere, può rivelarsi un dolce brivido lungo la schiena oppure un’apnea spaventosa.


Per leggere l'interessante e approfondito articolo andate sul nostro magazine Il tickling erotico in ambito BDSM

Voi cosa ne pensate del solletico come pratica BDSM?

Anche io ero scettica, ma guardandomi un po' attorno, alle feste, con gente che usava questa pratica per divertirsi... ho cambiato idea.
Senza dubbio non fa per me, ma sicuramente la trovo una tortura interessante soprattutto da vedere e forse da far subire!
******ova Uomo
633 Post
Non mi ha mai ispirato e non l'ho mai nemmeno visto usare, o almeno non lo ricordo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.