Buoni propositi zozzi 😏

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Buoni propositi zozzi 😏
Un po’ come a Natale e a capodanno spesso anche a settembre si parla di un inizio di anno…
Un po’ perché siamo abituati così dalle scuole e un po’ perché le vacanze sono una pausa che spesso risulta utile per ripartire.

Voi avete nuovi buoni propositi Zozzi per ripartire/ricominciare dopo le vacanze?

Io si!!!
1) mi piacerebbe trovare un nuovo amante fisso, magari possibilmente già fidanzato (così da ridurre al minimo la posso di innamoramenti - discorso che si faceva qualche giorno va nel forum)
2) mi piacerebbe trovare anche un amante che ama farsi guardare.
Vorrei realizzare un po’ un desiderio cuckold
3) mi piacerebbe anche riuscire a trovare più tempo per fare qualche sessione bdsm in più con mio marito.

Insomma sogno in grande forse, ma sognare è gratis 🤣

Aspetto le vostre risposte 😉
*********sseus Uomo
7 Post
Settembre, un nuovo inizio da sempre. Sarà un retaggio degli anni scolastici/universitari, ma concordo, è sempre un periodo di buoni propositi.
Quoto in toto il proposito 1),essendo nella medesima situazione.
*******f62 Uomo
1 Post
Si, concordo in pieno quanto su detto. Stessa situazione in casa. Sognare non costa nulla. È gratis... (almeno questo!)... *wink*
******uti Uomo
7 Post
Si mi interessa molto mentre una signora sta stragliato a casa a letto mi piacerebbe entrare dentro per fare un bel massaggio e tanta Cocolle
Citazione di *******fun:
Buoni propositi zozzi 😏
Un po’ come a Natale e a capodanno spesso anche a settembre si parla di un inizio di anno…
Un po’ perché siamo abituati così dalle scuole e un po’ perché le vacanze sono una pausa che spesso risulta utile per ripartire.

Voi avete nuovi buoni propositi Zozzi per ripartire/ricominciare dopo le vacanze?

Io si!!!
1) mi piacerebbe trovare un nuovo amante fisso, magari possibilmente già fidanzato (così da ridurre al minimo la posso di innamoramenti - discorso che si faceva qualche giorno va nel forum)
2) mi piacerebbe trovare anche un amante che ama farsi guardare.
Vorrei realizzare un po’ un desiderio cuckold
3) mi piacerebbe anche riuscire a trovare più tempo per fare qualche sessione bdsm in più con mio marito.

Insomma sogno in grande forse, ma sognare è gratis 🤣

Aspetto le vostre risposte 😉


Avendo già provato con grande soddisfazione un FFM, le fantasie che mi piacerebbe realizzare sono guardare una coppia e nel mentre masturbarmi. E poi venire da te, annusarti tutto il corpo, sfiorarti, guardarti in ogni dettaglio, baciarti dappertutto 😝
********haos Donna
34 Post
Buoni propositi
1. Frequentare più spesso gli amici del giro bdsm e partecipare a più eventi.
2. Praticare più spesso corde.
3. Trovare uno slave per i miei poveri piedini… 🤭
*******nk13 Uomo
28 Post
Forse sono riuscito a combinare un appuntamento per sessione BDSM con una ragazza 😍🙈🍀
****_90 Uomo
11 Post
Ciao!
Io sto sperimentando in questo periodo sulla pelle la "storia della sirena" di Barney Stinson, sarà l'estate, l'abbronzatura, che ne so... ma al momento il sogno sarebbe solo uno... riuscire a andare con una collega...
Mi sta mandando letteralmente nei pazzi... tanto vale togliersi il dubbio e via! *schwitz*
******ral Uomo
1 Post
Ueee
****84 Uomo
3 Post
A me piacerebbe trovare una persona con cui ho una connessione spirituale e vibrazionale forte. Una specie di roba tantrica insomma. Già provata una volta mi piacerebbe ritrovarla/le
******ova Uomo
633 Post
Io vorrei avessimo piu' tempo e piu' relax , io e la mia schiava, per delle belle e calde sessioni BDSM.
Vorrei anche trovare una coppia fissa e vicina con lui cuck, ma qua siamo gia' in contatto con la coppia giusta.
Trovare , come gia' avevo , una donna che mi incontra solo per spompinarmi e masturbarsi mentre io uso turpiloquio *zwinker*
****81 Uomo
2 Post
Bè direi che buoni propositi zozzi arrivano a pennello nel mese del rinnovo di clima soprattutto, arriva il gelo e c'è bisogno di calore....🔥👅😈
**********torno Donna
148 Post
Citazione di *******fun:
Buoni propositi zozzi 😏
Un po’ come a Natale e a capodanno spesso anche a settembre si parla di un inizio di anno…
Un po’ perché siamo abituati così dalle scuole e un po’ perché le vacanze sono una pausa che spesso risulta utile per ripartire.

Voi avete nuovi buoni propositi Zozzi per ripartire/ricominciare dopo le vacanze?

Io si!!!
1) mi piacerebbe trovare un nuovo amante fisso, magari possibilmente già fidanzato (così da ridurre al minimo la posso di innamoramenti - discorso che si faceva qualche giorno va nel forum)
2) mi piacerebbe trovare anche un amante che ama farsi guardare.
Vorrei realizzare un po’ un desiderio cuckold
3) mi piacerebbe anche riuscire a trovare più tempo per fare qualche sessione bdsm in più con mio marito.

Insomma sogno in grande forse, ma sognare è gratis 🤣

Aspetto le vostre risposte 😉
Adoroo *love5* sei forte sei giusta!
Io ho fantasie cuckquean non so se intendevi queste anche per te. Mi immagino il mio uomo farmi le corna *love5* anche lui le sogna dunque sono 4 belle cornone *traenenlach* comunque no seriamente se c'è complicità il tradimento nella connotazione negativa non c'è... ma qui nel regno dei piaceri le pippe cerebrali ci frega una mazza possiamo essere liberi, io vorrei giocare con una donna vorrei mi dicesse cose come se le dovesse dire al mio uomo, mi piacerebbe tanto dirle bello vero il mio torello? e lei dovrebbe far la porcella e rispettarlo innanzitutto e amarlo e desiderarlo e dirmi cose e il gioco sarebbe dirle adesso ti inoltro al mio toro quel che hai detto... poi magari il mio cicci potrebbe anche non venire ad apprendere della cosa *traenenlach* visto che più che proposito resta speranza... anche perché non si può mai dire nella vita potrei scoprirmi gelosetta... certo è che queste fantasie ricorrenti ormai sono il mio mondo sessuale ormai mi sparo tanti di quei video di conigliette playboy e la cosa buffa è che sono etero... gli uccelli non li guardo più... non voglio donne... mi eccita solo il cicci che sborra come un cavallo e le donne per me rappresentano solo estensioni ... ci sta forse un delirio di onnipotenza non so. La sua sborra non mi basta mai *love5*
**********torno Donna
148 Post
Citazione di ********haos:
Buoni propositi
1. Frequentare più spesso gli amici del giro bdsm e partecipare a più eventi.
2. Praticare più spesso corde.
3. Trovare uno slave per i miei poveri piedini… 🤭

Mi interessa perché questo mondo bdsm esiste non è nelle mie inclinazioni ma mi affascina come argomento. Le corde per legare gli schiavi giusto?
******ova Uomo
633 Post
Citazione di **********torno:
Buoni propositi
1. Frequentare più spesso gli amici del giro bdsm e partecipare a più eventi.
2. Praticare più spesso corde.
3. Trovare uno slave per i miei poveri piedini… 🤭

Mi interessa perché questo mondo bdsm esiste non è nelle mie inclinazioni ma mi affascina come argomento. Le corde per legare gli schiavi giusto?[/quote
Laura hobby le corde o le catene per legare sono bondage. BDSM vuol dire bondage dominazione sottomissione sadismo e masochismo.
Questo non vuol dire che le persone apprestino o pratichino tutte queste arti, basta solo una per fare parte del mondo BDSM punto A volte basta anche solo essere Kinky
*******fbs Uomo
35 Post
Buoni propositi buoni propositi!
Mi pare di averne scritti già altrove (mi ripeto? sono smemorato) ma qui si stuzzicano fantasie niente male.

Un desiderio che nutro da un po' (e qualcun già lo conosce) e quello di sottomettermi ad una coppia, essere il terzo ma "a servizio".

Del BDSM mi appartiene sicuramente la S! (anche se non disdegno la D, in simpatici ed eccitanti scambi di ruoli).

Mi sfugge invece sempre il significato del termine "Kinky". L'ho cercato ed imparato molte volte, ma continua a scivolarmi di dosso. Cosa sta sotto il kinky?
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Kink è la parola che identifica tutte le pratiche erotiche non convenzionali. Potremmo definirlo un sinonimo di bdsm, ma in realtà bdsm è un acronimo che significa diverse cose.
Kink è generico
*******fbs Uomo
35 Post
Grazie @*******fun
Sì, confermo il mio buon feeling con questa parola.

La sento un po' come una di quelle "parole cappello" (in senso positivo) che vanno ad accogliere una molteplicità di sfumature, armonizzandole. Un po' come il termine Queer, altro termine che ho scoperto tardi ma ho imparato ad amare.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.