E tu ingoi?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
E tu ingoi?
Una domanda molto frequente è: come fa a piacerti se il sapore non è buono?
Sì, stiamo parlando di eiaculazione maschile!

A domande simili a queste spesso rispondo: siamo ancora così cert* che il piacere deriva solo dall'eiaculazione
Quando si parla di ingoio spesso la gente storce il naso.
Il sesso orale è sicuramente tra le passioni più diffuse tra atti sessuali, ma parlando di sesso orale con un pene, quindi con una conseguente eiaculazione di sperma, a volte dall'altra parte ci si pone la domanda... ingoio o non ingoio?
è una domanda lecita, vediamo insieme perchè insieme a Plugthefun nel suo nuovo articolo: E tu ingoi?

🔹L'importanza dei gesti
🔹Money Shot
🔹Cosa è lo sperma?
🔹Vantaggi e svantaggi dell'ingoiare lo sperma

Buona lettura

Ps
Vi aspetto in streaming qui su joyclub il 30 settembre alle 11 per parlarne insieme: E tu ingoi?
*******0300 Donna
11 Post
Per me il sapore è buono... No capisco chi dice il contrario. Forse sono stata fortunata, bho!
Comunque con una persona con cui c'è vera attrazione profonda dunque certo che si
****y6 Uomo
3 Post
Ben detto! A mio avviso c’è sempre da tenere conto la chimica il trasporto che si crea in determinati momenti.
*****_cp Coppia
1 Post
A me ( Gaia ), piace tanto e adoro vedere quando lo faccio come piace il mio gesto .... non vedo nulla di strano .... anche pulire.beme tutto senza lasciare nulla.....
****y6 Uomo
3 Post
Hai centrato in pieno quello che intendevo!😉 fortunato chi ha la fortuna! One kiss😘
******i87 Uomo
2 Post
Te lo farei ingoiare io
******ova Uomo
633 Post
Un bell'articolo fatto bene brava!!
Io adoro i rapporti orali anche più della penetrazione a volte e mi fa impazzire quando la donna gode nel succhiarmelo e nel leccarmi le palle. Oppure quando si masturba mentre mi succhia succhia *bravo*
Comunque mi hanno sempre detto che il mio ha un buon sapore, probabilmente sono fortunato o ho un'alimentazione equilibrata.
Il sapore lo sentono anche se non ingoiano, per me l'importante è venire in bocca però piu' che in faccia o addosso in bocca mi piace di più
*******rav Uomo
1 Post
Ingoiare alla fine di un rapporto orale mi dà un senso di benessere molto intenso mi piace il sapore e mi piace vedere il mio partner contorcersi e sentire le pulsazioni mente viene
****81 Uomo
2 Post
Bè diciamo che dalla parte maschile a me fa impazzire ,forse perché la 👅 mi piace un sacco usarla su tutta la pelle femminile.... il sapore dello sperma maschile dipende dall' alimentazione ma poi certo il coinvolgimento nell' atto bè il sapore mi fa impazzire comunque sia.....😈
Personalmente l'ingoio è un must, o almeno io lo faccio, così come mi piace vedere il partner godere del momento, a prescindere dal sapore, per me quello è irrilevante in confronto al piacere di quello che faccio
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *********ca23:
Personalmente l'ingoio è un must, o almeno io lo faccio, così come mi piace vedere il partner godere del momento, a prescindere dal sapore, per me quello è irrilevante in confronto al piacere di quello che faccio
Splendido modo di pensare, spero che faccia proselitismo in tutta Italia *bravo*
****lie Uomo
1 Post
Io voglio anche essere baciato dopo. Voglio condividere il mio sapore con la mia partner. Magari non un must, ma la trovo molto romantica come conclusione
****ust Uomo
6 Post
Io ingoio sempre sia per il piacere dell'atto che per il sapore.
Così come mi fa impazzire passarlo o riceverlo dalla bocca, dal culo o dalla figa. Quando si gode si gode e trovo stupido fare gli/le schizzinosi/e. Tra l'altro ciò denota anche un non felice e sereno rapporto con se stessi e con chi si gioca, fatto salvo l'aspetto della salute. Ingoiare come tutte le altre forme di sesso solo tra persone sane.
*********amico Uomo
11 Post
@*****_cp mi fa piacere e non avevo dubbi...
Attendo il vostro invito.
Tanto ci si sente ovunque tra gruppo ecc😅
*******osen Uomo
1 Post
Adoro quando dopo aver spruzzato in bocca a lei, lei mi ricambia baciandomi e ridandomi indietro tutto lo sperma...delizioso! *g*
********so73 Uomo
1 Post
Io sono bisex...e mi piace tantissimo fare il passivo di bocca....me che pompino sarebbe se poi non ti gusti tutto lo sperma???
********ra_s Coppia
3 Post
L' ingoio è necessario secondo me, è un momento intimo, di condivisione
******lab Uomo
1 Post
io trovo eccitante l'ingoio. peccato che non sia apprezzato da tutti
********1169 Uomo
2 Post
Io il mio l'ho provato e non è affatto male!!!!
****84 Uomo
4 Post
Una pratica che mi eccita particolarmente è raccogliere il mio e sputarlo in bocca alla partner e li si, farglielo ingoiare..

a me il mio, non dispiace *ggg*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.