Joyclub, isola felice.

*****rex Uomo
3 Post
Creatore argomento 
Joyclub, isola felice.
Salve a tutti.
Anzitutto vorrei elogiare il format di questo sito, difficilmente vi ho trovato utenze fake.
E ringrazio lo staff perché vi ho trovato una partner speciale .
Generalmente mi trovo spesso a instaurare un buon rapporto di conoscenza e amicizia con chi trovo , prima di passare a giochi reali .
Pero` molte volte scrivo , e non ho risposta o spunta di lettura.
Difficilmente trovo persone on line geograficamente vicine .
In oltre notavo in particolare che in Italia non va tanto in voga, mentre invece negli stati limitrofi sembra di sì, deduco questo dalla maggior provenienza dei video amatoriali...
Voi come vi trovate, cosa ne pensate?
*******fun Donna
956 Post
Da donna posso dirti che a differenza di molti altri siti qui c’è meno insistenza.
È vero che in Italia è ancora poco popolata, ma la gente che c’è è interessante.
Ammetto io stessa di non essere una che risponde a tutti, spesso dipende da cosa viene scritto, se la persona che mi scrive e sembra interessante per i miei desideri allora rispondo, se no sono pessima e non lo faccio.
A volte rispondo per cortesia e basta.
*******ly11 Coppia
1 Post
Infatti,è un sito molto interessante e sicuro ma non ci sono profili nelle vicinanze in Italia ,in particolare al sud.
*****ume Uomo
91 Post
JC fra certi proe e certi "contro" riesce a tenere a banda chi ha troppa fretta o maledeucaizone.
JC non è perfetto ma ha una collaudata posiutivita' per affrtoanre e gestire molte questioni.
L'organizzaizone si sta esprendendo e anceh se noto che alcuni ambitini non vengono proprio toccati, altri hanno "speranza" di essere coinvolti.
IN ITalia è vero, c'e' poca diffusione e molta di quella presente è dovutoa a "sitauzoni di confine" e a turisti.
Lo spazio c'e' ma, non tutti gli avventori sono disposit ad accettare di regolarsi ad una convivenza virutale educata o ad essere, effettivamente, avanguardia, e quindi dover sopportare il peso della semi-solitudine.
Premettendo che io non ho alcun lucro o vantaggio da parte di JC dico solo che se uno non partecipa e se ne va', "massa" non ce ne sara' mai. Ognuno, fa', gisutamente, le proprie scelte.
La maleducazione qui' è nulla rispetto certe chet "di successo" e se voelte provare il brivido, di quell oceh certe gente puo' fare in certi siti di dating basta "parire" un po' il profilo, anche su Feisbuc, per esempio.
Siamo pochi italiani ma forse bisogna insistere nella permanenza, senza forzare sitauzioni impossibili o ingiuste.
Forse manca una "chat" fra membri in cui parlare della quotidianita' e legare un po' di piu', senza "essere fissi" su cose intime.
******ova Uomo
633 Post
Anche io ritengo che sia il sito piu' serio e con persone piu' educate ed interessanti.
E? vero , poche in Italia , ma io ho conosciuto e fatto incontri dei quali non posso lamentarmi , grazie a Joy
*******imba Uomo
3.240 Post
Faccio parte di questo sito dal 2005. All'inizio per la maggiore era la Germania e la Svizzera centrale, da fare i padroni. Nei anni a susseguirsi, la comunità si è allargata in tutto l'Europa e nel resto del mondo. Chiaramente esistono ancora tante macchie bianche sulla mappa. Comunque in tutti questi anni ho trovato tante amicizie e persino una compagna per viaggiare nel mondo.
Cari saluti.
Anche qui ci sono profili non perfettamente onesti, per così definirli. Mi sono capitati profili che, dopo un primo approccio, offrivano servizi a pagamento (cam, sexchat ecc...). Considerando che JC non è quel tipo di sito, lo trovo davvero disonesto da parte di queste persone. Diciamo che questi fenomeni qui sono molto più isolati.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.