Love Bites

******o81 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
Love Bites
Lancio un sondaggio al quale potrete rispondere narrando le vostre preferenze e magari raccontando alcune vostre esperienze

Il tema è il morso

Che rapporto avete coi morsi?
Vi piace riceverli, vi piace darli?
Siete soliti dare morsi impercettibili, poco più che baci, oppure presi dall'eccitazione vi lasciate andare ed affondate nella carne del vostro/a partner?
Cosa avete provato quando ne avete ricevuto uno, magari inaspettato?
****ia Uomo
15 Post
Tendo a mordere ma piano, provo fastidio quando mi sferrano dei morsi feroci (ed é capitato spesso) ma nell'euforia del momento si soprassiede.
********haos Donna
34 Post
Personalmente è la sensazione più appagante, di “possesso” e di “possessione” al tempo stesso. Soprattutto quando sei ben consapevole che stai per fare del male.. e lo fai ugualmente.
Anche mordere è un linguaggio: morsi voraci e lussuriosi per la passione, piccoli e dispettosi per il gioco, tenaci e violenti per punire o mettere a tacere. Lunghi per marchiare e così via…
******o81 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
A me piace scoprire il corpo della mia partner con la bocca, anche coi morsi, come se volessi tastare e mangiare, in maniera figurata, la carne.

Che sia un bacio su una guancia carnosa, un morsetto ad un polpaccio, una passata di labbra all'interno delle cosce.
Un incontro tra sesso orale e desiderio di sottomettere le sue membra attraverso il morso.
******ova Uomo
633 Post
Non sopporto essere morso e non sopporto nessun dolore.
Preferisco infliggere 😁
*******fbs Uomo
35 Post
Non mi negherei mai, e mai negherei a lei, il gusto di un bel morso *hackfresse*

Magari un piccolo dolore, dato o ricevuto, ma senza mai esagerare. Non amo ricevere dolore fisico: in piccolo quantità può eccitarmi, ma oltre una data soglia mi smonta.
E tendo quindi a comportarmi in maniera simmetrica con la mia partner (escluse particolari richieste, che posso provarmi a soddisfare).

Amo molto anche il piccolo morso a coronamento di un bacio. Lieve e impercettibile ribellione. Frizzante romanticismo.
*****_80 Donna
3 Post
Mi piace riceverli
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *****_80:
Mi piace riceverli
Ecco una risposta che mi piace , anche bisogna capire.....con che forza?
Soft o anche dolorosi ?
*******fbs Uomo
35 Post
Citazione di *****_80:
Mi piace riceverli

E aggiungerei: dove?
*******975 Coppia
4 Post
Facendo parte del mondo Bdsm i morsi sono parte integrante di un rapporto Primal, sentire i denti infilarsi nella pelle è un’emozione fortissima, il mix di dolore ed eccitazione fa entrare in gioco ogni molecola del corpo, ogni centimetro vibra sotto quella stretta, ma ciò che rende tutto più erotico è vedere nei giorni il segno, quel segno che significa appartenenza.
******o81 Uomo
13 Post
Creatore argomento 
Non sono mai stato attratto dal mondo BDSM però ho un'alta soglia del dolore ed amo mordere (mentre la mia compagna, all'opposto, non sopporta nulla oltre le carezze)
Forse riguardo il mondo BDSM mi sbagliavo, forse rientro in una piccola branchia della grande famiglia 😊
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ******o81:
Non sono mai stato attratto dal mondo BDSM però ho un'alta soglia del dolore ed amo mordere (mentre la mia compagna, all'opposto, non sopporta nulla oltre le carezze)
Forse riguardo il mondo BDSM mi sbagliavo, forse rientro in una piccola branchia della grande famiglia 😊
Il Primal rientra abbondantemente nel Kinky. Nel BDSM rientra invece la voglia di " appartenenza" e relativi simboli.
Anche se ormai diverse persone dicono che tutto il Kinky appartiene al BDSM
*******975 Coppia
4 Post
Si è vero io parlo sopratutto di Bdsm perché vivo un rapporto D/s
Se parliamo di ruoli io sono una slave/primal
Per questo le terminologia spesso vengono comparate
******ova Uomo
633 Post
Citazione di *******975:
Si è vero io parlo sopratutto di Bdsm perché vivo un rapporto D/s
Se parliamo di ruoli io sono una slave/primal
Per questo le terminologia spesso vengono comparate
Avevoo immaginato , difatti ho spiegato a Tonno.
Ti vivi la situazione di D/s e ne hai conoscenza diretta.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.