Pissing: vi piace farlo, guardare, provare?

*****r04 Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Pissing: vi piace farlo, guardare, provare?
A me piace tantissimo guardare una donna che fa pipì, mi eccita fda pazzi.
E a voi?
Vi piacerebbe farlo in videochat?
*****ume Uomo
91 Post
Da provare, ma dal vivo, seppur solamente come osservatore (non guardone).
******o81 Uomo
13 Post
Non mi ha mai intrigato il pissing.
Conosco gente adora osservare e ricevere tale pratica ma a me non dice granché.
Ovviamente mi interessa vedere una donna seduta sul wc o sul bidet ma più che altro come voyeur ma non mi interessa che stia facendo pipi, potrebbe anche solamente essersi seduta ed aver abbassato le mutandine (questo è quello che mi eccita, più che la sua minzione 😁)
*******fbs Uomo
35 Post
Post intrigante.

Ammetto che ho sempre adorato questa pratica... *schleck*
Mi piacciono le sfumature che può far provare. Sensazioni fisiche e mentali.
Può essere un gioco di sottomissione o di dominio, ma anche un gesto di profonda intimità, un legame.

Sono sempre un po' restio nell'introdurre l'argomento perché so che può provocare disgusto, così come a me disgustano pratiche quali lo shitting o i giochi legati al ciclo mestruale.
Eppure quando riusciamo a squarciare il velo dell'imbarazzo e troviamo nell'altra lo stesso interesse, diventa davvero eccitante!

L'ho provato in diverse varianti, dal vivo, e rare volte in chat, in video.

Una fra tutte: è eccitante, mentre lei sta seduta sul water, accarezzarla, toccarla, masturbarla. Sentire piano piano il piacere crescere, fluirle da dentro. Il suo nettare caldo scorrermi sulla mano e perdersi nella tazza.

Gioco soft e conturbante (ma non semplice, perché spesso l'eccitazione blocca l'impulso di minzione *grins* )
****sud Uomo
3 Post
Mi piacerebbe tanto provare
*******975 Coppia
4 Post
Buonasera mi sono iscritta adesso è stavo dando un’occhiata in giro e mi è capitato da leggere questo post
Io amo il pissing, sopratutto bere la pipì del Padrone faccio parte del Bdsm, è un qualcosa che non si può descrivere a parole
******ova Uomo
633 Post
Non è una delle mie pratiche preferite ma mi piace.
La mia schiava apprezza riceverlo da me, ma raramente mi viene da farla al momento giusto.
In compenso se trovo una accucciata che sta pisciando mi piace avvicinarmi a metterglielo in bocca per poi ordinarle di toccarsi mentre me lo succhia
******tik Uomo
3 Post
Amo moltissimo la pratica del pissing ...vedere una donna fare la pipì mi intriga da morire e mi piace con le persone giuste praticarlo
**********torno Donna
148 Post
E come direbbe il grande Pino Mango
Ooro,
oooro,
oo-oro!
*love3*
Adoro. Mai fatto ma adoro. Io in teoria adoro molte cose. Mi ispira negli ultimi tempi davvero molto pioggia dorata.
**********torno Donna
148 Post
appena ho il vescicone pieno magari faccio un video *bussi* comunque ne sento tantissimi impazzire per il suono dello scroscio di urina femminile. Da donna se immagino, magari piace questa valenza animale, rimanda molto al segnale di calore e disponibilità in generale. Il mio uomo che mi piscia (dico non fa pipì ma piscia che rende sul serio *traenenlach* ) è come una demarcazione, ora penso che non sia per dire ma un ricordo inconscio una reminescenza. L'animale che in genere è pronto spruzza urina. Ancor più del seme il piscio (piscio non pipì idem come sopra) rimanda molto al maschio dominante, e personalmente ha molto legame coi primi ricordi coi maschietti di cui non potevo molto varcare la soglia del bagno per i maschietti, i bimbi mi guardarono erano nudi rimasi incantata ma fui cacciata... fu come dover levare i tacchi dall'Eden, e frignai pure ci rimasi male! *heul* *traurig* *xd*
******o81 Uomo
13 Post
Cacciata dal bagno dei maschi: roba che solitamente capita ai maschi, non alle femmine 😁
*******fbs Uomo
35 Post
Citazione di **********torno:
appena ho il vescicone pieno magari faccio un video *bussi* comunque ne sento tantissimi impazzire per il suono dello scroscio di urina femminile. Da donna se immagino, magari piace questa valenza animale, rimanda molto al segnale di calore e disponibilità in generale. Il mio uomo che mi piscia (dico non fa pipì ma piscia che rende sul serio *traenenlach* ) è come una demarcazione, ora penso che non sia per dire ma un ricordo inconscio una reminescenza. L'animale che in genere è pronto spruzza urina. Ancor più del seme il piscio (piscio non pipì idem come sopra) rimanda molto al maschio dominante, e personalmente ha molto legame coi primi ricordi coi maschietti di cui non potevo molto varcare la soglia del bagno per i maschietti, i bimbi mi guardarono erano nudi rimasi incantata ma fui cacciata... fu come dover levare i tacchi dall'Eden, e frignai pure ci rimasi male! *heul* *traurig* *xd*

Credo di poter dire che i contributi visivi, uditivi e sensoriali sono sempre bene accetti da queste parti, no?

Credo che la sensazione più bella, in quei momenti, sia il calore. Il calore di quel liquido che scorre via lungo di te. Sulla mano. O sul corpo. Sul proprio sesso. O, sol per i più audaci, in bocca.

Controverso capire il perché piaccia, a chi piaccia. E certamente soggettivo (come tutto, quando si parla di sesso).
La componente di sottomissione, già detta varie volte. Che va a sopperire ad odore e sapore non proprio gradevoli (anche se devo ammettere che la volta, finora unica, che ho avuto modo di provarne il sapore, questo era praticamente inesistente. Acqua. Meglio così, penso io).
Ma anche la componente sensoriale: poter coinvolgere attivamente il gusto, l'olfatto ed anche, in modo non banale, il tatto.
****xe Coppia
263 Post
Quando siamo molto arrapati io e mia moglie facciamo il pissing tra di noi. ci piace , anche con coppia dove le donne molto bisex , si divertivano tra di loro *freu* *sekt* *anmach*
*******fun Donna
956 Post
A me piace riceverlo, ma lo trovo molto intimo.
Lo trovo un po' come marcare il territorio, in particolare se mi viene fatto dal mio dominante.
Ovviamente è una mia chiave di lettura molto "animale" forse. Mi apice vederlo così.
****xe Coppia
263 Post
Peccato che siamo troppi anziani per voi , va bene cosi´ buon divertimento
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ****xe:
Peccato che siamo troppi anziani per voi , va bene cosi´ buon divertimento
Non e' vero , siete in una bella eta' matura 😉
*****ume Uomo
91 Post
@****xe C'e' gente a cui i maturi piacciono, per svariati motivi ...
La domanda sta anxhe nel modo di descriverlo...voi come lo chiamate??fare pipi o pisciare???? *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.