Scelta di donna

*********rrrrr Uomo
28 Post
Creatore argomento 
Scelta di donna
Ciao ragazzi, oggi la mia curiosità propone la seguente domanda:


Doveste scegliere :

una donna bella, porca sensuale, openminded ma non balla cioè che nei discorsi profondi ha i suoi silenzi , ha difficoltà economiche e di salute

O

una donna intelligente e balla e risulta carina, ma non e' openminded, si limita poco a esplorare il mondo dell' eros. Non ha difficoltà economiche e di buona salute

Ecco scegliete una di queste due voci o aggiuntene altre specificando il motivo per il quale avete scelto.
*******fun Donna
956 Post
Penso che la stessa domanda possa essere posta anche alle donne, o in generale a ogni relazione che sia etero o meno. Potremmo parlare di partner. Alla fine che sia maschio o femmina, etero o meno cambia poco.
Si tratta di una proposta di scelta tra un partner in un modo o nell'altro.

Io personalmente farei molta fatica a scegliere... ma meglio una persona meno bella ma che sia aperta di mente e sveglia, soprattutto se si tratta di fare bdsm dove la testa è fondamentale.
***so Uomo
5 Post
Non ci devo neanche pensare; la bellezza è nella mente secondo me.
Per come la penso io, meglio la mente aperta, è lì che nasce l'eros.
*******ura Uomo
201 Post
Già open mind ma che non è intelligente un po' stride. L'affinità è tutto. Qualcosa che può essere molto trasgressivo con una persona può non esserlo con un'altra. I confini sono sempre relativi. Conta ciò che dà emozione e i rapporti che ne procurano.
Personalmente non riuscirei a combinare nulla con una bellona che non apprezzo come persona, voglio dire che non mi stimoli come persona.
*******fbs Uomo
35 Post
Da buon sapiosexual per me la testa è tutto.
E sì, credo anch'io che intelligenza ed apertura mentale vadano di pari passo. Poi certo ci sono i gusti e le preferenze: ma apertura non significa fare tutto, ma comprendere e non giudicare.

La bellezza, poi, oltre ad essere transitoria, è anche estremamente soggettiva (per quanto si propagandino stereotipi anche in quel campo).

Sulle difficoltà economiche nulla da dire: soldi? E che sono?
*******nman Uomo
131 Post
Non credo di poter scegliere tra le due opzioni solo sulla base della descrizione che hai fatto; anche perché non hai neanche specificato il tipo di scelta, per una relazione? per una amicizia? per sesso? per altro?
**********torno Donna
148 Post
ciaooo caro non credo di aver capito va bene se le ho tutte? *traenenlach* *knutsch* cioè scegliere tra due tipologie? non so se ho capito esattamente i tratti di personalità ma balla come bugia/testicolo? grazie caro
**********torno Donna
148 Post
a me va bene tutto basta che respirate *bussi*
******o81 Uomo
13 Post
Devi scegliere veramente tra una donna e l'altra oppure è un sondaggio tra quale tipo di donna piace più al pubblico, rispetto l'altra?

Se devi scegliere tu... Prendile entrambe e vedi chi perderai per prima: la seconda sarà il tuo tipo "migliore" di donna, più compatibile.

Io ho scelto a priori, in maniera esclusiva, una sola su due/tre delle quali avrei potuto scegliere, in un momento della mia vita in cui, penso stranamente, ho avuto accesso a così "tante" conoscenze e considerazioni.
Ora, dopo 10 anni di tasi e dubbi da parte mia e sua penso di aver scelto male.

Io sono molto "classico" e lei anche.
Però oggi sono tutti più "aperti", o meglio, " meno legati" quindi sceglile entrambe e le cose si incastreranno al meglio di 2 combinazioni

2 is mej che 1

😁
******ova Uomo
633 Post
Mi dispiace ma non sono in grado di scegliere solo in base ad una descrizione Per quanto possa essere eventualmente accurata.
Non ho canoni che mi ispirino in assoluto rispetto ad altri, ma la persona deve prendermi ,dobbiamo essere in sintonia deve esserci feeling.
Sicuramente non un cesso, ma mi sono piaciute anche donne che non erano certo belle ma mi ispiravano.
La scelta è molto soggettiva e, secondo me, varia anche da momento a momento.
****_90 Uomo
11 Post
Anche io preferirei una bella mente aperta, in grado di rendersi più bella e sensuale di certe bellissime donne di mentalità chiusa, che magari ammazzano tremendamente tutta la passione 😅
*******nk13 Uomo
28 Post
Assolutamente la persona in salute è buona disponibilità economica... Per me sono i due aspetti che ti permettono di vivere sereno. Con serenità mentale e fisica tutto il resto si aggiusta. Viceversa no (almeno per mia esperienza)
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.