Doppia Penetrazione

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Doppia Penetrazione
Penso che sia un bel tema su cui discutere perchè ha mille sfaccettature differenti... non solo per i posti ni cui può avvenire, ma anche per le fantasie che circondano la doppia penetrazione.

Insomma... ok pene-vagina. MA ci sono veramente altre mille possibilità.

Voi avete avuto esperienze?
Se si di che tipo?
Vi piace?
Vi incuriosisce?

Ho scritto un articolo se vi va d leggerlo Parliamo di doppia penetrazione
E sarò in live lunedì prossimo qui su JOYCLUB Doppia Penetrazione
*******nman Uomo
131 Post
Pur non essendo particolarmente amante della penetrazione anale, una volta parlando con una amica venne fuori il discorso sulla possibilità della doppia penetrazione con l'ausilio dello strap-on in aggiunta al pene e devo dire che dopo che mi è stata "solleticata" la fantasia è una cosa che almeno proverei... se trovassi la partner predisposta alla curiosità o che ha già provato ed apprezza.
****_90 Uomo
11 Post
Ciao! Devo dire che non mi dispiacerebbe provare… la trovo una pratica molto interessante, per la complessità e la sensibilità che si dovrebbe percepire durante l’atto…
Considerando questo e che a me piace particolarmente il gemito della donna, il tremolio di piacere ecc… roba che propio mi manda ai pazzi…
Certamente una cosa da provare prima di morire (come tutti i piaceri della vita) 😍
@*******fun tu hai mai provato?
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@****_90 si, ho provato. Non è una cosa che faccio spesso o che riesco a fare spesso, soprattutto alcune tipologie di doppia penetrazione.
Se ad esempio si parla di bocca e ano o vagina ok, ma ano e vagina faccio già più fatica a farlo spesso per una questione di spazio *ggg*

Mi piace come sensazione, in tutte le varianti...ma non sempre sono disposta a imbattermi nel farlo.
Non è mai preso ad esempio due peni, o due oggetti nello stesso orifizio, mi incuriosisce, mi piace guardarlo nei video...ma sono piccina ecco *g*
*****ume Uomo
91 Post
Ben per certe peentrazioni multiple senza usare giocattoli bisogna essere un po' pratici/agili per arrivare a posizoni che possano essere efficenti ma senza troppi lati negativi.
Se posso azzardare, e' uan sitauzoine che piaciarebbe provare pure a me anceh se da "ricevente".

IMHO Ho limpressione, che il desiderio di essere "riempiti di sesso" sia abbastanza diffuso ... ma sono rilfelssioni che forse andrebbero fatte in altra discussione.
*****_80 Donna
3 Post
Plug durante il sesso
Da provare lo consiglio
******ova Uomo
633 Post
A me è capitato diverse volte di praticare la doppia penetrazione alla donna messa a 90.
Viola penetravo in uno dei due infissi e con un oggetto appoggiato alla mia pancia nell'altro.
Oppure la donna accucciata con un vibratore appoggiato per terra che le entra dentro e nel mentre me lo succhia. 👍😋
***so Uomo
5 Post
Argomento solleticante.
Ho avuto modo di vivere quest'esperienza insieme ad un toro meccanico.
Per me e la femmina decisamente sensazioni diverse. Lei ne ha "gioito" di più, senza dubbio.
La mia penetrazione era anale, la macchina per via vaginale.
Bello ma difficile da replicare spesso.
*********amico Uomo
11 Post
@*****_80 si l'ho fatto provare ed è piaciuto, magari dopo un po dicono sia fastidioso boh
********ra_s Coppia
3 Post
Provato in passato dal vivo, ma non ci è piaciuto molto, o meglio on è piaciuto molto a lei *zwinker*
Se invece parliamo di toys, allora il discorso è differente, in quel caso pratichiamo con piacere
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.