Come agireste di un tradimento virtuale?

*********liana Uomo
106 Post
Creatore argomento 
Come agireste di un tradimento virtuale?
Ciao a tutti, adesso che sono in coppia , non sono mancati novità, bisticci e considerazioni a riaprire la nostra relazione monogama openminded

avevo scoperto dei partner che la mia ragazza si sentiva in chat, i quali si sono rilevati palesemente mettendo like a una mia foto sui social e visualizzazioni alle storie mie personali.

Ammesso che bisogna accettare il passato del proprio partner e non entrare in loop che ci disequilibri..

Voi come agireste? È già successo?

Faccio notare che i "conoscenti "virtuali a volte sono tranquilli ed altre volte hanno obbiettivo di far cedere la ragazza fidanzata
********rels Coppia
1 Post
La mia personale opinione è che i nostri partner hanno il totale diritto di sentire in chat chi vogliono. Il "problema" nasce, semmai (ma dipende da relazione a relazione), nel momento in cui avviene effettivamente un tradimento o simili (ad esempio invio di foto osé). In ogni caso la fiducia (da entrambi i lati) è un elemento di fondamentale importanza, imprescindibile direi. A me se la mia donna venisse a dirmi qualcosa perché scambio qualche messaggio con una mia ex mi darebbe molto, molto fastidio. C'è il rischio di sfociare nel controllo.
*******fun Donna
956 Post
Personalmente penso che dipenda dal tipo di relazioni che si ha e dalle regole poi di ogni dinamica.
Ovviamente non possiamo darci regoli a priori per tutto, ma penso che in coppia si possa affrontare sempre la nuova opzione.
Nel senso che se appare un nuovo elemento, vedi le chat, le foto on line o simili... allora discutiamo di quell'elemento e vediamo cosa entrambi vogliamo/vorremmo. Considerando sempre che entrambe le persone coinvolte devono stare bene con un certo compromesso.
****y6 Uomo
3 Post
Ma premesso che non siamo di proprietà di nessuno è giusto che una persona possa fare quello che vuole! Alla fine se si è gelosi è solo una forma di insicurezza ! E poi diciamocelo chiaro.. si predica sempre bene e ai razzola sempre più male!! Lasciamo che gli istinti abbiamo le loro vie di fuga e se veramente si vuole condividere l’intimità totale … facciamolo sempre! In questo caso non ci sarebbe nessuna gelosia ma un rapporto di fiducia a 360*… buon divertimento a tutti😘
*******rgf Uomo
2 Post
Penso anche io che ci siano certi limiti in chat e chattare con altra gente per me e ok ma fino ad un certo limite, anche perché non vedo motivo di aver la necessità di chattare in modo saffico con un altra persona se nel frattempo ho un mio partner e non farlo con lui! Come riporta il testo di una canzone di Marracasch “Niente canzoni d’amore” “ L'amore esiste in natura, la coppia è un'invenzione dell'uomo *top* . Diamoci il bene e non le frustrazioni, consolazioni.”
*****ume Uomo
91 Post
Il tradimento p cioì che ha valore come tale e' stabilito da regole interne alla coppia/relazione.
Al cambiare delel persone (e dei tempi) coivolte si possono avere dei apramentri diversi per definire molte cose.
*********liana Uomo
106 Post
Creatore argomento 
Grazie a tutti che hanno risposto e ringrazio nuovamente amministratrice del sito per condividere le mie curiosità..

Citando @********rels posso dire che vero sta nella fiducia.. nel scambiare materiale intimo sapendo che quel materiale era diretto inizialmente a me , mi fa rodere di più la testa infatti posso dire viene meno la fiducia

@*******fun carissima, quando ho chiesto gentilmente di voler comprendere senza trovare stratagemmi nel vedere cosa ci sia scritto anche perché è privacy , mi è stato imputato di essere insicuro.. ergo 😅 lo facesse per nascondere la serie di spasimanti del passato. Quello che dici certa.. trovare un punto in comune e soprattutto non andare in loop


@****y6 gelosia la reputi come parola positiva o negativa? io reputo questa parola come una vox media. Prima di tutto il rispetto reciproco ed eventualmente quello che dici tu potrebbe esserci anche. Le tentazioni fanno comprendere davvero chi o cosa vogliamo .

@*******rgf Grazie della tua considerazione

@*****ume bella tua considerazione, nel momento una donna decide che la sua libertà è al primo posto poi decide di iniziare un viaggio con me .. qualcosa mi suona male. Vero è le regole interne stabiliscono il limite.
Il tradimento nasce nella testa, se tu pensi ad un altra persona mentre stai con la tua o il tuo si chiama già tradimento, cioè hai bisogno di quella persona che stai pensando mentre dichiari amore a quella che hai davvanti.Questo è il tradimento.
**********torno Donna
148 Post
Penso che me la meno di brutto *fiesgrins*
**********torno Donna
148 Post
Voglio tante corna *ja* *love2*
*******rgf Uomo
2 Post
Condivido pienamente e mi associo a @**********torno
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.