Provo

******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Provo
Salve a tutti…sono un ragazzo di 37 anni…vivo in Sicilia e sono single…cerco una donna o ragazza amante dell’esibizionismo…come vorresti esibirti?…cosa sai fare?…cosa ti piacerebbe fare?…vorresti provare a fare qualcosa che ti dirò io?…riuscirai a sorprendermi?
*********porci Coppia
3 Post
Noi coppia, dicci?
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Buonasera…grazie per avermi risposto…provo a fare qualche domanda…cosa ti piace fare o ti piacerebbe?
*********porci Coppia
3 Post
Mi piace esibirla e usarla davanti vecchi porci, poi se interessati si va avanti, facciamo tutto no limits, a te che porcate piacciono?
******o81 Uomo
13 Post
Seguo coda 😁
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Beh di porcate ne avrei
*********porci Coppia
3 Post
Spara
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Ci possiamo sentire in pvt se non disturbo?
******o81 Uomo
13 Post
Mi permetto d'intromettermi, penso non li disturbi affatto
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Io chiedo sempre…non vorrei essere invadente
****a2 Donna
2 Post
Salve sono molto porca vorrei spogliarmi per maschi vogliosi e fare tt ciò che vogliono con me
****09 Uomo
4 Post
Ciao bella porca2 io sono un ragazzo molto caldo e mi piace molto fare sesso con gente che non conosco ti va di provarci?? sono anche bravo a letto
****a2 Donna
2 Post
Sei dominante? Necessito di padrone
****09 Uomo
4 Post
Perché a me mi piacciono le donne come te e di più quelli come me che sono molto caldi a letto... ti va di scambiarci il numero così possiamo sentirci per watschap e magari possiamo anche incontrarci un giorno
****09 Uomo
4 Post
Z me mi piace fare godere bene la mia compagna mi piace farla tutto del piede fino alla testa
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.