Cunnilingus

*****o33 Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Cunnilingus
Passione pura, proposte?
*****al7 Donna
2 Post
Già ...peccato che spesso gli uomini si " dimentichino " qs piacere femminile... preoccupandosi più di ricevere il loro piacere ..
*******985 Uomo
11 Post
Citazione di ******l78:
Già ...peccato che spesso gli uomini si " dimentichino " qs piacere femminile... preoccupandosi più di ricevere il loro piacere ..

Vero per alcuni uomini... io ad esempio mi eccito molto, nel sentire e vedere lei eccitata...e questo mi porta anche a fare eccitare, molto bene con la lingua, magari prima di iniziare il rapporto vero e proprio...lei bagnata ed eccitata, dovrebbe essere il top, ma per molti, non è così.
***Ma Uomo
1 Post
Io adoro praticarlo......a volte lo preferisco a qualsiasi altra cosa, ma sembra che la cosa non interessi più a nessuna.....io lo propongo.....mi propongo ma sono mesi che nessuna accetta il mio invito......poi il ridicolo è che senti che le donne si lamentano perché sono trascurate!!!
*********amico Uomo
11 Post
@******l78 conosci le persone sbagliate😛
********ngua Uomo
4 Post
Citazione di ******l78:
Già ...peccato che spesso gli uomini si " dimentichino " qs piacere femminile... preoccupandosi più di ricevere il loro piacere ..

Posso capire che ci sia chi fa un cunnilingus con lo stesso entusiasmo con cui va a pagare le tasse. Ma non ci sono solo loro, per fortuna. Per me è indispensabile. Ma come si fa a rinunciare a scoprire le tante sfumature del piacere femminile non partendo da li. Far salire l'eccitazione del partner amplifica e prolunga di molto anche il mio piacere.
***so Uomo
5 Post
Ciao a tutti.
Per me rappresenta l'omaggio alla donna, l'equivalente a letto di una mazzo di fiori per l'anniversario di nozze. Tutte le (poche) amanti che ho avuto hanno ricevuto con mio sommo entusiasmo e piacere (spero anche per loro) questa attenzione, diciamo così.
Il primo orgasmo a quella che poi è diventata mia moglie l'ho dato baciandola tra le gambe.
Non ho mai smesso da allora, è sempre presente nei nostri rapporti, ogni volta.
Abbiamo da poco rimodulato il nostro profilo qui su JC, ora lo gestisco io in prima persona.
Mi ha suggerito lei di scrivere su questo argomento, come espressione di solidarietà verso le donne meno fortunate coi partner che non amano questa pratica, sfondando una porta aperta... *zwinker*
Grazie al forum per l'opportunità. *top*
*******ispo Uomo
59 Post
Citazione di *****al7:
Già ...peccato che spesso gli uomini si " dimentichino " qs piacere femminile... preoccupandosi più di ricevere il loro piacere ..
Non per tutti......a me piace un sacco *herz*
*******ispo Uomo
59 Post
Mhhhhh
A me piace.....
Immagine vietata a minori di 18 anni
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.