Pool Party / House Party - Sardegna 2024

*******ater Uomo
1 Post
Creatore argomento 
Pool Party / House Party - Sardegna 2024
Mi preparo per l'estate con una nuova piscina da inaugurare. Cosa sarebbe la festa ideal? Quante copie? Quanti single? M? F? Che musica? Cerco idea e una hostess prr auitarmi per le feste. Voglio solo divertermi quest estate!!!
La villa.. 4 stanze da letto, due bagni, piscina, idromassagio (gomfiabile), tavolo da biliardo.
*********amico Uomo
11 Post
Ciao, allora visto che a feste ci son stato posso dirti che dipende da te cosa e chi vuoi, in 4 stanze da letto sulle 5/6 persone l'una ci stanno, quindi dalle 20 alle 30 persone, però il discorso poi sarebbe della pulizia ecc con 2 bagni.
Dicendo la breve, se la gente è educata e tiene all'igiene sei a posto se no ti ci vuole qualcuno che porti via lenzuoli ecc...
Fossi in te partirei con feste con 4/5 coppie o singoli e singole, fai dalle 10 alle 15 persone poi vedi come va, magari qualcuno giustamente che non vengano a mani vuote ecc, una bottiglia almeno di bollicine
*******bull Uomo
2 Post
mi piacerebbe avere un'esperienza con una coppia FullBSX della zona di riva del Garda o arco. sono un Bsx attivo, e dicono anche bello... sarebbe la mia seconda esperienza.. ci proviamo?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.