La stanza delle ragazze

**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
La stanza delle ragazze
*herz*

Qui potremo dircela apertamente, è aperto anche agli uomini allorquando riescano a essere sinceri amando semplicemente confrontarsi e dialogare, di che cosa?
In linea generale, dell'altro sesso, di come avvicinarlo, delle insicurezze, dell'omologazione, dei nostri desideri sinceri anche fuori dalle lenzuola ma comunque che influiscono nelle lenzuola *popp*
Qui è possibile un misto di cose, anche spiegarsi con la poetica e l'arte ogni tanto, se è il vostro canale di comunicazione privilegiato ben venga per capirci e stare insieme.
Di base si parla di tutto ciò che può favorire in voi occasioni di conoscenze, amicizie, e per chi vuole anche salutari scopate dunque le dinamiche soprattutto via online.
I profili difficili, i profili femminili sul chi vive e per quali ragioni. I propri desideri maschili, aprendo il cuore. Anche la smania di fare sesso, che può plasmare i nostri rapporti in base al bisogno fisico.
Nella stanza delle ragazze tuttavia le donne hanno un posto d'onore. Non è semplicissimo né automatico creare un contesto di sorellanza non solo perché il maschio è condizionante ma perché lo si va a far scadere nella inimicizia femminista verso gli uomini, quando la cosa andrebbe volta nel verso positivo di aggregazione femminile.
Voi per esempio siete in questo sito come me, ma trovate dei limiti negli atteggiamenti degli uomini? E in generale nella concezione del sesso, del piacere? Si è certe che anche nel femminismo estremista non vi sia un germoglio di mascolinità che ancora una volta colora di gene XY persino il piacere femminile?
Se sei donna potremmo anche iniziare partendo da cosa cerchiamo qui, tu perché sei qui? Se hai trovato utenti piacevoli, che comportamento hanno adottato?
Ciao!💋🤗
Come va ,che fai di Bello?
****de Donna
32 Post
"inimicizia femminista"?
Buon Bell giorno ,Che fai di Bello Isolde,ți va di parcare?
******220 Uomo
1 Post
Buondi
******e50 Uomo
1 Post
Buon giorno, scusate maaaa siamo solo noi?
******uti Uomo
7 Post
Buonasera
******uti Uomo
7 Post
Non sapevo nulla di questo gruppo spiegatemi un po’ di più grazie io mi trova in svizzera tedesca di prencisso Turgovia
******o20 Uomo
1 Post
Ciao
**********torno Donna
148 Post
Creatore argomento 
Cioè io BOH ! Si conferma tutto quello che ho scritto... buona vita! *nein*
********1169 Uomo
2 Post
Citazione di **********torno:
Cioè io BOH ! Si conferma tutto quello che ho scritto... buona vita! *nein*
In effetti non ho compreso gli interventi! Meno male che siamo in due a pensarlo, credevo di essere strano solo io!
******uti Uomo
7 Post
Ci sto pure io tranquilla
****RR Uomo
2 Post
Io di roma
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.