Hoteldates : "due" domande

*****ume Uomo
91 Post
Creatore argomento 
Hoteldates : "due" domande
Buon giorno,
giracchiando per il sito mi sono imbattuto in quel tipo di in contri definiti "hotel dates" o " appuntamenti in albergo".
Mi sono un po' incuriosito, ma mi sono restati dei dubbi, forse banali,
Per esempio nel caso in cui il "ricevente" sia in hotel e gli "ospiti" sia esterni all hotel, possono tranquillamente andare in camera "a trovare" l'ospite in pieno avvallo della direzione dell' hotel o e' una concessione "non scritta" ?
In alcuni casi ho chiesto, ma pare che in certi hotel all'estero no nci sia problema, ma in Italia ?

NEssuno ha mai fatto incontri del genere ?
*******1964 Uomo
1 Post
Fatto una volta ma la lei nn era un gran che il lui un po scorbutico comunque mi sono divvertito
*****ume Uomo
91 Post
Creatore argomento 
@*******1964 Ma a livello pratico, come funzionava ?
*****971 Uomo
1 Post
In Italia si parla con chi è alla reception. Nel caso di una camera a ore ma anche per ospitare altre persone, conviene parlarne prima. Di solito è sufficiente lasciare i documenti nella reception e si riprendono quando si va via. Cash e senza ricevuta. Ma non viene accettato sempre. Altra soluzione, prendere la camera in tre o meglio ancora, un residence.
****o13 Uomo
1 Post
Hallo ich wollte bescheid d’agenda das ich nicht kommen kann weil ich krank geworden bin. Ich hoffe wir treffen uns nechste mal
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.