Ci sono Cuckquean?

*****a79 Donna
4 Post
Creatore argomento 
Ci sono Cuckquean?
Ciao, mi interesserebbe conoscere esperienze di donne che godono nel guardare i propri uomini scopare con un’altra donna.
*********r4056 Coppia
2 Post
Ciao Monica79 ,șei interesante, un Bell pensiero,mi piacerebbe cononscerti!💋🤗
*******2019 Coppia
8 Post
La nostra lei è cuckquean……
*********r4056 Coppia
2 Post
Bella lei.
****84 Uomo
4 Post
Ci saranno sicuramente... il difficile sta nel trovarle *ggg*
**********atrix Coppia
45 Post
Noi siamo una coppia cuck con Mme Cuckquean. Attualmente F (lui di coppia) ha un discreto numero di amanti che incontro quasi esclusivamente davanti a S (lei di coppia). Se volete potete contattarci e scambiarci un po' di racconti e punti di vista
******uti Uomo
7 Post
Mi phace questi racontti
******uti Uomo
7 Post
Qualche coppia magari in canton Thurgau mi piacerebbe molto trovare nella vicinanza qualche coppia. O singola
*******recp Coppia
1 Post
Anche noi.... Katia cuckquean ma non abbiamo ancora incontrato una singola disposta a giocare
*******2019 Coppia
8 Post
Noi abbiamo incontrato qualche singola ed è stato come ci aspettavamo, intrigante ed estremamente positivo
*****a79 Donna
4 Post
Creatore argomento 
Probabilmente peccherò di ingenuità, ma siate condiscendenti care cuckquean: come fate a gestire la gelosia?
*******2019 Coppia
8 Post
Essendo un piacere vedere il proprio uomo giocare con un’altra donna non c’è gelosia…solo eccitazione e intrigo
**********atrix Coppia
45 Post
Ovviamente sono tutti accondiscendenti. Sia la coppia che la donna singola o di coppia, marito Cuck compreso (in questo caso una coppia Cuckquean è complementare ad una coppia Cuckold). La gelosia è parte dell'esperienza. Va sempre gestita e ci vuole tempo per trovare il giusto bilancio tra gelosia e piacere. Effettivamente è un percorso quello che abbiamo svolto noi prima delle nostre esperienze. Ci vuole molta consapevolezza, solidità e fiducia all'interno della coppia.
*****a79 Donna
4 Post
Creatore argomento 
La cuckquean contempla soltanto o partecipa? Quando e con che modalità è penetrata dal proprio uomo? Seguite una prassi? Da parte mia, sento che sono molto eccitata all’idea di trovarmi in questa situazione ma non sono certa di saperla gestire. Sono mesi che ho questo desiderio e nasce da me, non è un richiesta del mio compagno.
*****ola Coppia
1 Post
Io sono molto gelosa e mi darebbe fastidio vedere mio marito scopare con te se facessimo una cosa a tre sarebbe meglio
**********atrix Coppia
45 Post
Citazione di *****a79:
La cuckquean contempla soltanto o partecipa? Quando e con che modalità è penetrata dal proprio uomo? Seguite una prassi? Da parte mia, sento che sono molto eccitata all’idea di trovarmi in questa situazione ma non sono certa di saperla gestire. Sono mesi che ho questo desiderio e nasce da me, non è un richiesta del mio compagno.
In generale contempla, spesso legata con un solo braccio libero, l'unica possibilità è quella di mastrurbarsi mentre guarda. Non esiste una prassi, tendiamo a seguire gli istinti. Se hai paura di perdere il controllo, andate passo passo, partite da cose semplici, anche semplicemente baciare un'altra donna, e nel caso tu non ti senta a tuo agio, avete modo di fermarvi *zwinker*
*******2019 Coppia
8 Post
La gelosia è fuori contesto, non è un tradimento perché la coppia è in accordo sul da farsi, gli uomini cuckold dovrebbero essere tutti gelosi allora?!?
******uti Uomo
7 Post
Una coppia cuckold nn può essere geloso maiii altrimenti nn e un cuckold esperienza mia
**********atrix Coppia
45 Post
Citazione di *******2019:
La gelosia è fuori contesto, non è un tradimento perché la coppia è in accordo sul da farsi, gli uomini cuckold dovrebbero essere tutti gelosi allora?!?
La gelosia fa parte del gioco, è normale ci sia anche in una coppia Cuckquean o Cuckold. Il punto è tutto nella gestione della gelosia e nel bilancio tra gelosia e piacere. Non prendete la vostra esperienza come la verità, esiste un'infinità di sfumature in questo tipo di relazioni. Dire "non esiste gelosia in una coppia cuck" non aiuta chi si sta affacciando a questo mondo, quindi cautela con le affermazioni
*****a79 Donna
4 Post
Creatore argomento 
Grazie @**********atrix, hai compreso la mia difficoltà. Inoltre il dettaglio della cuckquean legata non lo conoscevo e mi eccita moltissimo.
**********atrix Coppia
45 Post
Citazione di *****a79:
Grazie @**********atrix, hai compreso la mia difficoltà. Inoltre il dettaglio della cuckquean legata non lo conoscevo e mi eccita moltissimo.
felici di esserti d'aiuto, se hai bisogno di altre info non esitare a contattarci direttamente con le club mail *g*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.