Threesome prima esperienza

*******9584 Coppia
1 Post
Creatore argomento 
Threesome prima esperienza
Ciao a tutti!
È da qualche tempo che con il mio compagno stiamo cercando una ragazza che abbia voglia di sperimentarsi in un rapporto a tre. Mi domando, visto che non ci siamo ancora riusciti, se manchi una certa curiosità verso la tematica oppure se la diffidenza nel conoscere gente online sia maggiore rispetto al desiderio. Voi cosa ne pensate?
Grazie
*****ume Uomo
91 Post
Penso che donne che vogliono farlo c'è ne siano. Certamente se ci si sofferma alle proporzioni numeriche, tradizionalmente sono ben più i maschi disposti a fare un MMF
*********ple69 Coppia
2 Post
Sai quel detto: quando non trovi una cosa, non stai cercando nel posto giusto! 😁
********0100 Uomo
25 Post
Trovare una di donna da inserire in MMF non è facile, la donna è meno lanciata o aperta dell'uomo, la strada giusta forse è la ricerca di una coppia in cui magari l'uomo è osservatore
****de Donna
32 Post
Se la lei del gruppo provasse ad offrirsi da sola per un threesome, scoprirebbe il perché... Cioè decine e decine di messaggi di arrapati che non hanno la minima cognizione in fatto di educazione e di sicurezza.
Il threesome non è solo esercizio ginnico. Perché mai una donna vorrebbe diventare il vostro sex toy?
Così, un po' di spunti di riflessione...
********0100 Uomo
25 Post
La donna è più attratta dal controllo della situazione, per questo è più facile il MMF
Poi io sono convinto che per una donna un uomo può essere poco e due donne per un uomo è forse troppo (escluso Rocco ....)
Sugli uomini arrapati, calo un velo pietoso !!!
*****563 Coppia
1 Post
Sono bi e con il mio compagno cerco una donna per me ma è molto difficile... e' però l'esperienza più bella.,sensuale, eccitante e vogliosa che ho potuto sperimentare da poco.... Se qualcuna fosse interessata
asoetto dns
***ba Uomo
1 Post
Isolde, se non vuoi che la gente arrapata di contatti, dovresti iscriverti a un social diverso. Penso che la maggior parte delle persone su Joyclub e altri social simili, siano qui proprio perché super arrapati.
Il fatto, normale, semplicissimo e risaputo da quando esistono questi servizi, è che i maschi registrati (e attivi) sono molto più numerosi delle femmine.
**********atrix Coppia
45 Post
Citazione di ***ba:
Isolde, se non vuoi che la gente arrapata di contatti, dovresti iscriverti a un social diverso. Penso che la maggior parte delle persone su Joyclub e altri social simili, siano qui proprio perché super arrapati.
Il fatto, normale, semplicissimo e risaputo da quando esistono questi servizi, è che i maschi registrati (e attivi) sono molto più numerosi delle femmine.
ci sembra una risposta un po' superficiale.. "se non vuoi che un arrapato ti contatti" è troppo simile a "se vuoi che nessuno ti stupri".. L'obiettivo di questo sito è incontrare persone affini con uno stesso interesse, non è quello di dare modo agli arrapati di contattare le coppie o le singole. Questo tipo di retorica tende a giustificare le persone che si comportano così, e dovrebbe finire a nostro avviso..
**********atrix Coppia
45 Post
Citazione di *******9584:
Threesome prima esperienza
Ciao a tutti!
È da qualche tempo che con il mio compagno stiamo cercando una ragazza che abbia voglia di sperimentarsi in un rapporto a tre. Mi domando, visto che non ci siamo ancora riusciti, se manchi una certa curiosità verso la tematica oppure se la diffidenza nel conoscere gente online sia maggiore rispetto al desiderio. Voi cosa ne pensate?
Grazie
Per una singola è un po' complicato, purtroppo a causa dei problemi già elencati, è purtroppo in pasto ai lupi, e gli scammers o i profili fake sono ovunque. Per nostra esperienza, quando approcciamo una singola sui siti, cerchiamo sempre di mostrare sempre la massima disponibilità a dimostrare la nostra identità (volti, prove che siamo una coppia vera e navigata), con il rischio anche di beccare noi i profili fake o gli scammers ovviamente. Per noi è ancora più difficile, siamo coppia Cuckquean, Lei adora guardare Lui con altre donne, e spesso veniamo scambiati per il solito singolo che si finge coppia, nonostante noi sottolineiamo che Lei sarebbe sempre presente durante il rapporto..
*********ple69 Coppia
2 Post
Citazione di **********atrix:
Citazione di ***ba:
Isolde, se non vuoi che la gente arrapata di contatti, dovresti iscriverti a un social diverso. Penso che la maggior parte delle persone su Joyclub e altri social simili, siano qui proprio perché super arrapati.
Il fatto, normale, semplicissimo e risaputo da quando esistono questi servizi, è che i maschi registrati (e attivi) sono molto più numerosi delle femmine.
ci sembra una risposta un po' superficiale.. "se non vuoi che un arrapato ti contatti" è troppo simile a "se vuoi che nessuno ti stupri".. L'obiettivo di questo sito è incontrare persone affini con uno stesso interesse, non è quello di dare modo agli arrapati di contattare le coppie o le singole. Questo tipo di retorica tende a giustificare le persone che si comportano così, e dovrebbe finire a nostro avviso..

Hai proprio ragione. Per quello che siamo riusciti a vedere, siamo da poco in Germania e qui ci sono molte più singole di tutte le età, ma perché è questione di educazione e cultura. Le persone sono molto più educate e rispettose nei confronti delle altre persone.
********0100 Uomo
25 Post
Siete fortunati a vivere momenti trasgressivi in Germania, qui è difficile e faticoso.
********ltre Uomo
1 Post
per chi non è navigato, è più difficile trovare quel che si cerca. In tutti i siti di incontri la maggior parte di noi vuole scegliere e non esser scelti, o meglio....sappiamo che noi uomini abbiamo difficoltà nel "raggiungere l'obbiettivo" a meno di essere statuari e, non necessariamente, dotati ed esser scelti potrebbe già essere un successo; ma una coppia che vuole un rapporto a tre mmf, si scontra con la diffidenza, l'indecisione, la timidezza di chi vorrebbe ma...
A volte, anzi, quasi sempre, è più facile creare certe situazioni andando a fare aperitivo e osservando le persone....con un approccio audace ed educato ci si ritrova nel turbine del gioco senza sapere come è successo. Gli incontri " casuali" sono più rapidi....ma l'incontro "al buio"...più eccitante
******a90 Coppia
1 Post
Sinceramente io ed il mio compagno stiamo riscontrando le stesse difficoltà, eppure siamo entrambi giovani, ed in forma, per nulla da buttare 😅
*********2211 Coppia
3 Post
meglio giocare con una coppia, da 4 a volte si diventa in tre...come prima esperienza..ciao
******ova Uomo
633 Post
Citazione di ****de:
Se la lei del gruppo provasse ad offrirsi da sola per un threesome, scoprirebbe il perché... Cioè decine e decine di messaggi di arrapati che non hanno la minima cognizione in fatto di educazione e di sicurezza.
Il threesome non è solo esercizio ginnico. Perché mai una donna vorrebbe diventare il vostro sex toy?
Così, un po' di spunti di riflessione...
È vero che ci sono un sacco di arrapati e finte coppie che contattano. Ma penso che sia prevalentemente un discorso di diffidenza da parte della singola, diffidenza giustificata peraltro.
Scrivo così perché avevo un'amica singola che cercava una coppia, ma non era facile interagire con persone che nella maggior parte dei casi si dimostravano o fake o maleducate.
Per molto tempo abbiamo cercato una singola anche assieme alla mia schiava ma abbiamo cessato la ricerca perché era un inutile perdita di tempo.
La cosa migliore è conoscere qualcuno dal vivo in qualche evento tipo Munch od altro
****09 Coppia
1 Post
Salve. Anche noi siamo nella stessa situazione. Visto che la single non si trova o è troppo lontano per incontri. Abbiamo allargato la scelta anche a coppia con lei bsx. Ma il risultato non cambia. C'è da dire che purtroppo in Italia, la maggiore parte non rispondono hai messaggi. I ringrazio tutti colori che hanno risposto hai nostri messaggi. Anche per dire che non sono interessati. In bocca al lupo
*****ume Uomo
91 Post
IMHO suppongo che ci sia una grande dispersione di "offerta femminile" fra le varie possiblita' di incontro.
Dall'altra aprte anche molti uomini che pronavano di tutto e dipiu' con tutti i mezzi possibile anche senza riflettere troppo.
Penso che nella realta' dei fatti molte donne arrivino a realizzare FFM o similari con coppie MF, perche' quando si muovono provano a farlo seriamente.
MOlti uomini invece forse "fanno numero" anche disonestamnte , solo per raggiungere una sorta di paicere anche solitario, illudendo.
PArte di cio' e' un luogocomune, ma va da se' che chi vuole approfondire deve avere pazienza e cortesia con molta forza per sopportare chi provoca ma non ammette onestamente il proporio scopo.
Ho incorciato talvolta delle donen che dichiaramvano di cercare solo amizie femminili o essere le aggiunte ad uan coppia mista, spesso le giustifico ampiamente, data la aggressivita' e disonesta' di taluni esemplari maschili, tanto da non volerne piu' sapere nemmeno di contatti.
Scisate la note polemica ...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.