Cosa è importante per voi quando venite contattati?

***fz Uomo
10.350 Post
Creatore argomento 
Cosa è importante per voi quando venite contattati?
Ho spesso sperimentato membri che ricevono un messaggio e pensano: "Che peccato! Saremmo stati una bella coppia, ma purtroppo il tuo messaggio non ha funzionato per me".

Per rendere il contatto tra noi il più piacevole e senza problemi possibile, condividete ciò che è importante per voi quando ricevete il vostro primo messaggio.

  • A cosa prestate attenzione?
  • Cosa volete sapere?
  • Cosa preferiresti non vedere o leggere?

*******Joy Uomo
267 Post
Spsso mi trovo dall'altra parte, ovvero tento di iniziare una conversazione.
La cosa frustrante è vedere che il messaggio è stato letto e non avere anche solo un grazie.
Ho notato che sono più "educati" i tedeschi. Anche solo per un mi piace ad una foto ringraziano.

A me piacerebbe conoscere le persone che ci sono nel gruppo e nella community. Sembra che scriversi sia la promessa di chissà cosa o che tutto sia solo finalizzato a incontro, sesso.
******ain Uomo
1.614 Post
Grazie @*******Joy per il tuo intervento in questo post. Non credo che il fatto di non rispondere sia una questione di educazione, ma di costanza e di abitudine. È possibile che sollevando questo problema le persone siano più incoraggiate a mettere un like o a rispondere a al Clubmail. Almeno lo spero.
Per questo motivo, JOYclub vuole dare maggiore rilevanza ai Gruppi in modo che l'interrazione avvenga tra gli utenti della piattaforma.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.