Corona

**********onist Uomo
840 Post
Creatore argomento 
Corona
Ciao

ormai si legge dappertutto su Corona e tanti si sono già un po stancati; lo capisco bene!

Però, non si trova tante discussioni su cosa vuole dire il Corona virus sul lifestyle edonista o promiscuo. Certa che si può ricominciare quando tutti si sono fatto una vaccinazione; con tutto la probabilità questo accaderà non prima del anno prossimo. Cosa facciamo nel frattempo?

Cosa ne pensate Voi? Quando si può ricominciare e sotto quali condizioni? Cosa fate Voi?

Personalmente lo trovo difficile di dover aspettare fino al anno prossimo...

Un bacio
Michael
Ma per conto mio ho un lavoro che mi porta molto in trasferta, probabilmente alla riapertura ovvero a maggio la ditta si dovrà organizzare con esami di controllo, questo se avverrà mi metterà in condizioni di avere una documentazione. Si vedrà in qualsiasi caso il virus ha delle modalità per la trasmissione e l'importante è trovare la strada giusta, inoltre il virus non si trasmette per via sessuale inoltre sarebbe opportuno che ci sia anche un pò di buon senso personale......
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.