La riapertura

******ain Uomo
1.614 Post
Creatore argomento 
La riapertura
Stiamo facendo la storia: siamo immersi in un fenomeno di carattere mondiale, una pandemia che ci rende tutti uguali, tutti distanti, tutti uniti dall’unico obiettivo di proteggerci.

  • Ma, come si vive le restrizioni adottate per il confinamento per gente che vive una sessualità trasgressiva?
  • Chatti con membri di JOYclub tramite la chat video del Clubmail?
  • Hai in programma di incontrare persone della tua regione?


Dacci la tua opinione o condividi le tue esperienze ... siamo interessati a saperne di più su questo argomento.
**********onist Uomo
840 Post
per adesso non mi incontro con nessuno. Non ho avuto sintomi e, se ho capito bene, quindi neanche un test sierologico può dirmi se sono immune o meno. Purtroppo devo aspettare...

Intanto sono attivo nel chat, anche nel video chat.

Spero, però, che fra poco ci si può incontrare di nuovo. Per un stile di vita edonistico i tempi sono duri *g*.

Mi interessa tanto cosa ne pensano gli altri.....
Stessa cosa qui, sono attivo in chat e videochat ma incontri non se ne parla. Meglio qualche mese di pausa e una vita di sesso che qualche mese di sesso e una vita che finisce.
*******Joy Uomo
267 Post
Di sicuro rimarrà nella memoria e nella storia.
Lo racconteremo noi ai nostri nipoti e i nostri figli ai loro.
*********ry68 Donna
114 Post
La zona in cui vivo è alquanto sicura, quindi non limito gli incontri in ambienti che reputo fidati e frequentati da persone attente e selettive quanto me.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.