Dress code

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Dress code
Visto che ho già parlato di feste ieri sempre qui sul gruppo Milano Milano: Cosa c'è nella tua festa ideale?, mi piacerebbe parlare dell'abbigliamento.

  • Cosa preferite indossare durante le vostre sessioni di bdsm?
  • Cosa amate indossare per fare arrapare una persona?
  • Vi eccita che una persona abbia attenzione nell'abbigliamento quando la incontrate e sapete che ci finirete a letto?
  • Trovate eccitante che il vostr* partner scelga il vestiario per voi in alcune occasioni?


Questo nella foto è uno dei miei preferiti per le feste o per fare uno strip tease per il mio partner del momento.

Posta il tuo o raccontaci cosa ti piace.

Plugthefun
JOYteam

*****ita Coppia
16 Post
Non pratico e non ho mai praticato il BDSM e personalmente non sono interessata, ma trovo fondamentale per un incontro, sia che si finisca a letto, sia che magari sia solo per un aperitivo scegliere un abbigliamento giusto…
Che poi per me significa sexy e con tacchi alti, rigorosamente!

Ma naturalmente ciascuno avrà il suo…

E dal maschietto che incontro mi aspetto almeno una cura nel vestire, che non significa giacca e cravatta ma almeno non la tuta!
🤦🏼‍♀️
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*****ita decisamente non la tuta. Concordo.
Cura in generale ci sta, alla fine è sinonimo di attenzioni verso se stess* e verso l’altra persona!
Eleganza è donna
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.