Ciao, giochiamo?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Ciao, giochiamo?
La mia posta di JoyClub è sempre piena di mail.
La cosa mi rende felice *juhu* , dopamina a go go.
E' sempre piacevole ricevere attenzioni *fans* e di fatto vedere il simbolino che diventa rosso è soddisfacente.

Peccato però che a volte trovo solo un "ciao" o poco più.
Qualche messaggio più lungo e articolato c'è, per fortuna non mancano, ma mediamente l'approccio finisce li, timido quasi.

Pensate un po' a come sarebbe se fossimo in un bar, vi fermereste al semplice "ciao" o alla sola risposta di un semplice saluto?
Io penso di no, sono quasi certa che vi lancereste in chiacchiere piacevoli.

Questo gruppo è numerosissimo e sta crescendo, penso che se siamo qui è perché abbiamo almeno un interesse comune, la sessualità, conoscere gente con il nostro stesso desiderio e perché no, conoscerci e flirtare. Ovvio che non per chiunque è così... ma mediamente direi di si.

Insomma non limitiamoci a un ciao, scendiamo in profondità.
Una cosa importante penso che sia leggere un po' il profilo della persona alla quale stiamo scrivendo, così da non farle domande alle quali potrebbe rispondere dicendo di leggervi il suo profilo. Del resto se avete interesse per una persona, è quasi doveroso dare un occhio un po' prima alle info che ha già.

Anche il nostro profilo personale deve essere accattivante: dalle foto alla descrizione, come anche per gli interessi.

Qui sul magazine trovate due articoli top:


Date un'occhiata... e iniziate a divertirvi!
Ricordatevi che dall'altro lato ci sono delle persone, persone con le quali potreste davvero incontrarvi al bar e flirtare *anmach*

Ditemi...
  • Cosa ne pensate?
  • Come sta la vostra casella Clubmail?
  • Cosa vorreste ricevere?


Plugthefun
JoyTeam

*********mico Uomo
75 Post
Osservazioni e consigli sensati e preziosi come sempre.
La mia casella sta bene, non pullula di messaggi come la tua (e te credo *lol* ) ma penso che la pazienza sia una dote, in questi casi.
*****ita Coppia
16 Post
Grazie per i suggerimenti, preziosi e davvero utili.
Cercherò di farne tesoro, e così spero possano fare gli altri… anche se sopratutto i maschietti che mi scrivono, qualche volta, di pazienza ne hanno poca!
😜
*****TZE Uomo
74 Post
The ghe rasun, plugthefan. Sostanzialmente credo che il problema di base sia che non ci conosciamo più casualmente di persona. Basare tutto sulla ricerca virtuale è di per sé poco umano. Fatto sta che oggigiorno funziona così. Forse in futuro ci sarà un ritorno al "km zero" e "slow food" anche sotto questo aspetto. Chissà.
In ambito virtuale si sa, le donne hanno solo l'imbarazzo della scelta. Leggo di una media di 30 mail al giorno. Sapere che già 30 persone prima di te hanno scritto, è un po' frustrante se non una seria sfida. Ci tocca metterci proprio lì a tavolino, a cercare di creare qualcosa che sia più originale e interessante di quanto creato dagli altri. La ricerca online prende tanto tempo ed è un'enorme fatica. Per gli uomini. Molto più faticoso di un semplice incontro casuale al bar, come non ne avvengono più.
Anche in questo ambito però riscontro una grande differenza tra estero e Italia. i profili italiani sono veramente scarni, mancano foto, descrizioni e originalità. I profili esteri sono molto curati, senza tabù, con la descrizione di espliciti interessi e passioni che fanno capire bene al lettore cosa ci si potrebbe aspettare da un incontro. Esplicite sono anche le richieste o i desideri di ricerca, in modo tale che il lettore già capisce se ha senso proporsi oppure no e come imbastire un'eventuale proposta.
Ovviamente "plug" il tuo profilo è un esempio perfetto di come dovrebbe essere. 😘
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*****TZE non metto in dubbio che sia più complesso.
Credo proprio che, adesso che le cose sono un po' cambiate, ha senso "studiarsi" un nuovo metodo.
L'on line è diverso. Hai più competitor, devi "colpire" il bersaglio imbastendo su un messaggio che sia accattivante, devi fare ciò che faresti in magari in mezz'ora al bar, in 5/6 righe.

La cosa interessante, secondo me, è che in un posto come questo hai già tolto un 20% di imbarazzo, essendo un social nato per la sessualità libertina.
Puoi essere più diretto per certi versi, ma dall'altro lato penso ci voglia anche più attenzione per non cadere nella volgarità.

Complesso, ma non impossibile!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.