BDSM, parliamone!

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
BDSM, parliamone!
Visto che il gruppo è numeroso, penso che sia interessante creare uno scambio su uno dei temi legati al mondo del sesso. Questo thread potrebbe essere il primo di tanti ovviamente.
Parto col BDSM perchè è il mio gioco!

A voi piace fare bdsm?
(Bondage, disciplina, dominazione, sottomissione, sadismo, masochismo)

Se si, Cosa amate del bdsm?
  • Il gioco di ruolo e di potere?
  • L'aspetto più masochistico?
  • La costrizione?
  • L'apertura mentale delle persone della community?
  • ...


Plugthefun
JOYteam

Ti dirò...è stato sempre un ambito da cui mi sono tenuto alla larga, fino a quando mi sono reso consapevole che alcune pratiche che mettevo in atto rientravano nel dominatore, nell avere il potere e altre nel essere sottomesso con piacere e senza articolare troppo l'argomento, credo che il bdsm possa svelare molto sulla personalità di una persona, sui suoi bisogni più nascosti e da dove possano venire e attraverso alcune pratiche scoprire lati nuovi ed interessanti di se stessi e degli altri!
Ultimamente mi piacerebbe riscoprire questo mondo!
Perché è facile valutarlo prima di provare ma dopo averlo fatto potresti scoprire nuove prospettive di vedere questo ambito!
Ovviamente il tutto nel rispetto e la comprensione di chi partecipa tenendo conto che ognuno ha dei limiti che non vuole superare
Al di là delle varie pratiche, l'aspetto che adoro è proprio la dinamica di potere: avere qualcuno che conceda il potere, così che possa sentirsi molto più libero di abbandonarsi, lasciandomi il controllo.
Se poi si parla di pratiche specifiche, l'elenco è ben lungo 😁
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@***91 cosa ti teneva alla larga?
è verissimo che tante volte molte persone non sanno di fare BDSM ma lo fanno. Non gli hanno semplicemente mai dato un nome!
@*******fun credo che a tenermi alla larga fosse l'ignoranza, stereotipi, e timori.
Ignoranza perché ignoravo ciò che di buono c'è nel bdsm
Stereotipi perché sono cresciuto credendo che bdsm fosse solo dolore
Timore che chi hai davanti puo non avere rispetto di quelli che sono i tuoi pensieri e i limiti oltre i quali non vuoi andare.
Tutte cose che quando hai gli strumenti giusti sai comprendere e risolvere!
Già parlarne aiuta tantissimo per esempio
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@***91 sicuramente in generale esperienza, conoscenza, sperimentazione e mettersi in gioco sono fondamentali
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.