Club privé

**mi Coppia
2 Post
Creatore argomento 
Club privé
Ciao! Qualcuno ha suggerimenti su club privé a Milano e dintorni? Posti consigliati o da evitare? In particolare per coppie... Grazie 😚
Buon argomento e interessante *top* *bravo*
La maison de l'Amour secondo me è il migliore. È una spa naturista e si trova a Gessate.

Harem Club,più discoteca (con piccola spa) ed età un po' più alta. Si trova a Cologno.
*******fun Donna
956 Post
Concordo con i nomi citati da @*****i90 , aggiungo il Fashion Club Milano, ma pare sia chiuso adesso, non so se per ferie o post covid.
*****ita Coppia
16 Post
Ciao ragazzi, frequento insieme a mio marito da anni i prive di milano e devo dire che l’offerta é molto varia e, sebbene sia cambiata moltissimo in questi anni, é sostanzialmente rimasta identica… ossia cambiano i locali ed i gestori ma restano sempre luci ed ombre.

Da sempre esistono prive piccolini, quelli “originari” di quando era quasi illegale e la trasgressione era peccato…
Piccolini, 7-8 coppie un po’ di singoli con ugello al vento e magari qualche coppia fake.
Poi hanno cominciato ad apparire quelli belli, ampi, alla luce del sole…
Tra tutti il Bizarre (parco naturista, piscina all’aperto e addirittura grigliate e cene all’aperto, anche molto belle, io ero spesso ospite, al fine settimana) che però ha chiuso alcuni anni fa per un episodio di violenza e poi il mitico Fashion!!!
Prima in via Gallarate poi in via quaranta, il top del top.
Però hanno venduto le mura lo scorso anno e ha chiuso.

Detto questo ad oggi, oltre i piccolini restano i due citati da Luke.
Io frequento l’Harem, migliorato moltissimo come clientela (ultima mia volta luglio) nell’ultimo anno anche perché ha acquisito tutta la clientela più chic (per quanto in un prive 😉) dell’ormai chiuso fashion. Prive molto grande con una zona spa bellissima ma che a me non interessa, ed uno spazio all’aperto ed anche solarium.
La maison dell’amour non ci sono mai stata perché mi dicono sia una sauna con servizio prive…. Ma io devo stare in tacchi alti come nelle foto del profilo e ciabatte a accappatoio non fanno per me…

Spero sia di aiuto! 😘😘😘
Buona trasgressione a tutti! 😋😋😋
**mi Coppia
2 Post
Creatore argomento 
Ieri sera siamo stati all'Harem, il posto ci è piaciuto e ci siamo divertiti molto ☺️ Grazie dei consigli!
*******fun Donna
956 Post
Che bellezza ^^
*****ita Coppia
16 Post
@**mi ma sabato 10.09 ero anche io li con mio marito!!
Felice che vi sia piaciuto!
Ciao a tutti......mi sapete dire dove si fanno incontri x singoli?grazie mille
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.