Ciao gente di Milano

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Ciao gente di Milano
Come state?
è un po' che questo gruppo non è molto attivo. Cosa ne dite se iniziassimo ad animarlo per conoscerci un po' e magari organizzare un aperitivo per conoscerci?
*******imba Uomo
3.240 Post
L'idea non è male.
Constato che nei gruppi italiani non c'è tanto movimento.
Forse, perché manca la partecipazione del sesso femminile.
Praticamente l'unica donna sei te, che "tira il carro".
Magari cambia, versi l'estate. Lo vedo io nel mio gruppo;
che durante i mesi invernali, battiamo la fiacca.
Tanti cari saluti dal Ticino.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Da qualche parte bisogna iniziare *ggg*
Purtroppo le donzelle italiane scarsamente frequentano questi siti… da noi c’è ancora un po il pensiero di vecchia scuola (sbagliatissimo) che se la donna parla di sesso o si propone, allora è una poco di buono se non una zoccola…

In piu ci si mette la paura di beccare qualche maniaco…

Siamo indietro come la coda dei cavalli…
Ottimo direi…
*******imba Uomo
3.240 Post
Veramente peccato...
*******nk13 Uomo
28 Post
Io sarei molto curioso e disponibile a mettermi in gioco (organizzare) 😊 nonostante non sia molto esperto
Ciao…
Dai qualche altra donna c’è, anche se in realtà il nostro è un profilo di coppia. Comunque Marta, condivido, penso sarebbe interessante provare ad organizzare un’uscita che sia realmente inclusiva per conoscerci meglio.
******man Donna
24 Post
Qualche donna c'è, magari non necessariamente perché voglia conoscere e uscire con qualcuno, ma semplicemente per fare due chiacchiere e partecipare nei forum. Ma c'è! 😉
********haos Donna
34 Post
Mi sembra una buona idea @*******fun !
Count me in ! *g*
*****o_8 Uomo
1 Post
L'idea e buona, visto che mi piace recarmi spesso a Milano, conoscere un po i luoghi dove si da sfogo a i desideri della carne... Da noi le donne in svizzera tedesca sono molto aperte....allora
*********mico Uomo
75 Post
Certo, spero questa volta di riuscire a partecipare ^_^
Qualche donna c'è si dai *g* anche noi siamo una coppia , di sicuro ci piacerebbe conoscere persone che amano divertirsi come noi o posti dove ci si può incontrare a Milano
Una buona idea 😃
E con qualcosa bisogna iniziare, siamo qui per una ragione 😁
#LuLa7476
Questo sarebbe proprio bello
Per iniziare si può organizzare e andare a qualche club di Zurigo
**********rling Uomo
2 Post
E aperitivo sia!
*******obey Coppia
1 Post
Buongiorno, noi coppia, io Dom 42enne, lei sub 29enne.
Ben contenti di conoscere, anche ad un aperitivo.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Stiamo cercando di muovere un po' di cose. Ma soprattutto di collaborare con evento sul territorio Italiano.
Spero di aggiornarvi presto con ottime novità *ggg*
******a38 Uomo
8 Post
Pecatto ch nn ci sia un parti per bbc a Milano
*******nk13 Uomo
28 Post
I 😍😍😍💪🏻 se hai bisogno anche solo di una piccola cosa chiedi pure
******a38 Uomo
8 Post
Ciao cerco coppia Cuckold,sono bene dotato
*****ull Uomo
8 Post
Buongiorno a tutti,
apprezzo l' idea di smuovere qualcosa qui in Italia.
Penso che se qualcuno possa avere successo nel farlo sia proprio tu, Marta.
Un aperitivo per conoscersi dal vivo in tutta tranquillita' mi sembra una ottima idea.
Spero avvenga presto !
****ust Uomo
6 Post
Buonasera, sono in questo gruppo per conoscere persone interessate al bizarre in tutte le sue forme e che amino il latex.
Mi piacerebbe incontrare persone che al di fuori dei ruoli BDSM, amino divertirsi spensieratamente ma che sopratutto siano interessate a creare legami d'amicizia per condividere esperienze.
L'amicizia ed un buon feeling è la chiave vincente. Pensare a certe attività da condividere con estranei a me fa passare tutte le fantasie oltre che lo trovo pericoloso perchè determinate pratiche possono essere svolte solo conoscendosi e potendosi fidare l'una dell'altra.
Appuntamenti per conoscersi a Milano ben vengano ma si potrebbe considerare anche di organizzare qualcosa di simile anche altrove, in città facilmente raggiungibili.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.