VIRTUALITÀ

*********ntom Uomo
917 Post
Creatore argomento 
VIRTUALITÀ
In fiamme realtà
Muscolari, costrette
Tra arti irreali,
Bruciarono i sensi,
Sensuali, feconde
Di semi spettrali.
La vita dal cielo
Discese nel ventre.
La terra si accese
Nei cuori di un corpo
Fremente nel seno
Di un'anima ardente.
L'amare l'amore
Forgiò il naturale
Dolore nascente,
Di scienza violenta vivente.
*******ura Uomo
201 Post
Moderatore del gruppo 
Hai rotto il ghiaccio sul versante poetico. Dovrei postare qualcosa anche io ma praticamente quasi tutte quelle che ho scritto sul fronte erotico sono dediche e decontestualizzate perdono qualcosa.
*********ntom Uomo
917 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******ura:
Hai rotto il ghiaccio sul versante poetico. Dovrei postare qualcosa anche io ma praticamente quasi tutte quelle che ho scritto sul fronte erotico sono dediche e decontestualizzate perdono qualcosa.

È comprensibile. Io ho postato questa mia, che risale a molti anni fa, perché ho notato che nel gruppo spagnolo,insieme ai racconti erotici, sono pubblicate anche varie poesie.
*******ura Uomo
201 Post
Moderatore del gruppo 
Citazione di *********ntom:
Citazione di *******ura:
Hai rotto il ghiaccio sul versante poetico. Dovrei postare qualcosa anche io ma praticamente quasi tutte quelle che ho scritto sul fronte erotico sono dediche e decontestualizzate perdono qualcosa.

È comprensibile. Io ho postato questa mia, che risale a molti anni fa, perché ho notato che nel gruppo spagnolo,insieme ai racconti erotici, sono pubblicate anche varie poesie.

Infatti era mia intenzione in questo gruppo dare spazio anche alla scrittura in versi.
*******fun Donna
956 Post
Io sono pessima con le poesie ma le apprezzo molto!
A volte sono più taglienti di un intero racconto.
*****ema Donna
1.561 Post
il ritmo che stampa ti fa palpitare con le tue parole e poi dicono che il virtuale non è reale, è una danza contemporanea.
*********ntom Uomo
917 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
Io sono pessima con le poesie ma le apprezzo molto!
A volte sono più taglienti di un intero racconto.
Grazie, la sintesi non è sempre facile, ma in effetti in una poesia tutto può essere concentrato in poche rapide immagini...
*********ntom Uomo
917 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****ema:
il ritmo che stampa ti fa palpitare con le tue parole e poi dicono che il virtuale non è reale, è una danza contemporanea.
Grazie, mi piace molto come lo descrivi. Il ritmo qui è molto importante per me.💋
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.