Spring

*********tile Uomo
30 Post
Creatore argomento 
Spring
Ci siamo dati appuntamento al centro commerciale che sta verso l’aeroporto di Fiumicino un uno stupendo venerdi mattina di primavera.
Al contrario di altri questo è assolutamente aperto , sembra quasi una piccola cittadina e , forse per la vicinanza col mare , forse per la primavera , forse per l’emozione che stiamo vivendo , fatto sta che arriviamo tutti e due emozionatissimi al nostro incontro.
Entro da Sephora , sapevo ti avrei trovata lì e mi guardo attorno. Una commessa mi viene incontro chiedendomi se può aiutarmi e , sorridendole , rispondo che sono qui per dare una occhiata .
Mi giro intorno e punto verso l’espositore degli shampoo . Sei di spalle ma ti riconosco , indossi scarpe col tacco , una cavigliera , una mini nera ed un top bianco a canotta con un balconcino che a stento contiene il tuo seno prosperoso…sei deliziosa e bellissima.
Vengo vicino ed inizio anche io a guardare distrattamente le etichette davanti a noi , ti giri e per qualche istante che sembra eterno ci fissiamo negli occhi .
“Ale ?”
“Si , ciao…ti aspettavo” mi dici sorridendo radiosa come quel sole di inizio estate.
Mi avvicino a te e delicatamente ti do un bacio sulla guancia e resto inebriato dal profumo della tua pelle.
Ti fisso , ti guardo , ti accorgi quanto i miei occhi cerchino di riempirsi della tua immagine e , con civetteria tipicamente femminile , sospiri gonfiando il petto e lasciando che il tuo seno a stento sia contenuto dalla canottierina leggerissima ed ampiamente scollata.
Ti propongo di prenderci un drink e ci avviamo verso uno dei locali presenti.
Mentre camminiamo vicini parliamo cercando di stemperare l’imbarazzo che stiamo provando ciacolando del più e del meno quando , sul più bello , ti confido che ci sento osservati.
In effetti sappiamo che Roby è seduto in auto e ci osserva curioso e protettivo nei tuoi confronti.
Ci sediamo sui tavolini esterni di un bar e quasi subito un cameriere ci viene incontro…ti mangia con gli occhi perdendosi nel solco del tuo seno mentre in automatico prende la nostra ordinazione.
Sei stupenda , seduta con le gambe accavallate a cui la mini a stento copre le cosce , il sole ti illumina e lo senti scivolare con i suoi raggi caldi lungo il tuo corpo mentre , ogni tanto , getti uno sguardo verso un una delle auto che hanno parcheggiato qui vicino e dentro la quale si nota una figura maschile.
Seguo con gli occhi il profilo del tuo corpo..te ne accorgi , sorridi beffarda mentre il mio sguardo si perde nel solco tra i tuoi seni…parli ma le parole giungono indistinte..credo sia per l’estrema eccitazione che provo…mi sento come un corpo dentro ad un corpo , quasi una scollatura tra i due , vorrei dire e fare tante cose…tu sei favolosa.
Carnale ed eccitante ti muovi e sei assolutamente affascinante ed irresistibile , il tuo corpo sprizza gioia e passione e francamente combatto con la voglia di te.
Ti sposti sulla sedia , mi chiami a te e mi sussurri all’orecchio “ sai…ho indossato un plug..è nel culetto e mi da un poco fastidio..vorrei levarlo…mi accompagni ?”
Ci alziamo e ci dirigiamo verso le toilette , il centro è quasi vuoto e noto nuovamente l’auto che stavolta è ferma poco più in là.
Su un disimpegno si affacciano sia quella delle donne che quella degli uomini , una frazione di secondo e poi , lesti e rapidi , ci fiondiamo nella seconda.
Entriamo nell’ultima , quella più in fondo , la più riparata…chiudi la porta alla tue spalle e ti giri piegandoti un poco. Il tuo sedere si schiude ed il gioiello del plug compare rosso e lucente , ti appoggi alla parete e mentre con una mano allarghi le tue chiappe offrendomi una eccitante visione cui non so resistere.
Mi pieghi e con la lingua inizio a leccare il tuo buchino per inumidirlo mentre lentamente inizio a giocare col plug muovendolo leggermente e strappandoti gemiti soffocati.
Il tuo buchino si allarga e piano piano incomincio , sempre leccando , ad estrarre il giocattolo…esce lento, molto lento , senti il culo che si allarga mentre una scossa ti scorre verso la fica dall’interno eccitandoti e facendoti bagnare.
Il plug è quasi al massimo della sua ampiezza, il culetto è teso e finalmente , superato il punto critico , scivola fuori quasi senza alcuna resistenza umido di lubrificante…lo assaggio , sa di te , è caldo e carico dei tuoi aromi…mi eccita , lo sai , allunghi una mano sulla patta , sta per scoppiare , sono in tiro tremendo , quasi mi fa male , slacci i miei pantaloni , con le tue mani entri e cacci fuori il mio cazzo in tiro , la cappella è turgida , avvicini la bocca , la baci , è sapida di me…sai che sei irresistibile e che ti voglio ed è naturale che il mio corpo lo dimostri.
La delicatezza di qualche istante prima lascia spazio ad una voglia irrefrenabile ..” leccami…leccami tutto” ti dico e tu , docile e sottomessa come una geisha , non te lo lasci ripetere mentre , scappellatomi completamente il cazzo , inizi a leccarmelo tutto infilandotelo fino alle tonsille per poi tirarti indietro e lasciare che sia la tua lingua a darmi sensazioni fantastiche al glande paonazzo di piacere.
Con le mani strappo letteralmente le tue tette fuori dalla tua scollatura ed inizio a strizzarle , mugoli e gemi col cazzo in bocca mentre ti pizzico i capezzoli dicendoti che sei la mia porca adorata.
Metto una mano in tasca …”guarda ..un regalo per te”…dico porgendoti un pacchetto…lo scarti trepidante e ne esce un ovetto fuxia vibrante e pronto per il tuo piacere.
Lecco la tua fica , la bagno anche se sarebbe meglio dire che ne bevo il succo che gronda copioso…salato , salmestro , caldo , sa di piacere e di scopate a profusione…appoggio l’ovetto alla tua fica , guardi in basso curiosa e vedi che lo appoggio fuori della tua fica…inizio a spingere , lo senti premere un poco contro le tue labbra mentre ti apri ..bacio il tuo clitoride e così la tua eccitazione fa il resto : ti schiudi e, dopo una breve lieve resistenza lo sento scivolare dapprima lento e poi quasi risucchiato con voluttà incredibile dentro di te.
Gemi e mugoli..ti giro di spalle , mi siedo sul water e ti porto a me afferrandoti per il bacino….allarghi le gambe , sei sopra di me…le mie mani sulle tue chiappe , le apro e finalmente avvicino il tuo culo al mio cazzo duro.
Sento la mia cappella incontrare la resistenza del tuo sfintere…sei bagnata e per qualche istante non accade nulla , io che ti spingo su di me ed il cazzo che spinge per riempirti….poi , quasi alla sprovvista , accade : sento il mio cazzo che inizia ad entrare mentre forza i tuoi muscoli tesi, tu ti senti riempire anche dietro mentre davanti , l’ovetto inizia a premere contro le pareti della tua fica dopo che io ne ho acceso la vibrazione.
Cominci a muoverti , impalata sul mio cazzo , sali e scendi mentre le tue tette si muovono ritmicamente ondeggiando al tuo ritmo.
Allunghi una mano , apri la porta e davanti a te si staglia la figura di tuo marito…si tira fuori il cazzo ed inizia a menarselo freneticamente davanti alla sua moglie puttana che gode come una vacca mugolando di piacere.
Suoni come troia , puttana , baldracca viaggiano verso di te ma non si fermano alle tue orecchie ed anzi scendono in te fino alla tua fica facendoti sbrodolare ancor di più .
Apri gli occhi …le figure di uomo ora sono due : insieme a tuo marito uno sconosciuto sta col cazzo in mano a segarsi..la sua nerchia è enorme…la fissi e sbavi di piacere mentre costantemente godi del mio cazzo nel cuolo e dell’ovetto che sta regalandoti orgasmi a raffica.
Oramai hai perso il conto dei quante volte sei venuta…poco conta , l’importante è che sia stata una lunga infinita serie di orgasmi sconquassanti.
Godi e gemi mentre oramai non reggo più e finalmente ti inondo le viscere con un lungo getto denso di sborra …tuo marito e lo sconosciuto sono anch’essi al massimo della eccitazione , i loro movimenti sono ormai spasmodici e frenetici e , finalmente , anche essi vengono.
Lunghe e dense bisce di sborra densa ti colpiscono sul volto , sulle labbra , gocciano sul seno , imbrattano i tuoi capelli scuri mentre le tue mani cercano icazzoni che hai davanti e li avvicinano alla tua bocca.
Succhi avidamente le ultime stilla di piacere salato mentre un gusto selvaggio ti riempie la bocca e cola in fondo alla tua gola.
Restiamo così…tutti e quattro per un poco fino a quando non iniziamo a riprenderci.
Ti alzi , con un kleenex ti pulisci un poco , giusto per raccogliere le gocce di noi che cadono da te…lo porti alla tua bocca lasciandoci stupiti e poi , con avidità , lo lecchi e lo inghiotti..sei davvero una macchina da sesso incredibile.
A passo deciso fai per uscire dalla toilette cercando di risistemarti un poco mentre ancora segni di noi tre compaiono sul tuo viso…ti giri…poi ..all’indirizzo di tuo marito “andiamo cornutello..andiamo a casa..guida tu che io avrò le mani occupate” mentre l’ovetto..lui ..il più fortunato di tutti noi …ancora in te continua a vibrare donandoti oramai una valanga di orgasmi
*********ntom Uomo
917 Post
Aaahhh...bellissimo e arrapante...e come sempre scritto benissimo, per una volta in prima persona, e cosí ben descritto nei più espliciti dettagli che sembra quasi un Superquark del sesso, o una radiocronaca di tutti gli orgasmi minuto per minuto... Stupendo!!! E meravigliosa anche l'amorale e insaziabile protagonista femminile...
*pimper* *arschkneif* *pimper*

Solo una piccola e doverosa avvertenza:
nelle fantasie come questa si puó far tutto, ma nella realtà tutti raccomandano di non mettere mai in bocca o in vagina quello che è appena stato nell'ano, per ovvie elementari questioni igieniche. È bene dirlo, prima che qualche lettore prenda esempio dalla storia.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.