Fantasia condivisa

Fantasia condivisa
Fantasia... ti porto in montagna, una bella passeggiata sulla neve, ho preparato una borsetta con il resto per la notte, tu non sai niente, lasci che ti porti via e ti guidi. Arriviamo in una piccola baita, piccolissima ma accogliente, il camino è acceso e l'idromassaggio è già pieno di acqua calda, hai un po' freddo ma sei molto curiosa, ti spoglio dolcemente, togliamo i nostri vestiti infreddoliti dalla neve, rimaniamo in intimo, ti afferro per mano, ti porto davanti al camino, ti abbraccio forte e ti bacio con passione, il nostro calore è più forte del camino! Siamo stanchi per la lunga passeggiata fatta per arrivare fin qui, ti tengo per mano e ci incamminiamo verso la vasca, ti aiuto a togliere gli ultimi vestiti che ti restano addosso, un bel reggiseno, culottes di pizzo e calze nere, ti poggi a me entrando nella vasca, tiro via la mia biancheria intima e vengo con te! L’acqua calda ci avvolge, ti abbraccio, i nostri corpi nudi si toccano sott'acqua, sento il tuo respiro diventare più profondo, ti bacio, le nostre labbra si uniscono e sembrano non volersi mai separare, le nostre lingue sono un tumulto di lussuria!
Tolgo le mie labbra dalla tua bocca e ti do piccoli baci e teneri morsi dietro l'orecchio, sulle spalle, sul collo, ti sussurro all'orecchio che sei mia! Sei il mio amore! Sento il tuo respiro aumentare, ora sarai la mia troia! Non hai nemmeno la forza di rispondere, ma i tuoi occhi parlano per te, mi dicono che posso fare di te quello che voglio perché sanno che tutto quello che ti farò è solo un piacere per il corpo, il cuore e l'anima!
Sei sdraiata nella vasca, la tua testa è leggermente abbassata, poggia sul bordo, io su di te, le mie mani che percorrono tutto il tuo corpo, le tue braccia, i tuoi fianchi, il tuo petto, stuzzicando i tuoi fantastici bottoni, le tue gambe! Percorro le gambe dall'esterno fino ai piedi e poi su dall'interno finché non incontrano il tuo monte di venere, caldo, gonfio di piacere! Alzo la gamba, sto in mezzo, mi avvicino verso di te con il mio corpo! Senti come se qualcosa di veramente duro stesse toccando la tua intimità...
Ti guardo, ammiro il tuo bel viso da signora per bene, i tuoi occhi sono chiusi, la tua mente è completamente abbandonata. Percepisci quello che ti sta succedendo e stai benissimo, ti do un bacio, apri gli occhi, i tuoi occhi stupendi da cerbiatta, risplendono di gioia e lussuri. Mi abbracci, metti le braccia intorno al mio collo e ci baciamo mentre il mio corpo allarga le tue gambe e il mio pene di marmo sprofonda nella tua deliziosa vulva, penetra di pochi centimetri ed io esco, rientro un po' di più e fuori, ritorno e… boom, sono arrivato in fondo. Senti i miei gioielli premere sul tuo fiorellino, ti senti piena, sei piena di me, del mio sesso, ma soprattutto del mio amore. Ti sto ancora baciando, Tiro via la bocca e ti sussurro: HEIKE, tu appartieni a me! In quell’istante il mio bacino da un colpo secco in te!
Ti bacio con determinazione, voglio che tu senta la mia passione calda e la mia lussuria! Muovo il bacino, un movimento lento e costante, su e giù, ogni tanto ruoto il bacino in modo che il mio pene possa esplorare i punti più nascosti della tua intimità. Senti che sto toccando punti delicati e sensibili, sei completamente fuori di testa, senti un misto di lussuria, amore e fisicità unica, un misto che raramente hai sentito prima, non hai la forza di reagire, vorresti fare di tutto, ma sei completamente abbandonato a me. Sei nelle mie mani, nelle mani di questo orsetto che ti ha conquistato il cuore e la mente e ora si è impadronito del tuo corpo! Ti bacio e ti penetro allo stesso tempo! Una mia mano accarezza la tua faccia radiante mentre l'altra esplora il tuo bellissimo e delizioso petto! Stringo delicatamente e con fermezza i tuoi capezzoli, ti piace, stai bene e ti diverti! Non ho mai smesso di muovere il bacino, sono passati diversi minuti, il tempo sembra essersi fermato, forse lo vogliamo. Vogliamo che queste sensazioni che pervadono il nostro corpo non finiscano più, ma è inevitabile, sento la tua vagina gonfiarsi pian piano, sento il mio pene avvolto da un calore meraviglioso, sento il tuo battito, ti stringo forte, ti abbraccio forte e ti sussurro all'orecchio: HEIKE, mia bellissima stella, ti amo! Non puoi più resistere e ti lasci cadere in un orgasmo fisico e mentale, il tuo cuore accelera molto velocemente mentre cerchi di contorcerti sotto di me, ma non te lo permetterò, sono perfettamente incastrato in te! Il tuo orgasmo è intenso, mi guardi con gli occhi spalancati come per chiedere cosa sta succedendo e urli: Sìiiiii! Sei esausta, mi guardi, vorresti parlarmi, ma sei stanca e i tuoi occhi parlano per te, sei disperata ma felice! Ti rilassi, i tuoi muscoli si lasciano andare, estraggo il mio piccolo dalla tua intimità e ti abbraccio! T’invito a rilassarti qualche minuto che io ho da fare, Lascio la vasca per tornare dopo poco con due bicchieri d'aperitivo e alcuni snack.
Mi siedo al tuo fianco e mangiamo qualcosa, siamo in pieno relax, tra un sorso e l'altro i nostri occhi non ti perdono mai di vista, sei bella, adorabile, sei rilassata e sei divina, ti bacio, i miei occhi ti stanno divorando! Stiamo andando alla grande, siamo felici e soddisfatti! Dopo aver stuzzicato, ci rilassiamo insieme nella vasca, tu appoggi la testa sul mio petto mentre le mie braccia ti avvolgono! Dopo un po' esco dalla vasca e ti lascio da sola in pieno relax per un po', vado a preparare la cena. Vado ai fornelli completamente nudo, mi raggiungi avvolta con un asciugamano, vorresti aiutarmi, ma t’invito ad andare a indossare qualcosa. Vai in camera, apri la borsa e trovi un pacco per te con sopra un Fiocco rosso passione. Sembri tornare bambina, lo apri felice e trovi della lingerie particolare, un body con reggicalze e calze, sei stupita, non pensavi avessi potuto fare tanto, ma non fai una piega, li indossi e torni da me in cucina, ti ammiro mentre cammini verso di me, sei fantastica, il tuo magnifico corpo curvy adornato con la lingerie, quella che ho scelto per te, mi fai sbavare! Ti abbraccio, ti bacio e torno ai fornelli... ceniamo con tanti sguardi e carezze e una valanga di baci!
Abbiamo bevuto un poco. I nostri sensi devono essere vigili per goderci il più possibile il nostro incontro! Non resisto più, ti afferro per mano, ti lascio accomodare seduta sul tavolo, ti accarezzo, mi siedo di fronte a te, la tua intimità è vicinissima al mio viso, sento il tuo profumo intimo, m’inebria il naso! Non resisto più, apro le tue gambe e la mia lingua ti penetra! Sei un lago di lussuria, il tuo gusto mi riempie la bocca, ho raccolto tutto avidamente, mi piace, mi piaci tu e mi piace il tuo gusto! Sei in preda alla lussuria, non puoi resistere, la mia lingua ti stimola penetrando e leccando, esplodi in uno spruzzo astronomico, m’inondi tutto il viso e la bocca, wow, non ho parole ma mi godo il momento leccando e raccogliendo tutto. Sei esausta ma non abbiamo ancora finito, ti afferro per il braccio, ti bacio con quella passione senza fine, senti il tuo sapore intimo nella mia bocca e sul mio viso ti abbraccio, sei troppo bella, irresistibile! Ti afferro per mano e ti porto in camera, ci sdraiamo, è giunta l'ora delle coccole, baci, abbracci e tante carezze. Carezze tenere e sensuali, dolci e passionali, tutto questo diventa nuovamente una forte sensazione di lussuria. Mi alzo ti porto con la testa fuori dal letto sdraiata con il ventre all’insù, ti bacio, le nostre labbra sono attaccate, un bacio strano ma caldissimo, le mie mani iniziano a esplorare il tuo corpo ancora vestito di piccola lingerie, indugiano sul petto, maestoso, bello, ti massaggio, me ne riempi le mani, stringo i tuoi capezzoli e tu sussulti, il tuo respiro si fa più forte!
Mi muovo attraverso il tuo bel seno con le mie mani, con carezze decise e tenere. Mi sdraio su di te e la mia intimità è così vicina al tuo viso, siamo nella mia posizione preferita, il sessantanove, senza pensarci inizi a baciare la mia parte più calda mentre le mie mani sfiorano il bordo delle calze e il tuo inguine, avvicinandomi sempre di più al tuo punto caldo. Qui inizia un lento massaggio sulla tua vulva delicata, liscia come la pelle di un bambino, ma gonfia di desiderio, allargo delicatamente le tue belle labbra e le mie dita fanno spazio in te, sei un lago di piacere, caldo e sensuale, il desiderio viene toccato con la mia mano, comincio a masturbarti con le mie mani: mentre una ti penetra, l'altra massaggia il tuo bottoncino del piacere. Nello stesso tempo la tua bocca è piena di me, non hai resistito e dopo tanti baci sui gioielli e sul mio pene sei piena di me, della mia essenza di marmo! Sei in preda alla lussuria, non puoi più resistere, ormai ogni movimento e un orgasmo costante... mi alzo e ti lascio giocare col mio pene! Mi mandi fuori di testa, non riesco a stare fermo, la mia regina deve essere sempre nella più adorabile lussuria. Ti giro, mi metto sul bordo del letto, ti guardo in faccia mentre con le mani afferro le caviglie, ti tiro su le gambe, sposto la tua biancheria intima e boom con un colpo deciso sono completamente dentro di te!
Hai voglia di urlare, ma ti chiudo la bocca e ti do un paio di colpi mirati, decisi, forti. Puoi sentire il suono dei miei gioielli nell'umido della tua intimità, è un suono caldissimo che coinvolge entrambi! Ora sono fuori di te, mi assicuro che il mio cazzo sia avvolto dalle labbra della tua figa, mi muovo lentamente in modo che la punta massaggi il clitoride, lo prendo in mano e lo schiaffeggio sul tuo clitoride, intriso di umori! Mi guardi stupita, il tuo orsetto si trasforma in un orso che ha fame di te! Ti ho frustrato con il mio bastone ma ora e fuori, nella giusta posizione e boom: Tutto dentro, inizio movimenti forti, dentro e fuori, non puoi resistere, non credi in quello che stai vivendo, ma ti lasci andare e così m’inondi con i tuoi liquidi intimi, il tuo profumo riempie tutta la stanza, e spettacolare! Sono felicissimo, sei un sogno e ti farò mia! Dopo alcuni colpi mirati non resisto più, voglio essere invincibile ma la tua bellezza e il tuo amore per te trionfano sul mio corpo, mi lascio andare e tu sei piena di me, del mio seme, del mio succo d’intimità! Ti cado addosso esausto ma felice, sto bene, ti guardo dritto negli occhi e sussurro: HEIKE, mia dolce regina, ti amo! Ci baciamo e andiamo a letto, ti aiuterò a toglierti gli ultimi pezzi di stoffa presenti sul tuo corpo e nuda come natura ci ha fatto, ti addormenti tra le mie braccia con le mie carezze!
E’ mattina abbiamo dormito come angioletti, io mi dileguo molto dolcemente e mi alzo, preparo la colazione e torno in camera, ti svegli dall'odore del caffè italiano, facciamo colazione con sguardi lussuriosi e impazienti di coccolarci! Ti faccio alzare e ti porto sotto la doccia, ci prendiamo cura l'uno dell'altro, ci baciamo, ci tocchiamo con passione e lussuria, voglio possederti di nuovo, senza troppe parole ti accompagno a letto, ti faccio mettere in ginocchio con le mani sul letto, sei carponi, hai intuito cosa voglio, ti sussurro all'orecchio che starò attento e sarò lento, ma ti voglio tutta! Esiti, ma ti fidi di me e ti lasci andare! Ho allargato le tue fantastiche natiche ed è già lì sul tuo fiorellino, lo strofino abbastanza bene e poi inserisco la punta, piano piano e dolcemente spingo dentro, senti un po' di dolore, mi fermo e ti faccio abituare, lentamente e delicatamente sono completamente dentro di te, comincio a spingere e colpire con determinazione, senti il suono di me e della tua fica bagnata! Non resistiamo più e dopo pochi minuti esplodiamo entrambi in un folle orgasmo! Tu sei mia, tutta mia! Ti ho violentato e posseduto tutta, con amore e dolcezza, con forza e lussuria, siamo felici! Vogliamo ancora un po’ di riposo, ci concediamo un bagno caldo in vasca, rilassandoci con tante coccole e baci! A un certo punto mi dici che vuoi qualcosa, lo capisco in men che non si dica, mi siedo sul bordo della vasca e decido di mettermi nelle tue mani. Ti dedichi a me o meglio ti dedichi al mio bastone con la tua bocca, lentamente lo ingoi tutto, mi fa impazzire! Mi lasci esplodere in un violento orgasmo, proprio nella tua bocca, guardandomi con uno sguardo penetrante, ingoi un po' del mio sperma e poi mi baci! Ti alzi e sussurri all'orecchio: Adesso siamo sazi, non ci siamo persi quasi nulla! Ti guardo, ti prendo il viso tra le mani e ti bacio per dirti che ti amo!
Purtroppo il nostro tempo è finito ma ho ancora un piccolo desiderio da esaudire, quindi ammiro te mentre rivesti il tuo corpo, mi avvicino e ti aiuto, allaccio il reggiseno e ti aiuto con le bretelle del reggicalze, tu mi guardi sbalordita ma vedi la mia felicità e ancora mi lasci fare tutto! Siamo pronti per tornare a casa con un bagaglio molto importante di amore, gioia, lussuria e felicità. Siamo le persone più felici del mondo!
*********ntom Uomo
917 Post
Direi che, come storia erotica, è davvero molto romantica...alla fine, per quanto esplicita, sensuale e eccitante, è più che altro una storia d'amore...Ci fa sentire come conti prima di tutto il sentimento...e il dedicarsi al piacere dell'altro...fino a che (boom) tutti e due godono come matti... Grazie di questa fantasia (se è tale) e auguri che si realizzi proprio come la desideri...
Condivido quanto scritto da Phantom, leggendo il tuo racconto ho visto tanto sentimento
Citazione di ****64:
Condivido quanto scritto da Phantom, leggendo il tuo racconto ho visto tanto sentimento
Citazione di *********ntom:
Direi che, come storia erotica, è davvero molto romantica...alla fine, per quanto esplicita, sensuale e eccitante, è più che altro una storia d'amore...Ci fa sentire come conti prima di tutto il sentimento...e il dedicarsi al piacere dell'altro...fino a che (boom) tutti e due godono come matti... Grazie di questa fantasia (se è tale) e auguri che si realizzi proprio come la desideri...
Sono contento che il messaggio sia chiaro!
Grazie
*******ura Uomo
201 Post
Moderatore del gruppo 
Fantasia o sogno di un amore fisico.

Una cortesia: stiamo cercando di ordinare il materiale perché comincia ad arrivarne molto, per questo motivo i racconti andrebbero postati nella sezione racconti e le poesie in quella poesie.
Citazione di *******ura:
Fantasia o sogno di un amore fisico.

Una cortesia: stiamo cercando di ordinare il materiale perché comincia ad arrivarne molto, per questo motivo i racconti andrebbero postati nella sezione racconti e le poesie in quella poesie.
Come posso spostare?
*******ura Uomo
201 Post
Moderatore del gruppo 
Citazione di ****sud:
Citazione di *******ura:
Fantasia o sogno di un amore fisico.

Una cortesia: stiamo cercando di ordinare il materiale perché comincia ad arrivarne molto, per questo motivo i racconti andrebbero postati nella sezione racconti e le poesie in quella poesie.
Come posso spostare?
Purtroppo non si possono spostare intere discussioni ma solo singoli post, altrimenti avrei spostato anche i vecchi racconti postati.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.