La spiaggia naturista

*******molo Uomo
991 Post
Creatore argomento 
La spiaggia naturista
Come sempre arrivo tardi, e la parte della spiaggia con i ciottoli più fini è già stata occupata, non voglio infilarmi tra le persone, no, io sono qua per rilassarmi.
Scocciato comincio a stendere lo stuoino e l'asciugamano nel posto che reputo migliore e tiro fuori il mio libro.
Mentre mi spalmo la crema solare mi accorgo che dietro a degli scogli c'è una coppia intenta a prendere il sole e penso subito ai due sfortunati che come me saranno arrivati tardi.
Il tempo passa e la lettura mi prende talmente tanto che non mi accorgo di cosa mi succede attorno.

Sento dei respiri affannati provenire da dietro gli scogli.

Credo di aver sentito male ma i rumori continuano e non posso non ascoltarli.
Sto in silenzio per carpire ogni minimo rumore mentre il cuore comincia a battere più forte.
Quello che succede è chiaro e il desiderio sempre più forte mi spinge a curiosare.
Raccolgo tutto il mio coraggio e senza far rumore mi metto seduto ma appena mi rendo visibile i sussurri scompaiono.

Aspetto ancora un po' e poi mi distendo ancora, meglio non disturbare nessuno.

Poco dopo i sussurri ricominciano, ma il messaggio è stato chiaro, non desiderano essere visti.
Mi rilasso e continuo ad ascoltare, lasciando che le immagini create dalla mia mente mi portino li.

L'immagine è stupenda e la sensazione è reale, tanto forte da fare salire l'eccitazione che non può più essere nascosta.
Lascio che le mie mani furtivamente mi accarezzino.

Ora tutto tace, nulla si ode più.
*******ura Uomo
201 Post
Moderatore del gruppo 
Una piacevole suggestione.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.