⛓️TORTURE PER UN'AMICA⛓️

*********ntom Uomo
917 Post
Creatore argomento 
⛓️TORTURE PER UN'AMICA⛓️
Mmmm...sei tutta bagnata ora, eh? Stai venendo? mentre senti questo mio cazzo duro tutto dentro il tuo buco del culo?...che entra e esce, entra e esce...sempre più forte, sempre più duro...sempre più dentro di te...sempre più veloce... Mentre le mie dita ti sentono la figa tutta bagnata...mmm...e te l'aprono tutta e ti masturbano il clitoride, e all'interno delle tue labbra intime, con tanto piacere, calore e violenza ...Mmmmm...per farti godere tanto, sia davanti che dietro...

E ora ti voglio tenere più stretta a me...e lego il tuo corpo tutto nudo, così da poterti fare tutto quello che ho voglia di farti subire...lego le tue mani, che da ora non potrai più usare, dietro la tua schiena...e lego con corde molto strette le tue gambe molto molto bene aperte, con la tua figa tutta esposta ai miei desideri...ora posso farti tutto...e comincio a mordere molto forte la tenera pelle delle tue spalle e delle tue tette, coi miei denti, fino a far uscire un po' del tuo sangue, che poi lecco e porto con la mia lingua sui tuoi capezzoli e sulla tua bocca.
Dopo comincio a graffiarti tutte le natiche con le mie unghie e a colpirti il culo finché non è tutto rosso e dolorante...

Ti lego sempre più stretta, per godere di tutto il tuo corpo! E mentre stai così, tutta legata e in mio potere, ti faccio entrare nella figa la cinque dita unite della mia mano destra, dopo averla tutta bagnata con molto molto olio, così che possa scivolare molto bene dentro di te...e comincio a premere con questa mano tra le tue labbra intime, che si aprono tutte e a poco a poco mi fanno passare...e ora ti colpisco dentro la figa, prima appena, piano piano, poi sempre più forte e veloce, mettendo e togliendo tutte le mie dita dentro di te...scopandoti così con la mia mano nella tua figa...finché non entra...e ti entra sempre più dentro ...tutta, tutta la mia mano ora scompare nella tua figa, nella tua vagina, e ti sento tremare tutta per questo...

Così ti piace stare legata, eh? Ti piace stare tutta in mio potere e essere torturata così, eh? Dimmi che ti piace, e ti farò godere moltissimo, in ogni più piccola parte del tuo corpo...
Ti è piaciuto, vero? Dimmelo ancora che desideri stare tutta legata e tutta in mio potere e essere torturata da me!!!
E allora parlami, gemi, grida, mentre ti lego ancora e ti uso per soddisfare il mio piacere e il tuo!
Dimmi che ti piace, mentre prendo un grossissimo dildo e ti penetro con quello nel tuo buco del culo!!!
E pregami di sentirlo sempre più dentro di te, anche se è così grosso che sta già aprendoti tutto il culo in due!! Ti piace, dillo!!!
E dimmi che ora ne desideri un altro molto più grosso di questo dentro la tua figa, già tutta bagnata e eccitata, dimmi che ti piace tutto quello che ti faccio e che io sono il tuo padrone ora!!!

Tutto questo tuo calore animale selvaggio...mi fa venir voglia di prenderti per bene da dietro e di montarti come una bestia, che ti entra subito dentro la figa con un grosso cazzo duro...e te l'apre tutta in modo forte e veloce...e ti colpisce sempre più dentro e sempre più forte, sempre più duro, in fondo alla tua vagina tutta bagnata e eccitata da animale in calore...e ti morde le spalle, la nuca, la schiena, mentre ti scopa e ti scopa, sempre di più...e stringendoti tutta, ti graffia e ti strazia tutta la pelle dei fianchi, delle cosce, delle natiche, mentre ti penetra forte così selvaggiamente e ti usa tutta, dentro la tua figa, per il suo intenso piacere bestiale...
La mia bocca e i miei denti che ti mordono
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.