LA PREDA

*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
LA PREDA
Ti voglio
e la mia voce
ti afferra in basso,
sentila
come ti attira
dentro il baratro caldo
della mia bocca...
Ti azzanno
con ogni occhiata
che ti desidera,
guardami
negli occhi profondi
che ti divorano
con sguardi aguzzi...
Ti stringo tra i denti,
ho fame di te,
della tua carne calda
stretta tra i miei artigli,
così tanto affilati
da inciderti il cuore...
Ho sete di te,
dei tuoi fluidi vitali
che mi colano in bocca
e che assaporo
sulla mia lingua...
Ho voglia di te,
della tua essenza
appetitosa e fragrante,
che sto torturando
tra le mie zanne...
Ho fame di te,
di ogni boccone morso
del tuo corpo invitante,
che sto sbranando
pezzo per pezzo...
Ho fame di te...
di te...
di te...
di te...
Ti azzanno...
**********atore Uomo
131 Post
Non ironicamente mi è venuta fame di cibo e di altro 😅 anche se più che predatore mi sento più un buongustaio comunque condivido molto di quanto hai scritto. 🙃
*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ose:
Non ironicamente mi è venuta fame di cibo e di altro 😅 anche se più che predatore mi sento più un buongustaio comunque condivido molto di quanto hai scritto. 🙃
Ahahah, 😁 grazie. Felice del tuo apprezzamento. Una versione gourmet forse si potrebbe anche fare, ma forse risulterebbe un po' più buffa che erotica ...in ogni caso si potrebbe tentare...
*essen* *leck* 😜😅
**********atore Uomo
131 Post
@*********ntom ah guarda come dico sempre io non sono un clown ma l’intero circo 🤣 seriamente parlando comunque i miei istinti predatori vanno più sul mentale che sul fisico. Sul corpo dell’altra persona solitamente ho più impulsi che appunto ricollego al piacere di gustarsi una persona, sapore e odore della pelle, mi piace avere sempre una parte di lei in bocca o intrufolarmi con il naso in qualche piega del suo corpo. Per la penetrazione invece si apre proprio un discorso a parte perché mi piace sentire il suo “interno” (calore, movimenti muscolari, ecc)
*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
@******ose , eh ti capisco benissimo...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.