CAVALIERE FANTASMA

*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
CAVALIERE FANTASMA
Sono un fantasma curioso di tutto.
Cerco caldi sogni, libere passioni,
da condividere come un dolce frutto,
in segrete e selvagge relazioni...
Nudo ed eccitato, in ogni notte,
vago alla ricerca di emozioni,
navigo su perverse ignote rotte,
cavalco tra carnali sensazioni,
finché non incontro un desiderio
che accetti le più languide attenzioni
e, in modo coinvolgente ma non serio,
le ricambi con ardite concessioni...
E il sesso, che consola ogni dolore,
nei corpi fa sì che ancora, all'infinito,
le anime si diano sempre più calore,
in liberatori orgasmi di piacere,
sentendosi dentro il fuoco ardente
che ci fa nascere, esistere, godere
e perdere nei sensi intensamente...
Ma prima del giorno sarò ripartito,
a infliggere altre dolci punizioni.
Al sorger del sole sarò già svanito,
per donare nuove consolazioni
d'estasi selvagge a un'altra amante,
raggiungendo in un attimo regioni
dove vive ogni donna più distante...
Belle donne ardenti di passioni,
vorrei farvi godere tutte quante,
senza limiti, e senza inibizioni,
ma ahimé, siete veramente tante...
Adorerò chi di voi mi invii visioni
dei vostri segreti intimi morbosi,
o chi mi cercasse in ogni dove,
rintracciando i messaggi lussuriosi
firmati con questo nome altrove...

KnightPhantom
Al sorger del sole sarò già svanito...
**********atore Uomo
131 Post
Molto giocoso, tra l’altro mi ha fatto pensare ad un simil don Quinchotte Casanova
*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******ose:
Molto giocoso, tra l’altro mi ha fatto pensare ad un simil don Quinchotte Casanova
Eheh, sì, qui cerco di non essere molto serio, in tutti i sensi. Ci sono già troppe cose tristi e pesanti in giro. E sia Don Chisciotte che Casanova mi piacciono, benché tema di somigliare più al primo che al secondo, al contrario di ciò che dice qualche amico e amica di qui... Grazie del tuo simpatico commento.
Citazione di *********ntom:
CAVALIERE FANTASMA
Sono un fantasma curioso di tutto.
Cerco caldi sogni, libere passioni,
da condividere come un dolce frutto,
in segrete e selvagge relazioni...
Nudo ed eccitato, in ogni notte,
vago alla ricerca di emozioni,
navigo su perverse ignote rotte,
cavalco tra carnali sensazioni,
finché non incontro un desiderio
che accetti le più languide attenzioni
e, in modo coinvolgente ma non serio,
le ricambi con ardite concessioni...
E il sesso, che consola ogni dolore,
nei corpi fa sì che ancora, all'infinito,
le anime si diano sempre più calore,
in liberatori orgasmi di piacere,
sentendosi dentro il fuoco ardente
che ci fa nascere, esistere, godere
e perdere nei sensi intensamente...
Ma prima del giorno sarò ripartito,
a infliggere altre dolci punizioni.
Al sorger del sole sarò già svanito,
per donare nuove consolazioni
d'estasi selvagge a un'altra amante,
raggiungendo in un attimo regioni
dove vive ogni donna più distante...
Belle donne ardenti di passioni,
vorrei farvi godere tutte quante,
senza limiti, e senza inibizioni,
ma ahimé, siete veramente tante...
Adorerò chi di voi mi invii visioni
dei vostri segreti intimi morbosi,
o chi mi cercasse in ogni dove,
rintracciando i messaggi lussuriosi
firmati con questo nome altrove...

KnightPhantom
MERAVIGLIOSA *love5* te lo dico con una delle mie virtù di sempre la sincerità, che sa incontrare l'attenzione per gli animi poetici, e chi compone questo livello di poetica merita. I complimenti so a volte appaiono eccessivi no non è così, non tutto ciò che è opposto a indifferenza è adulazione dunque continua perché è importante!
Mi piace molto questa immagine di un errante fantasma che già per sé dice parecchio, un "non esisto" un non essere che è però più essere, come dire, almeno io interpreto così. Sei Cavaliere di Piaceri ancor più che donati soprattutto CONDIVISI. *g*
*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
Grazie @*****bie , sei davvero molto gentile.😘Sentirsi un fantasma alla fine credo significhi cercare di trovare un equilibrio, tra un'incerta esistenza per qualcuno che non puoi toccare e una gran voglia invece di accogliere e dare calore. Ma nei momenti in cui mi sento di condividere, continuerò sicuramente.
@*********ntom "sentirsi" qualcosa è bene .. ma spesso cerchiamod di deifinisrci in modo piu' preciso mentre il tempo corre e noi cambiamo.
Si puo' fare solo un breve bilancio del passato ma gia' i riscordi cambiano mentre li' richiamiamo alla mente.
Rrestono le forzature, le "maschere" se voglaimo, con cui spigiamo la vita verso direzioni che a noi itneressano.
Cosa siamo ? Solo qUello che faccaimo o lo spirito con cui lo faccaimo ?
...
ah.
*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****nte:
@*********ntom "sentirsi" qualcosa è bene .. ma spesso cerchiamod di deifinisrci in modo piu' preciso mentre il tempo corre e noi cambiamo.
Si puo' fare solo un breve bilancio del passato ma gia' i riscordi cambiano mentre li' richiamiamo alla mente.
Rrestono le forzature, le "maschere" se voglaimo, con cui spigiamo la vita verso direzioni che a noi itneressano.
Cosa siamo ? Solo qUello che faccaimo o lo spirito con cui lo faccaimo ?
...
ah.
Bella e profonda riflessione, grazie.
@*********ntom A volte sono convinto che chi cerca certe esperienze fisiche profonde cerca anceh qualcosa di mentalemtne profondo e, forse banalemnte, c'e' chi cerca sesso (anche a pagamento) lo cerchi piu' per il "social-time" dopo che l'atto in se'.
In qualche maniera questo è preoccupante e sintomo di un forse disagio sociale.
...
Putroppo sono un abisso ... scusate.
*********ntom Uomo
916 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****nte:
@*********ntom A volte sono convinto che chi cerca certe esperienze fisiche profonde cerca anceh qualcosa di mentalemtne profondo e, forse banalemnte, c'e' chi cerca sesso (anche a pagamento) lo cerchi piu' per il "social-time" dopo che l'atto in se'.
In qualche maniera questo è preoccupante e sintomo di un forse disagio sociale.
...
Putroppo sono un abisso ... scusate.
Può essere. Per paradosso, siamo sempre più interconnessi ma, dal punto di vista fisico, c'è molta solitudine...
Citazione di *********ntom:

Può essere. Per paradosso, siamo sempre più interconnessi ma, dal punto di vista fisico, c'è molta solitudine...
Per molti aspetti è cosi', ma ... non volgio approfondire qui' : troppo lungo e compelsso il discorso ed andrebbe molto lontano.
Citazione di *****nte:
Citazione di *********ntom:

Può essere. Per paradosso, siamo sempre più interconnessi ma, dal punto di vista fisico, c'è molta solitudine...
Per molti aspetti è cosi', ma ... non volgio approfondire qui' : troppo lungo e compelsso il discorso ed andrebbe molto lontano.
capisco e apprezzo anche quel che dici te Pulsante, non ti preoccupare non occorreranno tante parole io credo che tra profondità ci capiamo... dalle profondità sorgono mondi soavi leggeri e monelli sono i mondi più belli perché hanno conoscenze di causa...
Grazie oggi vi metto storie porcellose ho in mente un libro che chiamerò Sia lodato lo Smeno ovvio che sarà tutta una cosa artistica oltre che narrativa. Esporrà le mie fantasie più segrete e qui, voi due ne avrete l'anteprima *g* ma dove sono le emojii threesome... *fiesgrins* ?
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.