Sorellanza porcellina

Sorellanza porcellina
*sonne*
Buongiorno a tutti e specialmente alle ragazze che vorrei un attimo raccogliere e aggregare per discutere insieme tra donne, non è un topic esclusivo né femminista ma solo avrebbe il piacere gestendo poi io situazioni divulgative a tema erotico, di unirci un po' di più avvicinarci tra noi in contesti in cui poi gli uomini vuoi o non vuoi si sono sempre intrufolati anche tra discorsi delle donne e agito un certo protagonismo funzionale a procacciare *pimper*
io invece credo sia veramente far sentire agio e la possibilità di punti di vista anche più squisitamente femminili, mi sembra un seme che merita, il seme che fa se ne sta un po' tra sé... credo e lo dico da etero 💯% che anche favorire una tantum compagnia e situazioni femminili anche vincolate a fettine di tempo o di spazi, siano essi virtuali e pur se qui ripeto l'intento non discrimina nessun maschietto (non credo sia anche tecnicamente fattibile) per poter proprio esaltare quel modo che ognuna tiene di provare sensazioni emozioni questioni e niente ho trovato una idea che nutrire il "seme" femminile sia di aiuto che le donne e le ragazze si aggreghino un attimo senza quel dilagare di pareri maschili che non hanno niente di male ma anzi *knutsch* ma che involontariamente dettano ancora parametri su come provare il sesso e vivere ogni qualsivoglia contesto sul tema. Grazie a tutte *herz*
La questione che volevo proporre oggi a voi ragazze è, e chiedo ai signori a senso di quel che ho detto di non intervenire, avete mai avuto una sbandata per un uomo e in questa erotizzazione del reale (cioè non vero e proprio amore ma infatuazione attrazione potente) lui si è comportato come se voi come donne non contate niente, almeno a lui?
in quel caso che consiglio sentireste di offrire a una ragazza attratta e legata a un uomo che non sente di lasciare, e soprattutto restando entro la tematica del sito come siete poi tornare alla vita anche in termini di piacere sessuale?
Infine avete mai praticato sexting presumo molte tra voi sì evidentemente: Riuscite a estrapolare qualche tipologia degli uomini con cui avete tentato o fatto anche piacevole cam o sesso online, per esempio quello che si dice amico ma non si mostra mai in viso, quello che appena la situazione si riscalda per un qualche mistero dell'Universo ti blocca oppure dopo essere venuto sparisce come un morto *traenenlach*
Avete esperienza in merito e cosa sentite di consigliare alle ragazze giovani ma anche a donne che si avvicinino alla cosa, senza restarne turbate in molte occasioni? *xd*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.