Ma io... Non so... Insomma... Ma è così!

*******no24 Uomo
8 Post
Creatore argomento 
Ma io... Non so... Insomma... Ma è così!
Finalmente invitammo quella famosa coppia di vecchi amici a cena, si! quella con la quale non ci si vede da un milione di anni. Mia moglie si "rinchiuse" in cucina dedita ai preparativi ed io spolverai quella speciale bottiglia di vino custodita dietro le altre. DLIN DLON! eccoli, ritrovammo subito il feeling della nostra gioventù. Il tempo sembrava non essere mai passato, stessi ricordi, stesse risata e Francesca aveva ancora il suo fantastico culo al quale per anni avevo dedicato il mio tempo chiuso in bagno, a volte credevo sarei diventato cieco. La cena fu uno spettacolo e la bottiglia vuota era degna narratrice del tutto. Marco e Francesca iniziarono a raccontarci delle loro avventure , scambio di coppia! Intanto guardavo in viso mia moglie, sembrava sudata ma non fuori luogo. Stappammo un'altra bottiglia e da quel momento la serata prese la piega delle loro perversioni. Le luci quasi ad accompagnarci si abbassarono e... mi ritrovai la lingua di Francesca in bocca mentre Marco palpeggiava mia moglie la cui mano era già scivolata sul grosso bozzo dei jeans. Finalmente...Che culo! Il perizoma bianco lo esaltava ancor più, che culo! Le prendemmo entrambe alla pecorina forte... più forte!!! Io e mia moglie ci tenevamo per mano, era dolce...godevano godevano godevano!!! Girai di scatto Francesca e glielo buttai tutto in bocca, volevo facesse silenzio... L'unica cosa di cui avevo bisogno era l'ascoltare il felice ansimare di mia moglie e nulla più!!!... per sempre!
*******fun Donna
956 Post
Molto interessante *zwinker*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.