Il triangolo con uomo bisessuale?

JOYclub-Herz
*********tion Donna
268 Post
Creatore argomento JOY-Team 
Il triangolo con uomo bisessuale?
Cari soci,

per la rivista abbiamo posto delle domande a tre coppie JOY club sull’argomento il triangolo con uomo bisessuale. Ci hanno descritto come hanno portato queste predilezioni nel loro rapporto e le cose belle che hanno vissuto con un secondo uomo bisessuale.
Mėnage à trois con un uomo bisessuale

Ora desideriamo sapere da voi:
• Avete già avuto un rapporto a tre uomo-uomo-donna con un altro uomo bisessuale? Come ci siete arrivati?
• Quali consigli potete dare agli altri soci sul percorso, i quali sono anch’essi interessati a un ménage à trois con un secondo uomo?
• Come arricchisce il vostro rapporto la sperimentazione di queste predilezioni?

Cari saluti
La redazione di JOY
***st Uomo
84 Post
Amo i incontri a3 per giochi a360 gradi....
*******tato Uomo
6.229 Post
Triangolo *mmf* è la mia passione. Tutti giocano con tutti *schleck*
*******4321 Uomo
54 Post
Lo adoravo quando ero cuck, vorrei tornare a farlo da bull...
**********nalei Coppia
1 Post
Noi non siamo attratti, preferiamo un triangolo con una lei bisessuale o una lesbica
In mezzo alla coppia "giusta" penso che proverei una esperienza bisex, certo l'armonia per provare con calma e' fondamentale.
*******ppia Coppia
1 Post
Stiamo cercando coppia oppure donna per giochi piccanti .
*******tato Uomo
6.229 Post
Cerco sempre coppie bsx per giochi in tre. Io adoro sesso in tre *schleck*
Cerco una oppure due donne per fare sesso contattatemi
Contattami
Anche noi stiamo cercando una lei bsx, io il mio uomo e io bsx, coppia giovane e dinamica...contattatemi
********itch Donna
1 Post
Il triangolo con 2 uomini bisex è il massimo.. il sesso normale con un uomo etero in confronto è come lattuga in confronto a un profiterol.
io vorrei incontrare una coppia con lui bsex, ma non mi è mai riuscito...
c'è qualcuno ??? 😊😊
Io adoro farlo a tre ma con due donne quindi FFM :)!
*******4321 Uomo
54 Post
Quando ero cuck, essendo bisex godevo degli incontri con altri uomini al massimo grado: un'esplosione di fantasia che la mia Lei godeva moltissimo.
Vorrei poterlo fare di nuovo come bull...
****it Uomo
1 Post
bellissimo............mi piacerebbe molto............
**********onist Uomo
840 Post
sono etero, però a volte mi prende la curiosità come sarebbe di fare un pompino con un cazzo. Sono anche nel gruppo Fucklicking dove almeno un elemento bi aiuta *gg*. Non escludo bi nella versione soft, ma altro non va per me
*******tato Uomo
6.229 Post
Io bsx e ho già belle esperienze in tre. Mi piace molto...... *ggg*
Sono donna, non in coppia. Se ci sono interessati, partecipo volentieri
io ci sono...... mai fatto e mi piacerebbe proprio
*******tato Uomo
6.229 Post
Sesso in tre con bsx è divino *ggg*
Mi piacerebbe molto provare... però queste coppie sono difficili da trovare... sono un ago nel pagliaio ...
Per me tre è il numero perfetto
MMF o FFYM con bisex è il massimo ...ci sono volentieri ummm
*******tato Uomo
6.229 Post
Esatto e confermo *ggg*
Esperienza bellissima. Entrare in un trio a disposizione di una coppia è bellissimo. Serve rispetto e disponibilità ma il risultato appaga in modo straordinario. Ho avuto questa esperienza e vorrei poterla ripetere!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.