Sesso in Natura/Sex in Wild

******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Sesso in Natura/Sex in Wild
Ciao a tutti. Spero che siate stati al sicuro,ma fate attenzione anche nei prossimi giorni.😜
Cosa ne pensate del sesso all'aperto? Non sono mai stata neanche nelle spiaggie nudiste dove dicono avvenga spesso di farlo sotto gli occhi di tutti?
Sono piu da Montagna comunque. Avete mai provato? in Montagna? zone Colli Euganei? Dolomiti?
grazie per la condivisione. Mimi😘
*******7373 Uomo
27 Post
Si,mi è successo più di qualche volta di farlo in montagna e nei prati è molto bello.una volta ho beccato uno che ci guardava.
Si vivendo vicino alle montagne mi è capitato a farlo.. Diciamo che è fuori dal ambito normale.. Una cosa la traduzione esatta sarebbe Sex in der Natur.. 😉 va bene sono pignolo 😃
******i75 Uomo
130 Post
Ki dici, ke fanno sesso sulle spiaggie nudiste? mai visto e sono stato alcune volte li.
Per me sono questi spiaggie "posti liberi". Tutti sono uguali e nun centrano, la moda, le vestiti, le figure. Tutti sono li e fanno cazzi suoi.

Sesso fuori é sempre buona. Nella natura od nel parco (cosi anche cu un pó adrenalino. *zwinker*
Importante,... tutti due (o tre ;-)) sono rilassati.
E mi ricordo belle posti nel abbruzzo. :-)))
Be', basta un pic-nic nel psoto gisuto per poter avere una "camera" senza pareti.
Nnon l'ho mai fatto ma l'idea mi attira anceh se non amo il "pubblico" eventuale ceh osserva.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******7373:
Si,mi è successo più di qualche volta di farlo in montagna e nei prati è molto bello.una volta ho beccato uno che ci guardava.
Ma dai. non l'avete invitato?
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *********1221:
Si vivendo vicino alle montagne mi è capitato a farlo.. Diciamo che è fuori dal ambito normale.. Una cosa la traduzione esatta sarebbe Sex in der Natur.. 😉 va bene sono pignolo 😃
Grazie per la traduzione ma io il tedesco non lo so proprio😅
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ******i75:
Ki dici, ke fanno sesso sulle spiaggie nudiste? mai visto e sono stato alcune volte li.
Per me sono questi spiaggie "posti liberi". Tutti sono uguali e nun centrano, la moda, le vestiti, le figure. Tutti sono li e fanno cazzi suoi.

Sesso fuori é sempre buona. Nella natura od nel parco (cosi anche cu un pó adrenalino. *zwinker*
Importante,... tutti due (o tre ;-)) sono rilassati.
E mi ricordo belle posti nel abbruzzo. :-)))

Come ho detto, ho sentito dire che nelle spiaggie succede. Non essendo mai stata non so se è vero.
Vorrei andare una volta in una spiaggia nudista. Ma mi sconsegliano di andarci da sola.*rotfl*
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ox:
Be', basta un pic-nic nel psoto gisuto per poter avere una "camera" senza pareti.
Nnon l'ho mai fatto ma l'idea mi attira anceh se non amo il "pubblico" eventuale ceh osserva.
Un bel pic nic dici?🤔 beh si. tu essendo di zona puoi farlo.
Poi, be', dipende se vuoi proprio l'effetto aperto o una cosa "naturista"/nudista.
*******7373 Uomo
27 Post
Citazione di ******hoc:
Citazione di *******7373:
Si,mi è successo più di qualche volta di farlo in montagna e nei prati è molto bello.una volta ho beccato uno che ci guardava.
Ma dai. non l'avete invitato?

No, sinceramente la cosa mi a infastidito.
Citazione di ******hoc:
Citazione di ****ox:
Be', basta un pic-nic nel psoto gisuto per poter avere una "camera" senza pareti.
Nnon l'ho mai fatto ma l'idea mi attira anceh se non amo il "pubblico" eventuale ceh osserva.
Un bel pic nic dici?🤔 beh si. tu essendo di zona puoi farlo.

La spiaggia nudisti e più sicura di tutte le altre... ti devi preoccupare se vai e non ti levi il costume, xke è d'obbligo. ...
*********nken Uomo
2 Post
Personalmente in spiaggia mi è successo di farlo un paio di volte, chiaramente una spiggia dove tutti ci vanno sapendo che le occasioni si possono incontrare, anche se nulla è scontato. Piuttosto invece in montagna, in posti insoliti mi è successo molto di frequente, anche perchè prediligo rilassarmi, nudo nel grembo di madre natura, con una lei. Poi si anche con coppie. Vi assicuro che si sta bene, si passano belle ore dove l'avvinghiarsi non è solamente il solo obbiettivo, ma sentirsi senza indumenti, in un luogo isolato, ti eccita e ti fa....sognare!!! Quindi per me la montagna, è un posto privilegiato rispetto le spigge nudiste o i posti liberi dove è risaputo che si incontrano persone che la pensano come te....
In due o tre o quattro è meglio che l'ingorgo di persone (perchè tra le quali c'e sempre chi è assatanato o chi non sta al suo posto, o chi non rispetta i canoni....).
E si ragazzi, per farlo bisogna avere un pò di immaginazione, per attuarlo anche coraggio, per poi poter viverlo bisogna anche cogliere l'attimo.....!!!
Buona domenica a tutti.
Ciaoooooo
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di ****ox:
Poi, be', dipende se vuoi proprio l'effetto aperto o una cosa "naturista"/nudista.
Ma dici che una escluda l'altra? 🤔A me piacciono i posti dove posso stare tranquillamente in nudità senza essere infastidita!
Non Escludo di poter fare sesso in natura anche se mai fatto finora. (per questo ho chiesto al mondo Joy di raccontarmi le loro esperienze)
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******7373:
Citazione di ******hoc:
Citazione di *******7373:
Si,mi è successo più di qualche volta di farlo in montagna e nei prati è molto bello.una volta ho beccato uno che ci guardava.
Ma dai. non l'avete invitato?

No, sinceramente la cosa mi a infastidito.

Beh ci sta. ha violato quella bolla che avevate creato al momento.
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Citazione di *****o22:
Citazione di ******hoc:
Citazione di ****ox:
Be', basta un pic-nic nel psoto gisuto per poter avere una "camera" senza pareti.
Nnon l'ho mai fatto ma l'idea mi attira anceh se non amo il "pubblico" eventuale ceh osserva.
Un bel pic nic dici?🤔 beh si. tu essendo di zona puoi farlo.

La spiaggia nudisti e più sicura di tutte le altre... ti devi preoccupare se vai e non ti levi il costume, xke è d'obbligo. ...
Ma chi mi ha consigliato di non addarci forse ha sbagliato allora. Ma piu che sicurezza credo intendesse il fastidio che riceverei da certa gente
@******hoc per farlo "in natura" senza essere infastidita, spesso basterebbe un giardino/tenuta, magari molto grande ma chiuso al pubblico. (Naturalmente non tutti abbiamo questi spazi)
A parte i luoghi deputati al nudismo/naturismo, sorpattuto adesso che sono state "aperte le gabbie", non ci sono molti posti senza la pobbisilita' di essere visti e/o disturbati, soprattuto nei week-end.
Purtroppo, vedendo certe discussioni anche sul web, temo che molte spaigge nudiste siano molto "intossicate" da gente assatanata, i ncerca di uan avventura facile piu' che di liberta' e stimoli.
******UNE Donna
22 Post
Purtroppo non mi è mai successo, ma se dovessi scegliere preferirei la montagna mi dà idea di qualcosa di più intimo....temo che ora le spiagge nudiste/naturiste siano invase da persone poco piacevoli....
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@*********nken
Concordo con te c'è qualcosa di veramente bello nell'abbraciare la propria nudità ritornando nel grempo di madre Natura.
Ci vuol corraggio a spogliarsi e fare le cose come in fondo si fa in natura liberando la fantasia. Ma ci vuole anche la compagnia giusta
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
Signori ho scritto il post solo per condividere gli uni e gli altri idee ed esperienze.
Onestamente non sto reclutando nessuno per una mega orgia sul Cansiglio! evitate di chiedermi in privato. grazie 😅
******hoc Donna
253 Post
Creatore argomento 
@******UNE
Temo anche io. e da sola mi ispira ancora meno andarci nelle spiaggie.
******UNE Donna
22 Post
@******hoc abbiamo lo stesso pensiero.....
*******7373 Uomo
27 Post
Parlo per me,io non amo il pubblico. In spiaggia soltanto con la partner si,ma immerso nella natura è più bello.
A mè è successo 3 volte nella foresta. È indimenticabile. Lo farei tutti i giorni, ma mia LEI lo vole pochissimo a casa, figuratevi quando si parla della natura.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.