Avere successo su JOYclub

*******ugi Coppia
27 Post
Sono d'accordo, fate tutto con devozione e vi sentirete al settimo cielo!
**********vanza Uomo
110 Post
Citazione di ****ica:
@**********vanza non penso sia più difficile trovare persone che stimolino la tua mente su JOY.

Bhe, mia cara @****ica , a me capita che sia difficile in generale, visto la mia "sapiosessualita" ( che ho spiegato nel mio post precedente) ed era solo questo che esprimevo nel mio post precedente.
Dal mio punto di vista, JOY non è ne peggiore ne migliore della vita reale, per trovare donne che mi stimolino ( o che almeno non mi smontino alla seconda frase o al primo comportamento / atteggiamento che adottano ).

La mia non era una critica verso JOY e neppure verso la comunità. Speravo di esser stato chiaro su questo, spero almeno che sia chiaro ora.

Stavo, e sto, solo esprimendo me stesso, anche se so di avere un punto di vista non molto popolare.
Questo sono io, e non mi scuso per come sono fatto.
@**********vanza ci mancherebbe che tu ti debba scusare di essere come sei. Non sei il tipo da "basta che respirino" e meno male aggiungo io. Hai idea di quanto a me basti, uno scritto orribile per defraudarni di fantasia? Beh non pretendo il linguaggio aulico di un Rettore Universitario, ma almeno mi piacerebbero frasi anche semplici, mache sappiano farmi percepire per valore aggiunto che mi catturi mente e cuore.
****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
@**********vanza ovviamente anche la mia non era una critica nei tuoi confronti (o in quelli della tua sessualità). Ho semplicemente trovato poco carina la tua frase (cito) "credo sia parecchio difficile per me trovare compagnia, in generale ed in particolare qui su JoyClub". Quel "in particolare" su JOYclub mi ha dato l'impressione di contenere un pochino di disappunto nei confronti delle donne (o persone) iscritte qui.

Ma tutto chiaro ora *g*
**********vanza Uomo
110 Post
Citazione di *****hot:
@**********vanza . . . Hai idea di quanto a me basti, uno scritto orribile per defraudarni di fantasia? . . .


Questo posso solo cercare di immaginarlo, ovvio.

Tu hai idea di come ci si sente dal mio lato della tastiera ?

Come uomo etero in un contesto con abbondanza di altri uomini e scarsità relativa di donne, ovviamente non sono bersagliato da messaggi femminili ( come ho già scritto in precedenza ).

Ossia non ricevo messaggi spontanei da parte di donne.

La mia situazione è che : 1) devo per forza esser io ad cercare iniziare ( e sostenere ) uno scambio 2) in pratica quasi nessuna signora si degna di essere almeno educata nelle sue risposte ( ossia lo standard è : nessuna risposta invece che un civile "scusa ma non mi interessa" ).

Ma il peggio è che non c'è un apprezzamento femminile riguardo al "scritti" non orribili e non sbrigativi, quindi è ovvio che passa qualsiasi fantasia erotica e qualsiasi voglia di insistere.

Anche volendo farlo ( ma in verità la voglia a me è passata già da tempo ) è materialmente impossibile costruire un rapporto, una fantasia di qualsiasi tipo se nessuna persona risponde o se butta la una frase di 4 parole al massimo.

Per come sono fatto io, tutto questo è pesantemente anti erotico.

E sospetto che qualcosa del genere valga anche per molti altri uomini. Non posso esserne certo, ovvio, ma ...

Concludo : mi dispiace davvero che tu sia bersagliata da messaggi orribili ma ti comunico ufficialmente che anche per un uomo la situazione fa schifo.

NOTA : tutto questo non è un giudizio e non è una critica a nessuno e a niente. Per cortesia, prendetela solo come una descrizione di fatti o se preferite come una descrizione di punti di vista personali.
********1974 Uomo
19 Post
Condivido pienamente tutto ciò che dici...
Su questo sito, così come su altri, avverto che le donne si lamentino degli uomini volgari, che non si sanno comportare, che mandano messaggi orrendi, senza fantasia, ma poi sono le stesse donne che ti ignorano se sei gentile, se cerchi di instaurare una conversazione. Non posso esserne certo, ma ho la sensazione che scelgano poi gli stessi uomini di cui si lamentano
*******ura Uomo
201 Post
Anche per me il coinvolgimento mentale è centrale, però dobbiamo avere presente che la community italiana è meno numerosa e all'interno di questa le donne sono una minoranza. Le regole della statistica vogliono che probabilmente per trovare quella giusta occorre cercare molto. Specie se si cerca qualcosa di meno diretto.
In un approccio rapido è più facile farsi notare per chi ha nella fisicità il suo biglietto da visita migliore. Comunque l'immaginario femminile è vasto e articolato e penso che un atteggiamento positivo può aiutare nel trovare la persona giusta.
Ottimi consigli *g*
@**********vanza scusa il silenzio stampa ma sto passando un periodo no; non so, ovviamente, cosa significhi dal lato maschile, ma la cerca di un uomo "papabile" non è difficile solo su un sito dating ma, per me almeno, anche nel quotidiano vissuto.
Citazione di ********1974:
Condivido pienamente tutto ciò che dici...
Su questo sito, così come su altri, avverto che le donne si lamentino degli uomini volgari, che non si sanno comportare, che mandano messaggi orrendi, senza fantasia, ma poi sono le stesse donne che ti ignorano se sei gentile, se cerchi di instaurare una conversazione. Non posso esserne certo, ma ho la sensazione che scelgano poi gli stessi uomini di cui si lamentano

Non posso che essere d'accordo con te, in special modo nel tuo ultimo periodo hai
espresso la mia stessa convinzione a cui sono giunto, dopo una lunga riflessione
rispondendomi alle innumerevoli domande, delle quali richiedevo risposte ma, senza
ottenerne di ragionevolmente logiche, quindi l'ultima sentenza non poteva che essere
uguale alla tua stessa sensazione
grazie mille della guida proverò a vedere cosa ne verrà fuori *g*
******a19 Donna
381 Post
Citazione di ********1974:
Condivido pienamente tutto ciò che dici...
Su questo sito, così come su altri, avverto che le donne si lamentino degli uomini volgari, che non si sanno comportare, che mandano messaggi orrendi, senza fantasia, ma poi sono le stesse donne che ti ignorano se sei gentile, se cerchi di instaurare una conversazione. Non posso esserne certo, ma ho la sensazione che scelgano poi gli stessi uomini di cui si lamentano
Dipende da cosa si cerca. Se si tratta di complimenti generali a me fa piacere,e ho diverse amicizie rispettose da tanto tempo. Se invece contrariamente siano interessati a qualcos'altro o spinti dagli approcci diretti, sottintesi o velati, no. Non gradisco personalmente, e l'ho anche scritto, e affermato di non avere nessun interesse al sesso, ne' alle avventure, o alle eventuali conoscenze dentro e fuori la Comunità di Joy club. Un saluto!
Citazione di ******a19:
Citazione di ********1974:
Condivido pienamente tutto ciò che dici...
Su questo sito, così come su altri, avverto che le donne si lamentino degli uomini volgari, che non si sanno comportare, che mandano messaggi orrendi, senza fantasia, ma poi sono le stesse donne che ti ignorano se sei gentile, se cerchi di instaurare una conversazione. Non posso esserne certo, ma ho la sensazione che scelgano poi gli stessi uomini di cui si lamentano
Dipende da cosa si cerca. Se si tratta di complimenti generali a me fa piacere,e ho diverse amicizie rispettose da tanto tempo. Se invece contrariamente siano interessati a qualcos'altro o spinti dagli approcci diretti, sottintesi o velati, no. Non gradisco personalmente, e l'ho anche scritto, e affermato di non avere nessun interesse al sesso, ne' alle avventure, o alle eventuali conoscenze dentro e fuori la Comunità di Joy club. Un saluto!
Condivido appieno. Fra la moltitudine di persone si trovano e con piacere anche persone con le quali condividere interessi, scambi di idee al di fuori di un letto....
********1974 Uomo
19 Post
Non metto in dubbio che quello che voi dite sia giusto, ma per la mia esperienza personale, sono davvero rare le persone che vogliono condividere interessi o semplicemente fare due chiacchere... Il più delle volte non si degnano neanche di rispondere al messaggio, tanto che spesso mi sento un pò fuori luogo su questo sito, o altri come questo. Rispetto il vostro punto di vista e sono certo e anche fiducioso che ci siano persone come voi, ma di certo non se ne incontrano spesso.
Il romanticismo non è mai decaduto e credo che alle donne faccia ancora piacere, l'essere scurrili sia da una parte che dall'altra credo che non sia ben accettato, anche perché ognuno di noi sia donne che uomini devono avere rispetto l'uno dell'altro. Poi se una volta instaurato il rapporto si degenera sta nel singolo se accettare o no.
*******fun Donna
956 Post
Citazione di ********1974:
Non metto in dubbio che quello che voi dite sia giusto, ma per la mia esperienza personale, sono davvero rare le persone che vogliono condividere interessi o semplicemente fare due chiacchere... Il più delle volte non si degnano neanche di rispondere al messaggio, tanto che spesso mi sento un pò fuori luogo su questo sito, o altri come questo. Rispetto il vostro punto di vista e sono certo e anche fiducioso che ci siano persone come voi, ma di certo non se ne incontrano spesso.

Spesso dipende un po' dall'approccio. Come ho scritto poco fa Milano: Ciao, giochiamo? in questo post sul gruppo di Milano, quando arrivano messaggi "vuoti" non è facile rispondere.
Al più interagisco con un ciao e nulla di più e se dall'altra parte poi non c'è una conversazione la cosa diventa sterile e poco interessante.

Alla fine per quanto io sia qui per trovare ragazzi interessanti con i quali divertirmi, mi piacerebbe parlare e conoscerli, come apprezzerei che leggessero sulla mia bacheca lei mie info. Anche perchè spesso le domande che fanno hanno già li la risposta.

Insomma, penso che se una persona ha un certo interesse debba mostrarlo anche attraverso un messaggio, un po' come fosse un flirt in un bar.
@*******fun per messaggio "vuoto" intendi "superficiale" o "privo di parole" nel senso letterale del termine? Scusami questa pedestre precisazione, ma mi serve per capire al meglio la scarsità verbale di certe persone, che al massimo sono insistenti nel chiedermi un mio contatto telegram...8
*******fun Donna
956 Post
@*****hot si, intendo superficiale, non vuoto nel vero senso della parola. Diciamo scarno di attrattiva, di argomenti interessanti e stimolanti dal punto di vista umano.
CREDO UN PO DIFFICILE TROVARE L'AMORE QUI MA LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.