Racconti erotici

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Racconti erotici
Esiste già un gruppo, ancora poco popolato ma confido nel fatto che ci sia sempre più interesse nella cosa, dedicato proprio alla Scrittura e erotismo io ovviamente mi sono iscritta subito!

Chi mi conosce sa che scrivo racconti erotici sul mio blog https://www.plugthefun.com/ e piano piano sto inserendo qui un po' di miei vecchi deliri.

Amo i racconti erotici, in particolare scriverli, perchè riesco ad entrare nella scena, una scena che è perfetta per me, perchè la sto scrivendo io.
Insomma, io quando scrivo mi bagno, mi eccito, mi sento in quella scena.

  • A voi piace scrivere?
  • Vi piace leggerli?
  • Cosa provate nell'uno e nell'altro caso?
  • Avete mai letto libri erotici o simili?


Ecco il mio primo racconto nel gruppo: Scrittura e erotismo: I profumi d’amore inebrieranno I nostri corpi
*********mico Uomo
75 Post
Ciao,
mi piace scrivere, tempo fa ho scritto racconti erotici, ma trovo che non sia la mia dimensione.
Preferisco leggere racconti scritti da chi lo fa molto meglio del sottoscritto *wink*
Quando scrivevo era un mezzo per "conoscermi", cercavo di trasporre le mie fantasie e probabilmente proprio per questo mi risultavano "scarsi" e poco verosimili in quanto ritengo che un racconto debba risultare verosimile per essere efficace.
Ho letto racconti e libri ma non ultimamente.
I racconti sono sottovalutati perche' si pensa che "tanto bisogno arrivare li'".
I racconti efficaci sono quell iche ti trasportano nel loro mondo, senza fretta di dover concludere.
Non e' il cosa, ma il come.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*********mico lo trovo anche io un mezzo per conoscermi. A volte faccio nei racconti cose che sono nella mia fantasia. Le vivo sul serio e mi immergo. Sono cose che magari non farei realmente, ma che invece messe giù così sono eccitanti e vive.
*******ura Uomo
201 Post
Per me la scrittura ha un rapporto importantissimo con la seduzione e l'innesco di fantasie erotiche. Mi piace scrivere e molto di quello che ho prodotto sul tema appartiene a carteggi che ho intrattenuto con donne che trovavo stimolanti da questo punto di vista. Attraverso la scrittura ci si guarda dentro ma ci si mette anche a nudo toccando leve che possono accendere pulsanti intimi e segreti. Trovo estremamente gratificante quando mi capita di leggere un commento della persona a cui ho dedicato uno scritto che mi fa capire che ho colpito nel segno. È la stessa sensazione che si ha guardandosi negli occhi quando sai di aver detto la cosa giusta e leggi una luce speciale nello sguardo dell'altra.
La scrittura è una forma di esplorazione strutturata e raffinata che accarezza l'immaginazione avvolgendo il desiderio.
A volte può essere sorprendente vedere dove ci si può trovare e dov'è il punto d'incontro tra due immaginari.
Anche la poesia, che a volte viene considerata una forma di scrittura demodè, è qualcosa che se usata nel modo giusto può toccare leve profonde.

Vi aspetto nel gruppo scrittura e erotismo.
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@*******ura assolutamente, concordo.
La scrittura ha un rapporto importante con la seduzione, in un certo senso è una delle tante armi di seduzione. Anche storicamente se ci pensi. Una volta di scrivevano lettere e poemi all'amata, spesso erano romantici, ma dentro c'era un mondo erotico.
Oggi questa magia si sta forse un po'perdendo, o sta mutando.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.