Giochi di ruolo, io amo fingermi puttana

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Giochi di ruolo, io amo fingermi puttana
Alla frase Gioco di ruolo chiunque pensa al BDSM, ma i giochi di ruolo non sono solo quelli strettamente legati al sadismo e masochismo, al bondage e alla dominazione e sottomissione.
E' vero che solitamente ci sono due (o più parti) che sono contrapposte nel ruolo, ma è anche vero che non per forza c'è una stretta componente, ad esempio, di sadismo o dominazione ecc.

I giochi di ruolo possono anche semplicemente essere l'interpretazione di una circostanza come la prof con lo studente, dove sicuramente c'è una componente da persona che sta sopra e da persona che sta sotto, ma non è strettamente Dominante e sottomess*.

  • Voi che tipo di gioco di ruolo avete fatto?
  • Che tipo di dinamica vi eccita a letto?
  • Preferite situazioni più tradizionali oppure calarvi in un ruolo?


Io amo fingermi adolescente a volte, oppure interpretare il ruolo della puttana con annesse dinamiche specifiche come il finto pagamento o il calzino da teen. Anche i props fanno la loro parte insomma.

Vi riposto qui un mio vecchio articolo per JoyClub proprio sui Giochi di ruolo
A me piace essere davvero una puttana.
Per me, cresciuto a pane e fumetti giapponesi, quello del cosplay manga resta un mito intramontabile...
Vedere la mia partner in completino da succube 🦇, o in bikini muccato completo di campanaccio 🐄, o da ragazza gatto con tanto di coda🐈 (e la coda è il colpo di grazia...) eccetera... che spettacolo!
Per il momento resta una fantasia da realizzare, ma sono un inguaribile ottimista 😅
Farà anche adolescente, ma sinceramente me ne frega poco, ne parlo senza nessuna inibizione 😋
Sicuramente la scolaretta mi fa impazzire , anche la donna delle pulizie soprattutto se ci sono gonne corte , chiaro che c'è una leggera sottomissione perché uno dei due decide il gioco !!!
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@***80 beh, secondo me non ci sono fantasie “adolescenziali”.
Almeno nella fantasia dovremmo essere liberi e andare ben oltre.
Chissene cosa importa o pensa alla gente!
Qualche anno fa avevo una compagna la quale aveva la fantasia di essere pagata da uno sconosciuto per fare sesso… la abbiamo messa in pratica un paio di volte e la cosa mi ha eccitato molto…
Ciao a tutti. Io sono nuovo di questo club. E quasi subito mi si è presentata l'occasione di partecipare ad un evento nella mia zona...di natura bdsm. Ho letto qualcosa in merito...ma mi sembra di aver capito che la pratica si basi su dominazione e sottomissione, cosa che a me diciamo "fa strano"... A voi che siete più esperti...il bdsm è solo questo o c'è spazio per più di una corrente di pensiero? Mi consigliereste di togliermi il dubbio e andare a vedere, per farmi un'idea? Grazie delle risposte eventuali e scusate se sono andato fuori tema rispetto all argomento...
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@***84 l'acronimo BDSM significa diverse cose tra cui anche dominazione e sottomissione.
B sta per BONDAGE, tutto c'è che è relativo alla costruzione, all'immobilizzazione, alla privazione.
D indica DOMINAZIONE ma anche DISCIPLINA.
S sta per SOTTOMISSINE e SADISMO, l'una non necessita per forza dell'altra.
M indica MASOCHISMO e si contrappone al sadismo.

Quindi vuol dire dominazione e sottomissione ma anche mille altre cose.

Ti invito a leggere questo: Giochi di ruolo
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.