Esperienze a 3 e cuckolding

****ica Donna
251 Post
Creatore argomento 
Esperienze a 3 e cuckolding
Con i post precedenti abbiamo capito che l'interesse per le avventure a 3 è sempre alto. Nelle settimane passate abbiamo parlato semplicemente di threesome, ma penso che sia opportuno aggiungere una variante: il cuckolding.

Dal momento che non sempre entrambi i membri della coppia partecipano attivamente al rapporto, non è per forza da considerarsi sesso a 3. In ogni caso, è un gioco con più di due partecipanti.

La mistress Gratia Plena ci spiega in questo articolo come funziona il cuckolding e quali figure che entrano in scena: Cuckolding - le sole corna che voglio

  • Hai mai provato o ti piacerebbe sperimentare questa pratica? Per quale motivo non vorresti assolutamente provare?
  • Quale ruolo ti fa senire a tuo agio?
  • Quale pensiero rende per te questa pratica così eccitante?

*********tile Uomo
30 Post
Personalmente ho vissuto momenti a tre in compagnia di coppie , la cosa più eccitante era riuscire diventare un ponte tra lui e lei , un punto di raccordo emotivo, intuire cos passasse per la testa di tutti e due e realizzarlo...davvero favoloso ...richiede moltissima chimica ed il sogno è poter vivere presto di nuovo momenti cosi
*******fun Donna
956 Post
Bellissimo ed esaustivo articolo.
Finalmente un po' di chiarezza sul tema, sui ruoli e sulle dinamiche.
Non è facilissimo trovare la conformazione giusta, anche perchè, come dice Gratia, bisogna tenere conto dei desideri dell'altra persona, oltre che dei nostri, e della terza persona.

A me incuriosisce molto come cosa, ma i trombamici che ho non sono ancora pronti e non tutti sono disponibili. Ma prima o poi accadrà!
******ova Uomo
633 Post
Un gran bell'articolo. Completo , semplice ed esaustivo.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.