Strumenti e segni - Pratiche di verberazione

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Strumenti e segni - Pratiche di verberazione
Qualche giorno fa avevo chiesto un po' cosa ne pensavate dei segni lasciai durante il sesso. Situazioni in cui una pacca, un morso e un graffio diventano dei bei ricordi e dei bei trofei per chi li "indossa" (Segni dopo il sesso).

Oggi invece scendo più nel dettaglio e parlo di segni in ambito kinky e anche di strumenti legati alla sfera BDSM.

Strumenti e segni

In abito di dominazione e sottomissione chi sta sotto spesso potrebbe avere dei segni causati da strumenti, come scrivo nell'articolo.
Vi piace l'idea?
Io trovo la cosa romantica in un certo senso.

Nel mi nuovo articolo per JoyClub Strumenti e segni , parlo di:
  • Verberazione
  • Riscaldamento agli strumenti “pesanti”
  • Oltre al culo c’è di più…
  • Sicurezza e sperimentazione


Cosa ne pensate?
******ova Uomo
633 Post
Concordo con altre parti del corpo , ma sulla schiana ad esempio , sto' molto attento alla zona lombare ed a quella cervicale che preferisco non toccare. Amo le fruste corte ed il cane, Definirli strumenti pesanti o meno dipende da come sono fatti. Non amo lo snake perche' viene usato da lontano ed io preferisco la vicinanza. I segni sono portati da alcune con molto orgoglio ed a volte vengono chiesti come regalo.
**********vanza Uomo
110 Post
"Se non c'è nemmeno un segnetto, lo stiamo facendo sbagliato!"

Io la "sento" cosi, ma sempre mettendo ( come dice @******ova qui sopra) la massima attenzione a dove colpire ed a come colpire ed in ogni caso certe zone le si evita e basta.

In generale, io amo lasciare dei segni, sia con le corde che con la verberazione ( che splendida parola, che adoro).
Ed ho notato anche che, sempre in generale, anche le mie partner adorano trovarsi sulla pelle qualche segno, di corda, di frusta, il giorno dopo.
Magari me lo dicono facendo finta di lamentasi un poco, ma in realtà adorano questa cosa. *ggg*
*****a84 Donna
1 Post
Vorrei trovare una donna che mi farebbe esperire il mio desiderio essere sbattuta con strap one
Ma sei italiana?

Farebbe > Facesse (ma in questo caso, FACCIA, è più appropriato)

Strap one > strap-on

soprattutto, posta una tua foto, e fai l'up grade di auto verifica.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.