Curiosità

******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Curiosità
Salve a tutti…a voi donne vi piace strofinare la vagina sul pene?
Ovviamente sì *ggg*
Scientificamente parlando perche non gli dovrebbe piacere, struciano il glande e dell'asta sul clitoride..e cmq e' anche molto piacevole a noi uomini. Mi pare una domanda piu' che ovvia conoscendo un pò di anatomia *g* ... poi se piace di piu' strusciare che la penetrazione credo dipenda da entrabi da come si usano i propri apparati riproduttivi *ggg*
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Io se devo essere sincero…non ho mai avuto il piacere di provare…ho visto diversi video
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Grazie per avermi risposto
*******fun Donna
956 Post
@******660 è molto soggettivo ma tendenzialmente sì, alla fine è una sorta di "preliminare" spesso, o comunque un modo per eccitarsi a vicenda.
Lo trovo interessante in dinamiche come il tease and denial *ggg*
Tease and Denial e castità forzata maschile
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
Citazione di *******fun:
@******660 è molto soggettivo ma tendenzialmente sì, alla fine è una sorta di "preliminare" spesso, o comunque un modo per eccitarsi a vicenda.
Lo trovo interessante in dinamiche come il tease and denial *ggg*
Tease and Denial e castità forzata maschile


Grazie per avermi risposto…io ancora non ho avuto il piacere di provare…ma da quel pò che ho visto dev’essere bellissimo
******hoc Donna
253 Post
Si. Soprattutto durante i preliminari....
******660 Uomo
100 Post
Creatore argomento 
La donna sicuramente sarà molto eccitata in quel momento
Se posso permettermi, visto l' argomento, mi è venuto in mente un particolare (che sembra una cavolata ma è tutto documentato) che mi raccontó un mio grandissimo prof. di storia cioè il perchè delle "streghe che volano sulle scope". In epoca medievale, certe donne cospargevano il manico delle scope con degli unguenti che provocavano stati di euforia o addirittura allucinogeni. Poi sistemavano la scopa in modo da mettersi a cavalcioni e come potete immaginare, si strusciavano per masturbarsi. Ovviamente queste povere donne quando venivano beccate, se erano fortunate le mettevano subito al rogo, se no via con indicibili torture... Anche perchè il solo parlare di sesso o masturbazione, altro che opera del demonio era considerato...
A me piace molto masturbarmi, lo farei continuamente
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.