Sesso anale, è davvero così rischioso?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Sesso anale, è davvero così rischioso?
Oggi abbiamo il parere d un esperto che ci racconta un po' come funziona in alcuni stati ma soprattutto a livello fisico.
Voi direte "ma perchè ci parla di queste due cose?"
Claudio è una persona peculiare e ama studiare. Soprattutto è specializzato in pavimento pelvico per cui ci può dare informazioni molto specifiche sua alcune tematiche letteralmente interne.

Eccovi il suo articolo per Joyclub: Il sesso anale danneggia la salute?

Voi cosa ne pensate?

Io sono una grande amante del sesso anale, ovviamente protetto essendo molto più rischioso del sesso vaginale, ma lo amo particolarmente perché le sensazioni sono molto molto forti.
******man Donna
24 Post
Devo ammettere che anche io sono un'amante del sesso anale. Innanzitutto mi fa sentire completamente sottomessa e al servizio dell'uomo che è con me ed è appagante anche quando doloroso. Secondariamente perché gli orgasmi raggiunti con questo tipo di penetrazione, sono davvero di un'intensità mai provata, anche se non tutte le posizioni lo agevolano (nel mio caso solo). ☺️
*********sseus Uomo
7 Post
Il feeling e la totale connessione che si instaura con il partner rende per me il sesso anale il preferito in assoluto. L'estrema sensibilità dell'ano e del mio glande in particolare ben si sposano, regalando fortissimi orgasmi anche in presenza di preservativi non particolarmente sottili. Amo tanto farlo tanto quanto vederne godere.. Il culo è piacere nella forma più profana e dionisiaca.
Il piacere che provo nell'essere penetrato non è paragonabile a nessun'altra cosa al mondo e gli orgasmi che si raggiungono con una bella penetrazione ed una adeguata stimolazione della prostata, non si possono spiegare! Uso spesso dei dildo, stimolatori prostatici e plug, anche durante l'autoerotismo. Ovviamente sto sempre molto attento a non forzare la dilatazione, soprattutto se non lo faccio da un po', e quindi cerco di andare per gradi, magari iniziando con dei plug non molto larghi, incrementando via via e lubrificando ampiamente. Una adeguata preparazione è importante, anche per quello che riguarda il lavaggio anale.
Insomma, una volta scoperto, questo tipo di piacere, diventa irrinunciabile e quel misto di piacere e dolore, unito al senso di sottomissione, ti rapiscono completamente!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.