DDLG, avete mai giocato a mamma e figlio? (e viceversa)

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
DDLG, avete mai giocato a mamma e figlio? (e viceversa)
Il mondo kinky è pieno di uomini maturi con lolitine al seguito, anche quando la differenza di età è solo immaginaria - e ci sono anche “mamme” con “figli”. Naturalmente è più complicato di quanto sembri a prima vista.

Sulle app di dating, ai party kinky o ai munch (gli aperitivi per conoscere altre persone con gusti particolari) le avrai sicuramente viste: donne di tutte le età che si definiscono ‘little’, o ‘lg’ che sta per ‘little girl’. Alcune hanno abiti o atteggiamenti che ricordano quelli di una adolescente: altre no, ma il sogno erotico di tutte loro è trovare un ‘daddy’, cioè un uomo – non necessariamente più maturo, ma spesso sì – che assuma con loro un ruolo di controllo, e che infatti viene identificato anche come ‘DD’, abbreviazione di ‘Daddy Dominante’.

Ma che significa di preciso tutto questo?

Ce lo spiega Ayzad nel suo nuovo articolo: Chiamami Papy - la verità sui giochi Daddy/Little

Cosa pensate voi di questa dinamica?
La vera domanda (o almeno quella che mi pongo io) in realtà è: come poter iniziare a conoscere persone appassionate al mondo Kinky? Nel tuo post parli appunto di eventi ed aperitivi ma per quanto cerchi, sembra che sia tutto così tanto underground da essere nascosto. Io sto in Sardegna, tempo fa nella zona di Cagliari c'era un gruppo di organizzatori eventi TNG ma tutto si è chiuso nel nulla purtroppo 😥
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Che io sappia in Sardegna c'è ancora il TNG e vari eventi.
Anche su IG il gruppo TNG risulta inattivo da oltre 1 anno, 😢
*********mico Uomo
75 Post
Premetto che io non appartengo al mondo BDSM, sono un vanilla ^_^
Pertanto la dinamica per me sarebbe più ... "easy", tanto per usare un termine anglosassone untantoalchilo. Mi piacciono le dinamiche di giochi di ruolo, non ho mai avuto occasione di sperimentarle con una compagna, ho avuto occasione di farlo con una coppia ma parliamo di venti e passa anni fa: ero giovane, bello, biondo e avevo gli occhi azzurri *ggg*
*******222 Uomo
17 Post
Per esperienza personale ho avuto una little di 24 anni, veramente innamorata, che riconosceva in me, la figura paterna assente nella sua vita (causa divorzio dalla madre). E' questo meccanismo che scatta in una ragazza giovane: la ricerca di una figura paterna, poi su vari siti o incontri trovi molte little girl che cercano bella vita, lussi, etc... francamente potrei anche permettermelo ma mancherebbe una componente cerebrale che vada ad appagare il mio io. Se c'e' un gioco daddy/little deve partire dalla mente...
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.