Orgasmo in meno di un minuto. Streaming con Gratia Plena

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Orgasmo in meno di un minuto. Streaming con Gratia Plena
Sono certa che alcune persone la conosco già, circa un anno fa abbiamo fatto uno streaming insieme sul mondo delle mistress.

Lunedì 13 marzo saremo nuovamente insieme su questi schermi per parlare di “macchine infernali” che riescono a fare venire il/la malcapitata/o in meno di un minuto!

Tortura o piacere? Chissà…

Potete iscrivervi qui: Un orgasmo in meno di un minuto.

Voi considerereste questa “velocità” una tortura o un vantaggio?

Personalmente una tortura *traurig* , sono una grande fan del rimandare l’orgasmo per un po’
Interesante.
*******5_5 Donna
48 Post
In un contesto top/bottom sono pratiche usate molto spesso, chi subisce trae piacere mentale nella sottomissione, per quanto possa non essere così piacevole spingere durante la fase refrattaria, a me è capitato spesso che mi venisse chiesto specificatamente
Ovviamente Tortura!! C’è il tempo giusto per ogni cosa, anche per L orgasmo!!! Onestamente non sono molto appassionato di tutti questi attrezzi… il vecchio olio di gomito va più che bene.. Che poi.. il piacere deve essere soprattutto mentale, otre che fisico
*******nman Uomo
131 Post
Non saprei che dire a riguardo non avendo mai sperimentato, ma la mia eccitazione è molto psicologica e poco meccanica quindi se non mi piace la situazione non so quanto queste "macchine infernali" avrebbero effetto su di me...
*******nk13 Uomo
28 Post
A mio parere deve essere contestualizzato. Se si crea una "sfida" nel riuscire a vincere la macchina, sia avendo un orgasm o prima del minuto o a resistere più di un minuto (quello bisogna sceglierlo prima) può avere un senso di piacere. Altrimenti come già detto da altri è solo una tortura. Non ha senso usarla per il solo scopo di avere un orgasmo veloce e nulla più
*******ura Uomo
201 Post
Ma parliamo di dover venire a comando entro un minuto o di strumenti che ti fanno venire in quel tempo?
Nel primo caso lo trovo un po' frustrante, perché con il tempo tendo a metterci di più a venire. Nel secondo caso ci può stare come dinamica all'interno di un gioco. Mi piace mettere il mio piacere alla mercé della persona con cui gioco.
*******nk13 Uomo
28 Post
Citazione di *******ura:
Ma parliamo di dover venire a comando entro un minuto o di strumenti che ti fanno venire in quel tempo?
Nel primo caso lo trovo un po' frustrante, perché con il tempo tendo a metterci di più a venire. Nel secondo caso ci può stare come dinamica all'interno di un gioco. Mi piace mettere il mio piacere alla mercé della persona con cui gioco.
che tipo di giochi fai? Giusto per capire meglio il tuo messaggio
*******ura Uomo
201 Post
Citazione di **********ratta:
che tipo di giochi fai? Giusto per capire meglio il tuo messaggio

Niente di speciale, solo che mi piace tralasciare il mio orgasmo per concentrarmi su quello di lei.
*******5_5 Donna
48 Post
Citazione di *******ura:
Ma parliamo di dover venire a comando entro un minuto o di strumenti che ti fanno venire in quel tempo?
Nel primo caso lo trovo un po' frustrante, perché con il tempo tendo a metterci di più a venire. Nel secondo caso ci può stare come dinamica all'interno di un gioco. Mi piace mettere il mio piacere alla mercé della persona con cui gioco.
Secondo me considerando che si sta parlando di mistress and sub, qui si intende la pratica di fare susseguire orgasmi senza dare il tempo di recuperare, spingere durante la fase dolorosa per forzare un altro orgasmo e così via. Non c'è bisogno di strumenti a dire il vero, qui si parla secondo me di harsh hand job, che è una pratica usata nel BDSM
*******ura Uomo
201 Post
Citazione di *******5_5:

Secondo me considerando che si sta parlando di mistress and sub, qui si intende la pratica di fare susseguire orgasmi senza dare il tempo di recuperare, spingere durante la fase dolorosa per forzare un altro orgasmo e così via. Non c'è bisogno di strumenti a dire il vero, qui si parla secondo me di harsh hand job, che è una pratica usata nel BDSM
Un'altra cosa che trovo molto eccitante! Solo che se si è fortunati si riesce ad avere il primo orgasmo veloce... Poi dipende molto dal caso.
*******5_5 Donna
48 Post
Per questo si parla di usare Toys, questi possono accelerare molto i tempi e poi il sub è comunque eccitato all'idea, per lui è una tortura desiderata
*******ura Uomo
201 Post
Avere degli strumenti che velocizzando immagino possa aiutare. Presumo che poi l'obiettivo sia arrivare fino all'orgasmo a secco. Dal lato maschile è molto eccitante per me sentire il corpo sotto sforzo e mostrarlo. Le venute sempre più esigue, l'erezione che può diventare meno esuberante, i testicoli meno gonfi. L'idea di essere usato e consumato in questo gioco è sicuramente eccitante.
*******nk13 Uomo
28 Post
Non avevo inteso si parlasse di più volte di seguito 😅, io credo di riuscirci 3 volte... 4 non ho mai provato 🙈
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Se volete maggiori dettagli, proprio oggi è o line l'articolo dedicato a questo tema: Un orgasmo in meno di un minuto.
Potete vedere questa "macchine infernali".
*******nman Uomo
131 Post
Lo Slubb non lo conoscevo, ma adesso che l'ho visto descritto nell'articolo ho forti dubbi sulla cinghia di cuioio che viene messa direttamente a contatto con il pene, poi è vero che tutti avranno sensibilità differenti ma magari si potrebbe usare un tenga o un ovetto tenga come diciamo "intermediario"...
comunque per quanto riguarda me, sono sicuro che certe "forzature" se non c'è dietro un piacere anche psicologico non le potrei proprio raggiungere per mera stimolazione meccanica, anzi mi provocherebbe solo fastidio ed entrerei nel ciclo disagio > maggior fastidio > maggior disagio > maggior fastidio
*******ura Uomo
201 Post
A me intriga molto la mungitrice, certo che da quel che si legge è una mungitura esosa!
********o_60 Uomo
38 Post
Ciao, Acciderbolina, bisogna anche aggiungere che il “forced orgasm” è una pratica usata più spesso sulle donne avendo tempi di recupero più veloci. Su un maschietto una Mistress si diverte Nella fase che segue l’orgasmo in cui il glande è decisamente più sensibile e per l’appunto viene chiamata “torture post orgasm” Poi a questo tipo di esperienza, c’è esattamente quella contraria. Viene chiamata “Teasing and Denial” e consiste nel tenere sul filo dell’orgasmo senza mai concederlo. Anch’essa se prolungata diventa una vera tortura. Personalmente ho provato sia subirla da una mia compagna, è stata una bella esperienza. Quanto imporla: è risultata piacevole a quasi tutte. Chi di voi lo ha provato. ?
*******ura Uomo
201 Post
Io l'ho provata sul fronte maschile. Orgasmi ripetuti nel più breve tempo possibile.

Sarebbe interessante sapere come vivono questo gioco le donne. Mi incuriosisce sapere quali emozioni scatena il consumare le energie sessuali maschili senza fargli consumare l'atto.
Personalmente trovo questa condizione molto eccitante. Anche perché aggira il classico ruolo alpha del maschio.
C'è anche da dire che se l'orgasmo lo si ha presto in fondo è una cosa buona sei talmente preso/a tanto sia mentalmente che fisicamente che ti lasci andare. Non sempre è un male per mio modo di vedere
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
@********o_60 Sempre Gratia Plena aveva proprio scritto tempo fa: Tease and Denial e castità forzata maschile
Ma maschile sempre.
********o_60 Uomo
38 Post
Plugthefun, la castità forzata maschile, ultimamente sembra che sia di moda in quelle coppie dove lei è la Mistress. Io nel mio post intendevo altro, con un sub , immobilizzato è costretto a subire una masturbazione lenta, esasperante, dove la Lei si ferma e gli impedisce di arrivare all’orgasmo, dove lei si fa soddisfare oralmente, ma nega a lui il piacere, che arriverà solo dopo molto ma molto tempo.
******man Donna
24 Post
Urca, che argomentone! Condividendo in linea di massima quello che dice @*******nman , devo ammettere che senza coinvolgimento a livello mentale, si tratterebbe di un'esperienza ai limiti della tortura. Come donna posso dire che se l'uomo che è con me (in questo caso parlo di un rapporto normale) mi continua ad incitare a venire, è la volta buona che ottiene l'esatto contrario e tra l'altro mi fa talmente impazzire vedere l'uomo godere, che io sarei anche a posto così (magari non sempre eh). Nel rapporto sub, difficilmente raggiungo l'orgasmo ma perché sono sollecitata in tutt'altra maniera e traggo il mio piacere dal piacere del mio Master. Attenzione, non sto parlando del classico rapporto slave/Master, ma di un gioco a due dove se lui interrompe l'orgasmo fino alla fine per poter "giocare" con me come preferisce, a me va bene anche non arrivare. Certo non sono mai stata sottoposta a forzatura orgasmica ... ecco, lì non so come mi comporterei.
********o_60 Uomo
38 Post
Citazione di *******fun:
@********o_60 Sempre Gratia Plena aveva proprio scritto tempo fa: Tease and Denial e castità forzata maschile
Ma maschile sempre.
. Grazie Mi ero perso il post. Condivido appieno quanto descrive
*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
La live legata alla tematica è stata spostata alle 20 invece che alle 18.30.

Ci vediamo lunedì *juhu*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.