Verberazione e Impact Play

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Verberazione e Impact Play
Sapete cosa sia l'arte della verberazione?

Strumenti prediletti di tutti gli scenari sadomaso di impact play (gioco di impatto), con particolare riferimento alla verberazione erotica.
La verberazione erotica fonda il suo immaginario nel mondo delle punizioni corporali e delle torture, ma in questo caso la funzione è molto diversa. Nessuno di noi desidera lasciare le persone storpiate nella realtà.
Il fine è chiaramente il piacere ed il dolore può essere uno strumento potentissimo nel perseguire questo nobile intento.


è così che ci racconta la verberazione la Mistress Gratia Plena nel suo utltimo articolo per noi.

Io sono una grande amante della verberazione, ma non amo proprio tutti tutti gli strumenti e inoltre il contesto è molto importante.
Ma soprattutto, come dice lei, la fantasia che ci sta dietro è fondamentale.

Per conoscere meglio questa arte leggete l'articolo: L’arte della verberazione erotica

Voi cosa ne pensate?
Cosa vi piace se vi piace questo genere di disciplina?
Avete degli strumenti preferiti?


Io amo molto le bullwhip, le cinture e i quirt.
****ust Uomo
6 Post
Articolo decisamente interessante. Felice di vederlo pubblicato.
Io amo molto usare la snake ed il cane in primis. Sicuramente anche il frustino ed il paddle hanno il loro fascino così come il flagellum ed il gatto a nove code.
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.