Voi cosa ne pensate del pissing?

*******fun Donna
956 Post
Creatore argomento 
Voi cosa ne pensate del pissing?
Sì sì… «Che schifo», «tutte perversioni», «Ahahah!» e vai di stereotipi… Però resta il fatto che secondo i sondaggi i giochi erotici con l’urina sono una fantasia eccitante per moltissime persone, quindi mettiamo da parte le ipocrisie e parliamone seriamente una volta per tutte.

In particolare, secondo diversi studi il pissing è la quarta parafilia più diffusa nel Regno Unito – prima ancora del BDSM o di apparenti banalità quali farsi selfie sexy. A livello mondiale invece viene praticato dal 3,5% delle donne e dal 9,5% degli uomini, piazznadosi al 35° posto in classifica e superando per popolarità le fantasie di stupro, lo scambismo e il feticismo dei piedi.

Se tantə reagiscono male al solo sentirne parlare il motivo è strettamente legato alla cultura e alle norme sociali. Lo dimostra il fatto che nei tempi antichi le cose andassero molto diversamente: nella Roma imperiale la pipì veniva usata al posto del dentifricio per il suo potere sbiancante; diverse civiltà mesoamericane veneravano divinità dell’urina. Anche in Europa la repulsione è cominciata solo nel Medio Evo, quando la Chiesa ha cominciato a condannare tutto ciò che avesse a che fare col piacere – tipo i genitali, da cui usciva anche quella, che venne così associata al “male”.
Al contrario, da Groeddeck in poi per la psicologia essere più tolleranti nei confronti dei prodotti del corpo significa vivere meglio la fisicità e i piaceri carnali.

Ce lo racconta Ayzad in questo articolo Pissing!

E voi cosa ne pensate del pissing?
*****ume Uomo
91 Post
Trovo la pratica interessante, la sprimenterei volentieri, senza arrivare a certi estremi.
****mia Uomo
4 Post
Pratica molto interessante. Inizialmente la mia partner era restia ora ne trae piacere. Andando per gradi sta esplorando la cosa su tutto il corpo.
********lita Uomo
5 Post
Devo dire che tra tante pratiche del sesso che mi piacciono, questa è una delle poche che non mi dice nulla.
A me piace
*******173 Uomo
1 Post
Io la adoro, mi eccito tantissimo fino all’orgasmo
****ia Uomo
15 Post
Di per se non mi dice molto: da switch direi che non mi interesserebbe "subirla", però almeno una volta mi sono ritrovato a fantasticare sul farlo dentro la doccia ad una sub particolarmente desiderosa di essere umiliata.

Ma lo farei solo su esplicita richiesta della partner, ci sono moltissime altre cose che mi divertono di piú!
*******bull Uomo
2 Post
la trovo una pratica che da molta enfasi al rapporto. provata con coppia fullbsx, dopo averli sodomizzati entrambi.
*****cam Uomo
19 Post
Un gioco molto bello ed eccitante. Mi piace ricevere la pioggia dorata su qualunche parte del corpo, faccia compresa ma non in bocca.
Sentire il liquido caldo scorrere sul corpo è molto eccitante
*******nman Uomo
131 Post
Istintivamente non mi attrae ma non ho nessun preconcetto a riguardo "your kink is not my kink but it's ok" , inoltre se avessi una compagna interessata mi presterei a provare l'esperienza cercando di non andare troppo fuori dalla mia zona di comfort.
****a75 Uomo
3 Post
Inizialmente ero scettico riguardo alleccitazione procurata dal pissing , poi provando con partner diverse mi è sempre piaciuta , ultimamente la cerco sotto doccia dopo un rapporto completo e mi fa sentire perverso è una pratica erotica che mi prende la testa ..la consiglioz
******ova Uomo
633 Post
A me piace molto farlo subire ed ho avuto diverse compagne che lo apprezzavano.
Purtroppo non sempre, problema mio, nel momento giusto riesco a farla
********omas Coppia
1 Post
A noi piace e lo praticano
****76 Uomo
1 Post
Non è facile trovare la persona giusta con cui farlo, quelle poche volte che mi è capitato è stata un'esperienza fantastica ed eccitantissima. Sia da dare che da ricevere
*****rei Uomo
1 Post
Con persone selezionate, da sottomesso e amante dell'umiliazione, la trovo sempre una pratica eccitante
*****ove Uomo
1 Post
pratica che mi piace molto
****a31 Uomo
6 Post
Ciao,

Sono un appassionato di giochi con l'urina. Frequento da tempo le Pissoir di Londra, all'insegna della pioggia dorata.

augusto
********ra_s Coppia
3 Post
Lo abbiamo provato una volta, ma ancora non abbiamo capito se è una cosa che riproveremo o meno *zwinker*
****a31 Uomo
6 Post
Io trovo eccitanto l'atto di per sè, sia il ricevere che il dare, e non lo associo a pratiche sado-maso, ma solo puro divertimento...
*****o64 Uomo
1 Post
ciao a tutte/i.
Il pissing non l'ho mai provato , ma mi intriga molto, potrebbe essere se trovo una partner che accetta potrei divertirmi a farlo.
*******f60 Uomo
1 Post
Era l'unica pratica che realizzavo con mia moglie , io nel ruolo di bevitore mi piaceva e mi piacerebbe riassaporare di nuovo certi sapori
****a31 Uomo
6 Post
Anche a me!
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.