Benvenuti nel gruppo Milano: i soci si presentano

****ca Coppia
2 Post
buongiorno a tutti,
siamo una coppia del sud italia alle prime armi.
Stiamo cercando di guardarci un po attorno, anche se la nostra relazione e quella ordinaria cioè noi due e nessun altro, io (marito) ho fantasie piu aperte rispetto a lei (moglie).
Siamo disponibili a fare amicizie (per ora solo quelle) e di conoscere gente educata e rispettosa.
*******180 Uomo
1 Post
Buona sera CIURMA. Vivo a Roma da 35 anni ma non sono lupacchiotto!!! SOno milanese nato nel lontano 1980 alla clinica MANGIAGALLI e li ho vissuto i primi 7 anni.
MILANISTA e MILANESE
un saluto a tutti
****ust Uomo
6 Post
Ciao sono una CD da Bologna. Cerco persone interessate al Fetish ed al Bizarre amanti del latex.
Per gli uomini: no latex no party. alpha man = no party. CHIARO? Evitiamo perdite di tempo.
Sono Pansessuale e comunque ciò non vuol dire che non mi riservo il diritto di decidere. Il fatto che io sia molto lussuriosa non vuol dire che automaticamente sono disposta a giocare con tutti. Chi ha esperienza del sesso Bizarre sa bene che certe pratiche richiedono che si crei una buona intesa e quindi che ci sia rispetto.
Tutte le pratiche Bizarre quindi vanno sempre concordate per evitare sgradite soprese. Poi solo tanta amicizia e divertimento senza fine ! 😈
********2020 Uomo
1 Post
Buonasera! Chi ha voglia di fare qualcosina stasera?
******nny Coppia
1 Post
Gaia e Jonny augurano a tutti gli amici di JOY buone e frizzantissime feste di fine anno *kuss*
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.