Benvenuti nel gruppo Milano: i soci si presentano

*******fun Donna
956 Post
@*******2019 non siamo qui per giudicare cosa fanno le altre persone *g*
*******fin Donna
3 Post
Guarda, noi semplicemente non possiamo verificarci in due perché abitando distanti non abbiamo possibilità di farci una foto insieme 😂 quindi ho detto vabbè è mi sono iscritta io
*********ilano Uomo
1 Post
Ciao a tutti sono Luca di Milano e spero di conoscere tanta bella gente con cui divertirsi .....sessualmente intendo ahahahah
Ciao a Tutti sono Rosa di Modena...dai non siamo tanto lontani...
*********2019 Uomo
1 Post
Buongiorno a tutti sono Max 46 anni buona giornata a tutti/e
*****tar Coppia
192 Post
Ciao a tutti, noi siamo una coppia che ama viaggiare e speriamo di incontrare gente interessante *g* soprattutto in Germania, visto che il forum é tedesca *top*
Ciao, sono nuovo su questo sito.

Sono un uomo di 44 anni vivo vicino Como.
Sono spesso in giro per lavoro e per questo mi sono iscritto a questo sito per avere la possibilità di conoscere gente nuova.Mi interessa conoscere donne con cui instaurare un buon rapporto di amicizia e perché no ,forse anche avere anche qualche esperienza.
Ciao a tutti, ho 37 anni e sono della provincia sud-ovest di Milano. Mi piacerebbe conoscere persone affini, sia a livello mentale, sia in fatto di gusti sessuali.
*******3_05 Uomo
1 Post
Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto a questo sito, spero di trovar gente interessante; se siete curiosi/e date pure uno sguardo al mio profilo.
Quattro chiacchiere sono sempre benvolute soprattutto con chi ha voglia di raccontarsi, mi piace cambiare idea sulle cose... ciao! *g*
Buongiorno a tutti.
Sono Alberto, 48 anni, single, non sono di Milano, abito fuori in provincia ma ci lavoro.
Sono qui per fare nuove conoscenze e divertirmi un po' se possibile.
Etero abbastanza convinto *smile*
Buon sabato gruppo … non sono ancora molto esperto di questo sito …sono un uomo simpatico e di bel aspetto, sono di Bergamo (per le coppie turiste o che vogliano visitarla posso farvi da guida gratuita) ma posso anche viaggiare.
in questo periodo da oggi al 22 agosto sono particolarmente libero … non siate timidi e no fatemi annoiare in questi giorni di vacanza contattatemi .. 🤣 😜 mi piacerebbe conoscere una coppia bella e simpatica o una lei intrigante
un saluto a tutti i presenti nel gruppo
Ciao a tutt* e piacere! Sono nuovo qui: fidanzato, esco da solo o in coppia (più di rado). C'è un aggiornamento periodico di quello che succede in giro a Milano?
Citazione di ********to29:
Ciao a tutti.
Sono Angioletto29.
Ammetto di essermi iscritta per uno stupido motivo ma comincio ad essere piuttosto curiosa di conoscere nuove persone, analizzare nuove prospettive e perchè no, provare nuove esperienze.
Per la prima volta in tutta la mia vita, non voglio farmi aspettative.
Voglio vivere il momento senza troppi pensieri.

*******imba Uomo
3.239 Post
Grazie per l'accettazione nel gruppo.
Vivo in Ticino e sono spesso in Italia.
Avendo parenti nella regione di Brescia.
Anche nel tempo libero, sono sempre un po
in giro. Essendo pensionato e avendo tempo
a disposizione.
Magari trovo nel gruppo una donna, che ha voglia di
girare e viaggiare. E' bello viaggiare, però e più bello
viaggiare in due. Quest'anno è in programma la Namibia.
Nel cervello vagano anche altre mete; Pantnal in Brasile,
Costa Rica, Australia e Nuova Zelanda.
Se ti ho incuriosita, scrivimi per un incontro e poi vediamo
se la simpatia colpisce.
A presto.
Ciao a tutti, mi presento anche io.
Sono un milanese doc ma da un po d’anni vivo in provincia di Pavia, anche se bazzico milano ogni giorno per lavoro.

Sono dentro a Joy da qualche anno. Ci entrai durante un viaggio in Germania in cerca di compagni di gioco per quella che è la mia fantasia predominante, ovvero il clinical, ma non è quello il solo mio interesse.
Amo la fotografia e sto cercando di imparare oltre.

Non disdegnerei l’introduzione in altre pratiche di questo mondo.
**********onher Uomo
4 Post
Grazie per l’iscrizione al gruppo e felice di farne parte. Piacere Leonardo 52enne single pugliese spesso in viaggio in Lombardia e Piemonte per lavoro.
Vado a scoprire e leggere i contenuti del gruppo.
Buona e felice serata
Ciao dall Alto Adige *wink*
Hallo, ich komme aus Berlin, Deutschland. besuche ab und zu Lombardei und Ligurien. Ich liebe Milan, kann ein bisschen italienisch. Freu mich, Mitglied in der Gruppe zu werden *g*

Ciao gente, sono di Berlino, Germania. Visito la Lombardia e la Liguria di tanto in tanto. Io amo Milano, ho parlato italiano abbastanza bene 20 anni fa, adesso ho doimenicato molto , pero non tutto. *traenenlach*
Sono felice di essere un membro del gruppo e di incontrare nuove persone interessanti *g*
******n75 Donna
107 Post
Buongiorno, sono Sabina, Ligure e vivo in Germania da 20 anni. Scendo ogni tanto in IT e non ho ancora capito bene dove si possa uscire x incontrare altri scambisti...
Ciao a tutti I vecchi e nuovi arrivati io sono Luca un 50enne di Milano da tempo in questo gruppo ma con pochissimi ahimè incontri *heul*
Ciao a tutti iscritto da poco, vivo tra Milano e Genova. Mi piacerebbe conoscere qualcuno del gruppo. Saluti
*******5_58 Coppia
18 Post
Un saluto a tutti, siamo una coppia e speriamo di poter fare presto nuovi incontri. Siamo molto aperti, ci piacciono i giochi di ruolo e vorremmo tanto poter condividere.
*******2_ti Uomo
4 Post
Ciao a voi, vorrei condividere con voi la vostra passione
Discreto, elegante, ironico, disposto a viaggiare
ciao a tutti
sono qui per uscire dalla routine quotidiana.
Cerco ragazze che abbiano voglia di divertirsi con me.
Un saluto a tutti )
Sono Denis e ho 37 ani
Da poco mi sono trasferito Svizzera Italiana da Austria e vorrei conoscere persone di torni con le stesa passione ❤️‍🔥😈
Perciò mi auguro un buon proseguimento 😉
Cordiali saluti
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.