Benvenuti nel gruppo Milano: i soci si presentano

******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo Milano @*******Joy
*******Joy Uomo
267 Post
Citazione di ******ain:
Benvenuto al Grupo Milano @*******Joy

Grazie *g*
*********otte Donna
40 Post
Buongiorno a tutti
sono schiava oca, schiava trav collarata da Bologna
Un saluto a tutti i joyclubbers!..🤗
******ain Uomo
1.614 Post
Ciao @*******_oca e @*********nLove Benvenuti al Grupo!
*********SILK Coppia
12 Post
Ciao a tutti! Ci spostiamo spesso dal Veneto alla Lombardia e ci farebbe piacere conoscere persone come noi che amano la complicità e il divertimento con rispetto reciproco. Per noi nulla è scontato tutto è una conseguenza non un fine e la qualità in tutto e prima di tutto. Un abbraccio fortissimo e speriamo di fare tante belle conoscenze... *freu2*
*********ry68 Donna
114 Post
Italiana all'estero, ho scoperto i club e i party viennesi la scorsa estate e me ne sono innamorata. L'elevato livello di rispetto ed educazione mi ha permesso di giocare e sperimentare in tutta sicurezza e così ho realizzato ogni mia fantasia, incluse quelle che non sapevo ancora di avere!
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuti al Grupo @*********ry68 e @*********SILK
*********mico Uomo
75 Post
Ciao, sono un single etero di 52 anni.
Sono su JoyClub per conoscere nuove persone e confrontarmi.
Amo musica, libri, passeggiate e la mia città, Milano.
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo @*********mico *hutab*
Ciao a tutti sono Roberto vivo a Milano provincia,nuovo del sito e single. Cerco donne single e coppie con la voglia di provare esperienze con un simpatico ragazzo come me.
******ain Uomo
1.614 Post
Ciao Roberto @******750
Benvenuto al Grupo
*********2021 Coppia
1 Post
Ciao, siamo una coppia che vive la trasgressione in maniera totale , purché, fatta con gusto e raffinatezza . Lei slave e lui master : ci piacciono L esibizionismo , il naturismo e le serate a tema bdsm e non ..
Ciao sono Luca ho 48 anni Svizzero di origine ma milanese di adozione... Adoro questa città e su Joy ho trovato persone che vivono il sesso come me... Mi auguro di trovarne altri...
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuti al Grupo @*********2021 e @******972
Un caro saluto a tutti, mi chiamo Stefano e sono della provincia di Alessandria. Mi piacerebbe conoscere singole o coppie con una mente aperta e questo mi è sembrato subito il sito giusto!
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo @*******020
Piacere da Roby 45 anni dalla provincia di Milano. Qui per trovare donne o coppie per avventure vicino o in zona Milano.
Feluice di far parte di questo gruppo di Italiani.
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo @******750
Ciao a tutti💋💋💋💋👑
******ain Uomo
1.614 Post
Ciao @*****a78
Benvenuta al grupo
Ciao a tutti..e grazie per avermi accolto nel vostro gruppo...non sono di Milano..ma Genova e'vicina...alla prossima!!o al prossimo incontro..
******ain Uomo
1.614 Post
Ciao @*****n45 e benvenuto al Grupo
*******o_10 Uomo
13 Post
Ciao sono Roby ho 54 anni ITA/CH e adoro questa città con tutta sua Cultura che ha. Spero con Joy di trovare Donne / Coppie che vivono il sesso come me.....

Grazie per avermi accolto nel vostro gruppo
******ain Uomo
1.614 Post
Benvenuto al Grupo @*******o_10 (Roby)
Accedi e partecipa alla discussione
Vuoi partecipare alla discussione?
Iscriviti gratuitamente per discutere su tematiche sessuali e fare domande ai membri.